Vai al contenuto

Capire prezzo e rarità carte


Dany141083

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum.

quando ero ragazzo giocavo a Magic, avrò circa 400 carte che vorrei vendere, principalmente 5th edition e oscurità, anche qualche legend.

Mi ricordavo che avevo un libricino dove ti dicevano il valore delle carte in base alla rarità, esiste ancora?

Come faccio a sapere quanto valgono e la rarità della carta?

 

Grazie della risposta

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto! 😄
Intanto ti invito a mettere anche un bel post nella sezione di presentazione 😉

Rispodendo poi al tuo post, premesso che è da secoli che non gioco a Magic e non mi sono mai interessato al lato commerciale delle carte, sapevo dell'esistenza di un sito con l'elenco dei vari valori.. Ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato questo LINK. Mi pare che fosse anche abbastanza affidabile.. in ogni caso generalmente si fa un rapido check online confrontando il costo a cui gli altri vengono le singole carte.

Modificato da Graham_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2021 alle 10:22, Graham_89 ha scritto:

Ciao e benvenuto! 😄
Intanto ti invito a mettere anche un bel post nella sezione di presentazione 😉

Rispodendo poi al tuo post, premesso che è da secoli che non gioco a Magic e non mi sono mai interessato al lato commerciale delle carte, sapevo dell'esistenza di un sito con l'elenco dei vari valori.. Ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato questo LINK. Mi pare che fosse anche abbastanza affidabile.. in ogni caso generalmente si fa un rapido check online confrontando il costo a cui gli altri vengono le singole carte.

I valori in quel sito sono poco realistici, soprattutto per le carte più vecchie.

Io ho tutte le P9 unlimited e dovrei avere qualcosa come 40.000 di carte. Di mercato so che valgono la metà.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...