Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Darrox

Spingo in alto Jil, poi grido a Vimak: Sali su, gigante, ci penso io a finirlo!

Mi faccio largo con la mia mole ingombrante e, appena ho un attimo di spazio libero, roteo il martello. Non ho molto spazio, ma il colpo arriva comunque e il piatto del martello spiaccica la testa del mostro contro il muro. Una scia di icore si stampa sul muro, mentre il mostro scivola a terra senza più muoversi.

Spoiler

Colpisco CA 20 e faccio 4 danni. Fatality!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il colpo riecheggia e vi assale solo il silenzio, interrotto dalle gocce di sangue che cadono dalle armi di Darrox e Mara. 

Poi dei passi. Lenti, misurati, che arrivano da est, anche se sono piuttosto familiari. E' Atenas, con arco in una mano e torcia nell'altra, lo sguardo contrito.

Che schifo quelle... cose. Avete trovato altro?

Vi guardate attorno, e scorgete solo quattro stanze dove siete, tutte stanze da letto, tutte che sembrano occupate. Avete trovato quattro duergar, evidentemente ognuno ha preso possesso di una sua stanza.

Spoiler

Woooo inspiration a tutti!
Avete liberato la fortezza con un ottimo gioco di squadra, bravi!

Però... di Garret, nemmeno l'ombra!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak si sorregge stancamente con una mano alla parete mentre Darrox lo supera e va a fracassare la testa del mostro con il suo martello di ferro. Grazie Darrox, magia faticosa.

Mara si ricongiunge al gruppo con un largo sorriso sulle labbra. Non c'è altro Atenas, la fortezza finisce qui sempre che non ci sia qualche tunnel nascosto. Nessuna traccia di prigionieri. Dunque sembra che in fondo abbiamo vinto. Appena ritorniamo a Caer-Konig dobbiamo celebrare, con fiumi di birra e vino!

Il goliath resta silenzioso sempre appoggiato alla parete. Dopo qualche attimo parla. Che fare ora? Stanchi ma Garret pericolo. Dovremmo riprendere ricerca.

Spoiler

@Green Wolf

io darei una controllata a queste ultime stanze, magari recuperiamo altro equipaggiamento utile XD o viveri o preziosi. Poi dobbiamo decidere come muoverci. Torniamo in città? Riposiamo qui (short?) recuperando un minimo e poi riprendiamo la ricerca di Garret?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Sono delusa per non aver trovato Garret, che era il motivo principale per cui eravamo qua. Per lo meno abbiamo recuperato la lanterna.

Guardo i miei compagni. State tutti bene? Appoggio l'idea di continuare a cercare, ma forse dovremmo riposare un paio d'ore prima. Sono un po' stanca. Altrimenti devo sprecare della magia per ripristinare le forze.

Noto che Darrox sembra guardare con un nuovo rispetto Mara, dopo averla vista combattere e abbattere il mostro con un colpo così potente che nemmeno lui sarebbe riuscito a eguagliare. Infatti, il nano passa davanti a Mara e annuisce, ribattendo con un sogghigno: Un nano ha bisogno di un mare di birra per placare la sete, un fiume non basta.

E a me nessuna parola di complimenti... nano scorbutico! Mi accorgo di cercare troppo spesso l'approvazione di Darrox. Lui è stata la causa dei miei problemi, eppure mi fa praticamente da guida nella mia vita e - anche se non voglio ammetterlo - so che sarei già morta da tempo se non fosse stato presente.

Spoiler

@AlexITA81 possiamo cercare attorno e poi riposare, che non si sa mai XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sogghigna di rimando a Darrox. La spadaccina sembra trovarsi piuttosto a suo agio con il nano, i suoi modi diretti e la sua micidiale abilità in battaglia. Vada per il mare allora, ti farò affogare la sbruffoneria nella birra.

Vimak invece annuisce a Jil. Riposo sì meglio, preserva tua magia. Fortezza sicura ora.

