Vai al contenuto

trasformare trauma in nuova classe


Messaggio consigliato

nella campagna in cui gioco adesso sto giocando questo personaggio

razza : progenie di pietra

classi: wu jen livello3, shugenja livello 4 e geomante livello 1

forza 26

destrezza 14

costituzione 22

intelligenza 20

sagezza 10

carisma 13

 

sono appena uscito di prigione e sono vestito con un vestito bianco, ho perso tutta l'attrezzatura che possiedo, voglio sfruttare il trauma lo shock della perdita per trovare un altro stile, voglio proporre al master la creazione di una classe, il master pero vuole tutto con tanto di livelli.
mi servirebbe un po di aiuto anche idee su cui lavorare

per ora ho pensato a uno stile da monaco usando forza e intelligenza come classe armatura, caratteristica degli incantesimi e per fare male, pensavo di tenere la trasformazione corporea del geomante e l'affinita elementale del wu jen e dello shugenja, per avere un terreno o piu terreni in cui sono piu forte e trasformarmi avendo come riferimento un elemento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

6 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto:

sono appena uscito di prigione e sono vestito con un vestito bianco, ho perso tutta l'attrezzatura che possiedo, voglio sfruttare il trauma lo shock della perdita per trovare un altro stile, voglio proporre al master la creazione di una classe, il master pero vuole tutto con tanto di livelli.
mi servirebbe un po di aiuto anche idee su cui lavorare

Voto di povertà non ti ispira?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tensazanghetsu ha scritto:

no, grazie bell'idea, ma sono alla ricerca di ispirazione verso un idea di classe

Sinceramente mi sembra una cattiva idea creare una classe su misura di un PG già fatto solo perché fa comodo, il rischio è di creare qualcosa di ultraspecifico e quindi sgravato.
Già il geomante è qualcosa di specifico che unisce arcano e divino, non ha senso fare un qualcosa che unisce una CdP a un altro stile.

Piuttosto fai il monaco con il talento Carmendine Monk per usare l'Int al posto della Sag. Se poi vuoi unire monaco e incantatore, c'è il Pugno Illuminato. Però non puoi unire anche Shugenja e Geomante, non si può avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...