Vai al contenuto

Un grande progetto


Messaggio consigliato

Non so neanche se esiste già una cosa del genere. Ho da tempo un grande progetto in mente.

A me piacerebbe fare il master. Purtroppo non ho la fantasia adeguata e quindi le avventure preferirei prepararle prima. Inizialmente avevo pensato di leggere qualche libro e di prendere spunto da lì. Poi siccome i tempi si allungherebbero incommensurabilmente ho pensato di coinvolgere tutti voi. Premesso che non so se esiste già una cosa del genere, la mia intenzione é di creare un gruppo ristretto di persone che faccia delle avventure il più dettagliate possibile.

Che ne pensate? ho detto solo scempiagini? si può fare? non si può fare? esiste già un progetto simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'idea è interessante.

Però sarebbe proprio una di quelle idee da gruppo di lavoro!

Credo che di avventure fatte e finite ne siano state confezionate qui in dl.....dai boss se non sbaglio!!!

Il discorso del gruppo di lavoro servirebbe per evitare 5000 idee che poi si confondono e non si riesce a prendere una direzione.

Tu comincia magari a dare qualche indicazione su quello che vorresti fare e come e poi vediamo cosa ne salta fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Azothar quella é la cosa principale chiaramente. Quello che io pensavo di fare erano delle avventure, il più precise possibili per D&D 3.5 ambientazione Forgotten Realms che é come gioco di solito io. Avevo proprio in mente un gruppo di lavoro. Ovviamente il tutto con i tempi che abbiamo. Nessuno ci sta rincorrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato come numero massimo proprio quello. La mia intenzione era, se si raggiunge il numero massimo, di chiedero al sommo AZA un nostro spazio tutto per noi in modo da lavorare meglio. Quando si completa un lavoro ovviamente può essere messo a disposizione del mondo esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe molto farne parte e anche usufruirne si intende.... cmq magari per non accavallare e sovrapporre molte avventure dovremmo concentrarci tutti magari su un unica campagna, e poi si vede... magari ognuno studia una qualche cosa per ogni citta di una regione, e poi alla fine si uniscono le idee in una grande campagna (es. io creo mandingo city(tanto per sparare nomi) e mi invento caratteristiche abit. avventure disponibili e varie; tu crei un'altra citta e fai lo stesso lavoro etc....) alla fine se tutti avremmo fatto bene potremmo creare delle "congiunzioni" tra le città e le proprie avventure (o creare uno scopo unico, poi si vede) e abbiamo creato una cosa grande e anche fica... cmq è solo una idea... a voi la palla, io mi offro comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi é sembrato di capire, correggetemi se sbaglio.

Sir Rohem

Azothar

Mandingo

Jarka Russ

Kordian

Toki

Quelli con il punto interrogativo non ho capito sinceramente se intendono partecipare oppure no. Chiaramente il coordinatore del futuro gruppo sarò io. Ma queste cose le decideremo più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...