Il goliath allora va a cercare un angolo delle stanze usate dai duergar in cui gettare a terra la pelliccia usata come giaciglio e recuperare almeno un po' le forze. Nel breve periodo lascia vagare la mente verso le montagne che gli hanno dato i natali, verso le tradizioni del suo popolo e verso i luoghi che ha visto nel suo peregrinare solitario. Fino all'incontro fortuito con Mara. Quando ritrova la pace e l'equilibrio nei propri pensieri, la magia torna a scorrergli nelle vene almeno un po', donandogli nuovamente forza.

Spoiler

@Madlefty

allora vada per short rest, che sarebbe il primo che facciamo.

Con Mara e Vimak tiro i dadi vita per recuperare i pf.

Vimak poi consuma i suoi 2 sorcery points per rigenerare una slot di livello 1.

 

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dedicate all'ispezione delle stanze dei duergar, in cerca di denaro e, chissà, di informazioni.

Trovate una collana di venticinque perle, una di quelle rubate a Kaer-Konig, tre pugnali in una sacca, un tool per un carpentiere, un tool per navigatore e una pozione. A un'occhiata veloce, Vimak e Jil capiscono che è una pozione di cura.
E 73 monete d'argento.

Distruggete facilmente lo zombie dall'alto con le frecce, in modo che non sia un problema, e vi riposate in quella fortezza ora abbandonata. Atenas chiede al duergar imprigionato se conosce qualcuno di nome Garret, ma afferma che nessun avventuriero è mai passato di lì, voi siete stati gli unici.

Gli unici, e gli ultimi.

Dopo aver liberato la fortezza, preso delle provviste per il giorno successivo dai duergar e scaldati a un fuoco, siete pronti a ripartire verso il Tumulo di Kelvin.

Se questa battaglia è stata difficile, preparatevi a qualcosa di peggiore. Se il Tumulo si sveglia male, potrebbe seppellirci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Mi imbosco subito il tool da navigatore senza chiedere niente a nessuno, mentre Jil spartisce le monete e tiene da parte il resto per la cassa comune.

Poi mi liscio la barba e guardo la collana. È stata rubata e sono sicuro che questi idioti vorranno riportarla ai loro proprietari; ma la vendita di quel gioiello ci farebbe comodo. La vendiamo la collana, vero? borbotto, guardandoli uno a uno.

Jil mi rivolge quel sorrisetto saccente che mi dà tanto fastidio. Volevi dire "la restituiamo", giusto?

Incrocio le braccia sul petto, cercando il supporto di Mara. No, voglio proprio dire che la vendiamo. Ce lo siamo meritati e dobbiamo migliorare il nostro equipaggiamento se vogliamo continuare a vivere di avventure.

Spoiler

@AlexITA81 allora:
- abbiamo 1 mo a testa, poi io metterei in cassa comune le restanti 3 mo e 3 ma
- la pozione di cura potrebbe tenerla Vimak o Mara. Jil ha le cure, Darrox non si fermerà mai a bere XD
- Darrox si prende il tool per navigare senza chiedere a nessuno (ma se vuoi protestare, fai pure)
- dobbiamo decidere cosa fare della collana
- se li vuoi avanzano: tre pugnali e un tool per un carpentiere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sogghigna mentre guarda cosa sta facendo Darrox. Quindi prende la collana di perle e la esamina per poi rimetterla nel sacco da dove l'ha presa. Vero. Come dice Atenas la battaglia è stata difficile. Chi altro sarebbe riuscito se non noi? E' giusto che ci prendiamo il bottino e la Gloria che ne consegue. Se il proprietario della collana la rivuole, potremmo proporre un prezzo. 

La giovane spadaccina fa un sorriso complice a Darrox. Per me non possiamo chiedere più di 50 pezzi d'oro, una somma notevole, potremmo riparare l'equipaggiamento e comprarne di nuovo.

Vimak intanto resta in meditazione in un angolo non curandosi della spartizione del bottino. In effetti nella sua semplice vita non ha mai avuto ricchezze, non le cerca e non ne ha bisogno.

Spoiler

@Green Wolf

wooo il bottino! ti rispondo:

- ok per le monete

- la pozione allora la tiene Vimak che non può curare ma può andare in soccorso a qualcuno

- per gli attrezzi da navigazione li può pure tenere Darrox (prima o poi Mara gli farà delle domande in merito, magari alla locanda davanti ad un mare di birre XD)

- gli attrezzi da carpentiere li possiamo vendere! e anche i pugnali

- per la collana Mara è d'accordo con Darrox sul venderla, anche al proprietario se proprio ci tiene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atenas si risistema bene i vestiti, si copre e prepara gli occhiali.

