Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Narod è vicino alla stella, cercando di esaminarla. Mara è vicino a Jil e cerca di aiutarla, in caso il contatto col fantasma richieda troppo alla ragazza. E Vimak si china a prendere la Stella dell'Estate per metterla in borsa e portarla al sicuro.

Appena la muove, la solleva dal pavimento, i due cerchi di metallo si illuminano, rune blu appaiono e sembrano brillare sempre più forti... finché la sfera non diventa troppo calda! Vimak fa quasi per farla cadere, ma in quel momento un tremendo boato si scatena dalla Stella stessa, e una deflagrazione prende in pieno tutti voi!

Spoiler

La stella esplodeeeeeee! Dovete fare tutti un tiro salvezza di costituzione con CD 17!  Una volta fatto, aggiorno il post

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Spoiler

Tiri salvezza:

Vimak 23
Mara 18
Jil 20
Narod 16

L'esplosione è accecante, cercate di resistere, di stringere i denti e farvi forza, ma venite tutti completamente avvolti dal bruciante potere della Stella dell'Estate!

Narod viene incenerito immediatamente: il suo corpo carbonizzato collassa a terra, i vestiti sono distrutti, e la sua vita termina in quello stesso istante.

Gli altri tre invece crollano al suolo, il sangue che esce da naso, occhi e orecchie, il corpo bruciato che cerca malamente di sopravvivere...

Spoiler

Il danno è di 80 pf! Narod lo ha fallito, visto che il danno in eccesso supera i suoi pf massimi, viene carbonizzato.

Chi è riuscito ha subito invece 40 danni: nonostante stone endurance, Vimak ha assorbito solo 6 danni, non abbastanza.

Siete tutti morenti. Quindi, ora facciamo i tiri salvezza di morte, tutti in fila, perché non c'è più turno, nessuno che vi possa salvare...

 

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Riprendo conoscenza quasi senza rendermene conto. Ho la vista annebbiata, il fiato corto e la testa che mi scoppia. Sono a pezzi e sento male ovunque.

Poi ricordo ed entro nel panico. Mi guardo attorno con lentezza esasperante. Vedo Vimak e Mara a terra. Vimak... biascico, la gola in fiamme. Mi avvicino carponi, trascinandomi sul pavimento, e appoggio la mano sul petto di Vimak richiamando il mio potere magico. Lo sforzo mi provoca un colpo di tosse e del sangue scuro mi esce dalla bocca, imbrattandomi i vestiti.

Mi trascino poi verso Mara, sentendo le gambe doloranti, e intanto cerco Narod. Non lo vedo da nessuna parte. Narod! cerco di gridare con voce roca, ma non ho nessuna risposta. Richiamo un'altra volta il mio potere su Mara, poi guarisco me stessa per recuperare un po' di forza.

Mi alzo in piedi, barcollante e tenendomi il fianco con una mano. Narod! Dove sei? urlo.

Poi li vedo. Il bastone. Le vesti larghe e semplici. Il medaglione di Lathander. E vicino a questi, della polvere scura che sembra cenere.

Spoiler

Uso tre volte Cure wounds:
Vimak = 8 pf
Mara = 11 pf
Jil = 10 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak si riprende grazie alle cure di Jil e rotola su un fianco cercando gli amici. Purtroppo vede la fine di Narod. E quando vede la Stella dell'Estate vicino a sé d'istinto striscia via camminando indietro.

Io ... colpa mia. Auril maledetto me, io ha suo dono ed io non può nulla. Se agisco lei maledice me ...

Gli occhi sbarrati del goliath mostrano per la prima volta un sentimenti che solitamente non palesa: paura.

Mara tossisce quando sente le energie ritornare, lentamente si rimette in ginocchio e vede il corpo carbonizzato di Narod. Jil e Vimak vivi ma feriti.

Per tutti gli Dei ci siamo andati vicino. Grazie Jil. Ma quella dannata cosa non era "incompleta"? Non pensavo di certo ad una conseguenza del genere.

La spadaccina, infastidita, sputa a terra il sangue accumulato in bocca.

Porca tro*a Narod ... Sei stato molto sfortunato a unirti a noi. Ora se qualcuno di voi tocca ancora quella cosa, giuro che gli mozzo la mano di netto. Usciamo.

Ma vede che il Goliath non la sta ascoltando. É perso, bloccato ad osservare la stella e dietro il corpo carbonizzato di Narod.

Spoiler

Aaaaaaaaah

Vacca miseria che roba! Stavolta Vimak non si riprende altro XD

Che sfiga Narod e molto fortunati i nostri tiri per esserne usciti vivi. Grandissima Jil che ci ha salvati tutti.

Ora che si fa? Io darei un'occhiata al libro ma la stella non la toccherei più, al massimo portiamo qui il mago ad analizzarla.

Ci faremo una bevuta per Narod!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un attimo, fa capolino la testa di Renn. Il barbuto battipiste sospira vedendo i corpi carbonizzati, poi vi osserva meglio, e sospira ancora di più.

Mi sembra di aver sentito il nome di Narod. Mi dispiace, quel ragazzo mi piaceva davvero tanto. So che era da poco con voi ma deve essere una grande perdita.

