Vai al contenuto

Inizio della Gilda... pronti?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ecco un po' di descrizione della storia e del mondo inventato da me.

Galastur ha conquistato il Nord, anche se molti dicono il contrario. Il Nord si sta espandendo, e l'Est e l'Ovest sono a metà inclusi nel territorio del dittatore. I boschi sono malati, pieni di creature malvagie, predoni, Orchi e Creature Ratto. I Nani sono stati in molti posti schiacciati, costretti alla schiavitù o alla migrazione in posti più sicuri. Gli Elfi vengono scacciati dalle loro terre, l'Ovest, ma il Regno dei Boschi, sta tentando di resistere, e, per sua fortuna, è stato tagliato fuori dall'avanzata delle truppe del Nord, per ora. Il Sud, nel frattempo, ha ignorato ogni richiesta di aiuto delle genti (ormai schiave) del Nord e ora è nei guai, visto che e il freddo sta giungendo anche in questa regione.

In Inverno anche al Sud oggigiorno c'è freddo. Neve e ghiaccio ricoprono le vette della Catena del Sud. Chi riuscirà a fare qualcosa? Inoltre c'è gente alla quale non importa troppo della presa di potere del Nord, i contrabbandieri, i briganti, che vivono meglio ora. Ma c'è altro. Qualcosa di più sinistro e nascosto di ciò che sta accadendo. Chi è Galastur? Cosa vuole realmente?

Questa Gilda è ambientata durante la dittatura e la presa di potere del Nord.

Volevo costruire una cosa del genere: chiunquefaccia parte della Gilda può aprire un'avventura per gli altri, ambientata durante questo periodo difficile, un viaggio, una pacificazione o qualsiasi cosa, poi io aprirò un'avventura dove si compiranno viaggi, battaglie e guerre per abbattere Galastur. Quindi date sfogo alle vostre idee, Master!!!

Azog

P.S. per chi sarebbe interessato ad aprire una nuova Partita, mi può liberamente scrivere in privato per sapere qualcosa di più. 🙂

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...