Dobbiamo capire cosa fare col duergar. Se lo lasciamo libero, avviserà gli altri compagni che la fortezza è libera probabilmente, ma dubito potrà fare molti danni. Non possiamo di sicuro portarlo fino al Tumulo. Per me possiamo anche tornare a Caer-Konig, lasciar giù lui e la refurtiva e ripartire, così perdiamo un altro giorno che voi mi pagherete.

Sorride facendo l'occhiolino, poi vi guarda in modo strano.

Se sopravviverete al Tumulo di Calvin, dopo questo e quello che avete fatto probabilmente un cantastorie potrebbe parlare di voi. Dovreste trovare un nome per il vostro gruppo prima che se lo inventino loro, credetemi. Non sempre sono gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo si sta preparando ad uscire e anche Mara si è avvolta nel pesante mantello invernale. Il cappuccio alzato sulla testa. La spadaccina guarda il duergar dietro le sbarre della gabbia e ci batte contro il pugno guantato di ferro.

Con noncuranza fa spallucce e si avvicina alla fossa con il non-morto bloccato. Per quanto mi riguarda possiamo anche gettarlo nella fossa, così avrà compagnia. Un sogghigno mezzo divertito le turba il giovane volto.

Vimak, ora ristorato dal seppur breve riposo, resta con espressione seria all'osservazione di Atenas. A differenza degli altri compagni non indossa alcun abito pesante e rimane a petto nudo, mostrando il torace e le braccia ricoperte di fitti tatuaggi tribali. Rivolge subito uno sguardo di rimprovero a Mara quando la sente. Non giusto, Mara. Noi migliori di loro. Idea di Atenas giusta, lasciamo duergar alle autorità di Caer-Konig, decidono loro.

Mara sembra in effetti piuttosto disinteressata di quanto viene fatto del prigioniero. Le ha già ottenuto la sua Gloria, per cui non ribatte nulla a Vimak e invece passa di fianco ad Atenas sorridendo. Già un nome ... ci sono gruppi di mercenari molto famosi nel Nord e i loro nomi creano reverenza. O paura. Ci dobbiamo pensare.

Spoiler

@Green Wolf

ed ecco la decisione ostica sul prigioniero!

Ovviamente Mara e Vimak hanno due pensieri completamente diversi. Ma a Mara infondo sembra importare ben poco della sorte del duergar.

facca bu dobbiamo pensare ad un nome. Un nome figo però. Jil potrebbe avere l'ispirazione dato è un bardo XD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Appena Mara propone di buttare il duergar nella fossa, esclamò: Oh, finalmente qualcuno di intelligente nella compagnia.

Poi Vimak rifiuta la proposta e roteo gli occhi al cielo. Come non detto. Jil, che vuoi farne del prigioniero? Non sono entusiasta di fare avanti e indietro come un facchino. Lo lasciamo legato a marcire nel gelo? Jil non risponde, aggrotto le soppracciglia e chiamo: Jil?

Poi capisco. Sta parlando da sola, mormorando qualcosa con quell'espressione concentrata e il dito che batte sulla bocca, un gesto che la vedo fare di continuo. Sta pensando e, l'unico modo per distoglierla dai suoi pensieri, è prenderla a pugni. Così la ignoro.

Sento mormorare da lontano frammenti di parole che dicono: Le Lame Spezzate... no, cosa c'entra? Gli Eroi del Nord... sì, figuriamoci, con Darrox intorno mi vergogno a farmi chiamare eroe. Qualcosa con il gelo, forse, o con il ghiaccio... Spade del Ghiaccio, Tempeste del Ghiaccio... uff, che complicato!

Dà un calcio stizzita alla pietra e continua a sproloquiare. Scuoto la testa, guardando gli altri: È andata. Decidiamo noi cosa fare del nano puzzolente.

