Vai al contenuto

Manuali D&D edizioni 3.5 e 4.0


Mythrandir

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Facendo una cernita della mia libreria, ho trovato alcuni vecchi manuali di D&D edizioni 3.5 e 4.0. Dato che ormai gioco solamente più alla 5a edizione, questi manuali non mi servono più. Sarei interessato a venderli. Gli articoli in vendita, tutti in italiano, sono tutti in ottime condizioni salvo dove indicato. I prezzi ed i dettagli degli articoli sono i seguenti:

  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale del Giocatore. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla GdDM
  • Mike Mearls, Stephen Schubert, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale dei Mostri. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al GgDM e alla MdG
  • James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Guida del Dungeon Master. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla MdG
  • Bruce R. Cordell, Ed Greenwood, Chris Sims – Dungeons & Dragons 4a edizione, Forgotten Realms Ambientazione. 25 Edition. — prezzo: €15,00
    • danneggiato sulla parte superiore della cerniera, fra costa e copertina anteriore
  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five. — prezzo: €12,00 (Venduto)
  • Bruce R. Campbell, Mike Mearls – Dungeons & Dragons 4a edizione, Fortezza sulla Coltre Oscura. 25 Edition. — prezzo: €10,00
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition. — prezzo: €10,00 (Venduto)
  • David Eckelberry, Mike Selinker – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Signori delle Terre Selvagge. 25 Edition — prezzo: €10,00

I prezzi negoziabili, entro limiti ragionevoli (ad esempio, non offritemi €2 se ne chiedo €15).

Se siete interessati, contattatemi in privato per discutere i dettagli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • 3 settimane dopo...

Non mi è più possibile modificare l’OP ma non sono più disponibili in quanto venduti:

  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five.
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition.
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Non mi è più possibile modificare l’OP ma non sono più disponibili in quanto venduti:

 

  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five.
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition.

L'ho modificato io: fammi sapere se pensi che vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, no. Il MdG è ancora disponibile ed il trio è completo. Ho venduto l’Essentials, come indicato qui

Il 15/3/2021 alle 14:13, Mythrandir ha scritto:

Non mi è più possibile modificare l’OP ma non sono più disponibili in quanto venduti:

 

  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five.
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...