Vai al contenuto

Swashbuckler / warlock


Messaggio consigliato

Ambientazione Eberron razza cangiante classi Swashbuckler 5 Warlock 2 FOR 12 DES 20 COS 13 SAG 8 INT 10 CAR 16 patrono grande antico (che nella nostra ambientazione abbiamo "ribattezzato" l'OMBRA). Si appresta al passaggio di livello e pensavo di farla proseguire per l'ultimo livello di warlock per prendere inc come invisibilità e shadow blade ma mi chiedevo: qual è il miglior patto? lama mi sembra un po' banale e il famiglio non credo faccia al caso....talismano? libro delle ombre? Come pg è un personaggio N-M avido e "leggermente" folle cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

2 minuti fa, Raixtlin ha scritto:

Ambientazione Eberron razza cangiante classi Swashbuckler 5 Warlock 2 FOR 12 DES 20 COS 13 SAG 8 INT 10 CAR 16 patrono grande antico (che nella nostra ambientazione abbiamo "ribattezzato" l'OMBRA). Si appresta al passaggio di livello e pensavo di farla proseguire per l'ultimo livello di warlock per prendere inc come invisibilità e shadow blade ma mi chiedevo: qual è il miglior patto? lama mi sembra un po' banale e il famiglio non credo faccia al caso....talismano? libro delle ombre? Come pg è un personaggio N-M avido e "leggermente" folle cosa mi consigliereste?

Talismano lo trovo forte solo se si investono parecchi livelli, con 3 lvl da warlock, anche con le invocazioni migliori non guadagni granchè (anche se hai molte skills -da ladro- e l'expertise).

Lama inutile.

Catena e tomo sono i migliori. 

Il patto della catena lo trovo molto interessante con le invocaziono "investiment of chain master" e "Gift of the Ever-Living Ones", tuttavia forse sono poco in liena con il tuo pg.

Il patto del tomo è estremamente versatile e con l'invocazione Book of Ancient Secrets puoi lanciare vari rituali.

Che incocazioni hai al momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista del diavolo e occhi custode delle rune. Tieni presente che nel gruppo c'è anche il mio pg che è un padhex con vista del diavolo, uno stregone delle ombre e un chierico del crepuscolo, per cui una delle tattiche è quella di fa castare oscurità allo stregone e poi botte!

Onestamente il talismano lo trovavo forte già da subito 1d4 3+ volte die non mi sembrava male

Patto della catena non ci sta col personaggio

Patto del tomo non saprei come agganciarlo tematicamente e poi quali incantesimi rituali sarebbero veramente utili di 2 livello?

Dici che sarebbe meglio investire più livelli nel warlock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...