Spoiler

Che difficile trovare i nomi XD

Siccome siamo tutti diversi, si potrebbe usare l'unica cosa che ci accomuna e cioè il luogo dove ci siamo trovati. Qualcosa che includa la neve, il ghiaccio, il gelo o roba simile. Altrimenti possiamo andare sul classico, cioè scegliere un animale e associargli un altro termine (tanto per capirci, sparo a caso: Volpi del Gelo o Aquile selvagge)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sogghigna vedendo Jil persa nei proprio pensieri. Io voto la fossa. E con aria di sfida mette i pugni ai fianchi e fissa Vimak dal basso con arroganza.

Il goliath si volta e contraccambia lo sguardo. No.

La spadaccina allora mostra un sorriso divertito. Sapevo lo avresti detto, ma ti ricordo che la responsabilità è tua. Se gli avessi dato una morte onorevole in battaglia non avremmo questo problema. Ed io non vogliono guardarmi le spalle da un duergar vendicativo. Quindi fossa.

Vimak non cambia né pensiero, né espressione, immutabile come la montagna. No.

Mara allora torna seria senza più sorrisi e punta il dito al goliath. Fai come ti pare allora! Problema tuo. E senza altre cerimonie fa cenno a Darrox che la faccenda "duergar" per lei non ha più importanza.

Spoiler

@Green Wolf

per i nomi sono tutte ottime idee XD ma non saprei scegliere! che casino

ok a Mara non gli frega un granchè. Vimak dice di portalo alla città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Assisto al battibecco tra i due senza dire niente. Quando è chiaro che Vimak ha la meglio, faccio per alzare il martello e avvicinarmi al duergar. Poi lo riabbasso, borbottando: Se si libera e vi pianta un coltello alla gola, vi avviso che lo lascio fare. Così imparate a fare i buonisti con chi non se lo merita.

Spoiler

Ok, ci tocca tornare indietro con il nano XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciata perdere la discussione del duergar, Mara si guarda attorno realizzando che in effetti ora la fortezza è vuota. Libera. Una fortezza a disposizione.

Con uno dei suoi soliti sorrisi compiaciuti e tronfi si volta a guardare il nano nerboruto. Senti Darrox, che te ne pare della fortezza? Stavo pensando che in fondo potremmo darle una pulita, buttare fuori i fetidi cadaveri e richiuderla alle nostre spalle.

La spadaccina si guarda attorno come se ammirasse con stupore non lo stato attuale, ma quello futuro della fortezza. Vola con la fantasia immaginando stendardi, armature luccicanti negli angoli e fiaccole a dare luce. Tappeti pregiati e mappe della regione, monili e mobili degni di cavalieri.

Magari la possiamo rivendicare per noi ed un giorno - se avremo la fortuna di mettere le mani su un bottino - potremmo ristrutturarla un po'. Renderla la sede del nostro gruppo.

Spoiler

@Green Wolf

ok metto allora per iscritto l'idea che avevamo XD

mi piace un sacco che potremmo avere questa fortezza per noi! magari se riusciamo a mettere da parte qualche prezioso tesoro per sistemarla un po' e pagare eventuali lavoratori che la mantengano (guardie, etc...) non sarebbe male! poi ci sceglieremo lo stemma araldico.

@Madlefty

tanto per iniziare allora se a darrox e jil va bene potremmo dare una pulita minima

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Mi gratto la testa pelata, poi mi liscio la barba guardandomi attorno, meditabondo. Non ho idea di quanto costi mantenere una fortezza del genere. Siamo poveri come dei fottuti contadini, non arriveremo mai a permetterci una cosa simile. E chissà quali permessi servono... Tiro fuori un mezzo sorriso cinico. A meno che tu non stia pensando di "requisirla" a gratis.

Jilowyn, che ha sentito i nostri discorsi ed è più pragmatica, spiega: Non è una brutta idea. È vero, adesso non possiamo permettercelo, ma è abbandonata e se non lo diciamo a nessuno resterà libera a lungo. Poi potremmo farci finanziare da qualche magnate per iniziare. È così che gli Altaterra, la mia famiglia, hanno allargato i possedimenti.

