Vai al contenuto

La Desolazione del Nord - TdS


Azog il Profanatore

Messaggio consigliato


Tu fai il personaggio un po' come vuoi (utilizzando razze e classi del manuale 5e) poi metti la scheda pg qui. Non preoccuparti, tanto trovo sempre qualcosa per ogni personaggio, quindi fallo come vuoi tu. Non preoccuparti troppo se ci starebbe bene, (ovviamente condivido che sarebbe inutile fare troppi guerrieri "spacco tutto che è meglio" e variare un po'). Ciao!

Spero di ricevere la scheda presto,

Azog

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche il Tiefling, a te va bene se proviene dalle Montagne Est (appena avrete la mappa, saprete a cosa mi riferisco) dove c'è un antico governo di demoni (e anche Tiefling) banditi?

Dimmi tu cosa preferisci

Se riceviamo la scheda dell'altro giocatore cominciamo stasera stessa, con i primi passi.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo il mondo di gioco direi di sì, se c’è un qualche regno di demoni e simili va bene come “patria” del pg; basta che ci sia un qualche centro di sapere abbastanza grande da motivare il bg da cloistered scholar 

In alternativa, ti metto due righe di bg prefatto sotto spoiler 

Spoiler

La madre del pg era una giovane allieva di un grande mago, che strinse un patto con un demone per ottenere il potere magico di cui aveva bisogno. Come parte del contratto col demone, la giovane avrebbe dovuto dare alla luce un figlio: il bambino tiefling venne lasciato alla madre, che lo crebbe all’interno della torre del mago, fin quando non fu abbastanza grande da poter partire per la sua strada 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2404330

Questo è il mio personaggio. Non ho ancora scritto la storia, ma sto pensando ad una discendente dei draghi che per questo motivo ha la magia innata, nel sangue. Ho pensato ad un'accolita di qualche divinità del bene, anche se non riceve poteri da un dio è comunque una fedele e ha una sorta di missione spirituale (combattere questa tirannia del nord, proteggere gli innocenti).

Che divinità ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avrei già delle idee, per farvi incontrare, per farvi essere insieme e persino pezzi del passato d qualcuno di voi(ovviamente scegliete voi se interessanti o no). Pensavo di scriverlo nella campagna, magari tra un po'. 

Ci sono: un umano, un tiefling, un nano, un mezzelfo, un elfo e poi un giocatore che entrerà più avanti con il quale mi sono accordato. Bene, ho in mente qualcosina che potrebbe piacervi. Dopo ve le scrivo. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Visto che il party sembra bello grandicello, per semplificarci la vita c'è qualcuno che vuole provare a legare i bg dei vari personaggi? Così rendiamo più semplice la parte "chi siamo? perché siamo tutti insieme?" 

Dipende dal master, credo.
Elyssa è un'orfanella cresciuta nel tempio e solo da poco tempo ha scoperto di avere poteri magici. Non ha avuto una vita molto avventurosa. Infatti non ha capacità legate all'avventura, è come una chierica senza magia divina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

un umano, un tiefling, un nano, un mezzelfo, un elfo

Ecco, a dir la verità sembra l'inizio di una barzelletta oscena... Xd

Era solo una proposta, anche considerando che il bg del mio personaggio è abbastanza flessibile; anzi contando che è lo studioso di un chiostro, magari potrebbe conoscere il pg di Pauline, o qualcun altro legato ad un'istituzione culturale o simili 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un piccolo inizio, dove poi voi potete spiegare le vostre intenzioni, e i vostri passati.

Sarebbe meglio che tu conoscessi Elyssa, il personaggio di Pauline, che potrebbe aiutarti a superare le barriere dove ci sono pregiudizi (e non tutti campati in aria 🙂 ) sui Tiefling. Quindi potete essere vecchi amici, che vi rincontrate "per caso" e incominciate questa missione che vi viene affidata da un uomo rispettabile.

POi andate a leggervi il messaggio della nuova discussione e scrivetemi se ci sono cose da cambiare e da migliorare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...