Spoiler

@AlexITA81 bene, direi che possiamo dare una ripulita veloce e chiudere la fortezza, così non entra nessuno. Se abbiamo fortuna, un giorno faremo soldi e torneremo a insediarci!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impiegate un po' di tempo per ripulire la fortezza, gettare i cadaveri pieni di funghi e lo zombie ormai distrutto fuori, nella neve, insieme ai corpi dei duergar.

Prendete poi l'ultimo duergar rimasto, che fa una resistenza piuttosto scialba, e tutti insieme tornate a Caer-Konig.
Qui, nonostante la freddezza del luogo, venite trattati da eroi. Vi viene offerta una bevanda calda per riscaldarvi, vi danno le promesse 20 monete d'oro e appendono subito la lanterna, così da illuminare quel crepuscolo senza fine. Il vento la muove ma la luce rimane lì, ferma e impossibile da spegnere, una piccola forma di speranza per questo piccolo insediamento.

Avete deciso di non parlare della fortezza, e dubitate che il duergar parli con la milizia cittadina, che lo porta subito nelle prigioni per interrogarlo. Per ora, il segreto è al sicuro.

Le vostre gesta cominciano a spargersi nella taverna, ma Atenas mette le cose in chiaro: si deve partire subito per arrivare prima di notte, e sicuramente ci si dovrà accampare alle pendici del Tumulo, visto che la ricerca potrà essere lunga.

Così, dopo esservi rifocillati senza pagare, riprendete la marcia arrivando di nuovo al crocevia, quello per cui siete andati a ovest, e ora invece dovrete andare a nord.

Di fronte a voi la neve viene mossa dal vento e vi arriva sul volto, un ululato lontano di un lupo vi fa tremare le ossa e la fioca luce delle lanterne appese alle slitte vi dà ben poco sollievo.

Ragazzo, il cane di Garret, è sempre con voi agganciato alla slitta, pronto a trovare il suo padrone se mai riuscirà a sentire il suo odore in questa tormenta...

Atenas scende, si scalda un attimo e indica a nord.

Ci siamo. Da qui si comincerà a salire, inizia la parte difficile. Siete pronti? Potremo trovare strane belve, dobbiamo stare attenti alle valanghe e alle parti in cui la neve nasconde insidie... Se sopravvivete a questo, potete dire di essere dei veri avventurieri, ragazzi.

Spoiler

Siete pronti?? Finora è stata una passeggiata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak si ferma ad osservare il Tumulo innevato che si erge maestoso sopra di loro, come un Titano dei tempi antichi. Immerso nella neve fino quasi alle ginocchia ma senza sentire il freddo. Una qualità ben al di là della resistenza comune alla sua gente. Il vento ulula ed i pensieri del goliath si perdono per un attimo nel passato.

Mara lo riporta alla realtà con una calorosa pacca sulla spalla.

Che c'è bestione? Ti ricorda casa tua? La spadaccina respira a pieni polmoni l'aria fresca portata dal vento ma si copre ancora di più nel pesante mantello non essendo abituata al clima rigido del Nord. Rimpiange di aver lasciato in fretta il tepore della locanda di Caer-Koning. Io sono sempre pronta, Atenas. Ora speriamo che il cane fiuti una traccia mentre procediamo per il sentiero. Dopo la vittoria al forte non vedo l'ora di festeggiare come si deve, non ho voglia di rovinarmi la giornata per aver fallito questo incarico. Dico bene Darrox?

Il goliath rivolge uno sguardo a Mara e poi alla cacciatrice. Non falliremo. Atenas guidaci, ti aiuto. Montagne anche casa mia. Jil, cammina in nostre orme, più facile.

Spoiler

@Madlefty

passeggiata!?!? =.= ah ah ah ah

Vimak ha la skill survival per cui mette in campo la sua esperienza con le zone selvagge per aiutare Atenas a portare il gruppo in cima al Tumulo cercando di evitare i pericoli naturali.

@Green Wolf

ora la sfida è contro la montagna! tensione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Vedo Jil abbassarsi e raccogliere della terra tra le mani, sentendola secca e ghiacciata. Rabbrividisce. Si stava meglio dentro la fortezza, dice.

Poi noto anche Vimak che è perso nei suoi ricordi. Mi avvicino a lui e mi fermo, scrutando l'orizzonte. Affermo, burbero: Mai pensare al passato, Vimak. Più ci pensi, più diventi debole. Guarda Mara, lei sì che ha capito tutto dalla vita: festeggiare! Ecco cosa dobbiamo fare. Alla prossima taverna ci fermiamo almeno un paio d'ore per berci un goccio, e non mi frega se la missione non è ancora finita.

Jil si avvicina al gruppo con un'espressione pensierosa, mentre guarda la mappa che si è disegnata nei suoi fogli. Ha lo zaino pieno, di quei dannati fogli, e non capisco come faccia a trovarli sempre quando ne cerca uno. Abbiamo perso due ore, dobbiamo muoverci più in fretta. Se si mettesse a piovere, Ragazzo non riuscirebbe più a fiutare il suo padrone.

Spoiler

Pronti per partire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La neve comincia a sollevarsi sempre di più mentre un principio di tormenta si abbatte sui piedi del Tumulo. Vi spostate in mezzo alla neve e cominciate a salire, con Vimak e Atenas che cercano eventuali tracce e un sentiero.

Purtroppo le intemperie sembrano aver nascosto tutto, e Ragazzo non sta trovando tracce del suo padrone.

Dobbiamo trovare almeno il campo base di Garret e degli avventurieri! Da lì sarà più semplice trovare il sentiero usato, ma... non lo vedo in mezzo a tutta questa neve!

urla Atenas, e le ricerche proseguono. Impiegate ore sotto ai picchi, così tante che il crepuscolo si sta lentamente spegnendo...

Dobbiamo accamparci, e sperare che nessun mostro del Tumuo di Calvin decida di scendere e ammazzarci!

Spoiler

Avete dedicato 6 ore alla ricerca, ma nulla! Atenas consiglia di accamparsi e riposare, per cercare il giorno dopo.

Questo implica pagarla un giorno in più 😄 ma almeno avete trovato le monete dei duergar!

E implica anche che è un altro giorno in cui Garret è disperso, ma cercarlo da stanchi in mezzo al completo buio....

Ah, avete provviste per due giorni escludendo questo!

Cosa volete fare?

 

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mara cerca riparo dalla tormenta dietro una sporgenza rocciosa. Avvolta completamente nel pesante mantello cerca di scaldarsi inutilmente le mani e dalla sua espressione emerge il disagio per freddo. Anche lei urla sopra la tempesta balbettando qualche parola per il freddo. F-fa t-troppo freddo! D-dannato Nord ... ho bisogno di un fuoco e di qualcosa di caldo o non vedrò la prossima alba. Tanto il cane non troverà nulla con questo tempo!

Vimak si guarda attorno nella tormenta cercando un punto di riferimento. Ma vede solo neve su neve, e la cima della montagna a sbeffeggiarlo. Perché non mostri via, Auril? Montagna è anche mia casa. Succede questo perché abbandonato mio popolo? Nessuna orma, nessuna traccia di un bivacco, nemmeno cadaveri o carcasse di animali. Niente, solo freddo e neve. Spiacente, Tumulo diverso da altre montagne. Meglio riposo.

Spoiler

@Green Wolf

vacca boia siamo nel selvaggio selvaggissimo Nord. Qua ci crepiamo di freddo XD

Purtroppo il tiro fallito di Vimak in sopravvivenza ci fa perdere tempo. Ma le cose non vanno sempre come si spera, è da qui che si vedrà se saranno eroi o meno!

Mara e Vimak optano entrambi per fermarsi a sto punto seguendo il consiglio di Atenas. Nessuno dei due ha scurovisione per cui la notte è quasi impossibile (e inutile) andare in giro a cercare tracce dato che con questo vento difficilmente le torce staranno accese XD e non abbiamo la lanterna magica.

Facciamo i turni di guardia? O ci arrischiamo? coi turni dobbiamo impiegare più di 8h per fare il long rest. Essendo in 5 possiamo risposare 10h con 2h di turno di guardia a testa alternato.

@Madlefty

Che figata il Tumulo e la tormenta! Mi immagino il party la sopra che lotta contro le intemperie e non riesce a trovare la pista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...