Poi si avvicina a voi, e poggia una mano sulla spalla di Vimak.

Devi farti forza, e devi trovare il tuo obiettivo. Queste lagne sulla maledizione non portano a nulla, ragazzo. Rimedia, cerca di salvare chi può essere salvato. Cerca di essere una versione migliore di te.

------------------

Narod

Stai guardando il tuo cadavere. Il corpo bruciato, quasi carbonizzato, le mani chiuse ad artiglio, e ricordi vagamente l'estrema sofferenza che hai provato. Ti guardi le mani, e scopri che sono azzurre, traslucide... e che, stranamente, ne possiedi quattro di braccia.

Tutto attorno a te è confuso e vago, finché non senti una voce dietro di te.

Benvenuo nei morti, ragazzo. Almeno ho qualcuno che mi fa compagnia ora, visto che non avete capite nulla delle mie istruzioni. Beh, non sono morti tutti, forse qualcosa si può fare.

A parlare è un uomo alto dal volto arcigno, con un mantello svolazzante e che sta camminando attraverso il tavolo di legno con sopra il libro.

Sei... morto?

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

È una scena così surreale che per almeno mezzo minuto resto a fissare il mio corpo. Non provo nemmeno a chiamare i miei compagni, è chiaro che sono "passato oltre" e che non potrebbero sentirmi in nessun modo.

Poi abbasso gli occhi sulle mie braccia. È questa la forma del mio Ki?

La voce dell'uomo mi coglie alla sprovvista e mi giro di scatto, prima di ricordare che non sono più nel mondo materiale. Non posso temere quello che non può distruggermi. Tu sei lui, sei il mago... Dove sono finito, signore? Sono nel Mondo dei Sogni?

Il Mondo dei Sogni. La vera realtà. Alla fine è successo: ogni illusione attorno a me è stata distrutta e ho raggiunto la mia vera essenza. Certo, non avrei immaginato che sarebbe successo così presto.

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak fissa gli occhi bianchi in quelli vecchi e saggi di Renn. Ma scuote la testa.

Tu no capire, tu no come me. Io é tutta vita  che prova a salvare ed essere migliore. E sempre fallisce. Da molto compreso fonte di mio dono e cercato di guardare oltre e trovare il buono.

Il possente Goliath sposta lo sguardo grave sul cadavere bruciato di Narod.

Anche mia famiglia ripudiato me. Io vissuto solo con mio dono. E quando salvato prima vita capito che forse potevo usare per bene. Ma ora? Per ogni azione verso il bene vedo una conseguenza catasfrofica ... Come posso riuscire? Devo accettare questi sacrifici per un bene superiore?

Mara intanto si toglie il mantello e lo getta sul corpo carbonizzato di Narod per dargli dignità.

Renn ha ragione, smetti di lagnarti. A volte si vince ed altre si perde. In guerra c'è chi non torna anche tra i vincitori e allora? Si va avanti. Ti assicuro che Darrox e Narod vorrebbero vedere il nostro successo invece che ascoltare le tue inutili lagne. Per cui ora datti una regolata o lo faccio io.

Dopo le dure parole, la spadaccina si alza e si avvicina al tavolo dove sopra c'è posato il libro. Lo prende per leggerlo.

Jil dammi una mano, vediamo di capirci qualcosa. Forse quel pazzo di un mago ha lasciato scritto qualche appunto utile.

Spoiler

Woooo grande Narod! É con noi anche da morto XD

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Mara

Quando guardi libro, scorgi poche parole... "...che merav... ..ether..". Quando pronunci le parole ad alta voce però qualcosa ti suona, e l'aver parlato di Darrox ti fa balenare un ricordo, qualcosa di quella torre...

Narod

Il fantasma si avvicina.

Il mio nome è Macreadus, lavoro in nome di Lathander. E credo sia lui che ci ha permessi di stare qui, e di non essere davvero morti. La nostra missione non è conclusa.

Fluttua nell'aria e indica la sfera.

Ho cercato di crearla, ma ho capito solo troppo tardi cosa è accaduto. La Stella dell'Estate ha bisogno di contenere il suo potere, ha bisogno di un terzo anello. Il problema è che solo loro possono fare qualcosa.

Indica i tuoi compagni, ma lo dice come se avesse indicato dei campagnoli privi di acume.

Il dannato libro è bruciato, e loro non credo siano all'altezza. E qui... bisogna concentrarsi molto anche solo per spostare un foglio di carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Quando le figure dei miei compagni. Anche se le vedo bene, sono in parte indistinte... oppure sono io a esserlo. Piacere di conoscerti, Macreadus. Io mi chiamo Narod.

Giro attorno alla stanza, provando a toccare le cose senza riuscirci. Concentrarsi, dici?

Fisso l'attenzione su Mara, che è davanti a me. Devo provarci. Provo ad aprire un collegamento mentale. Mara, mi percepisci? Sono Narod... sono ancora qui, come forma di energia.

Spoiler

Attivo il mio Mind Link razziale, vediamo se funziona anche qua. "with an action, you can speak telepathically to any creature you can see, within (10 x lev) ft. For 1 hour or until you end this effect as an action. You don't need to share a language with the creature, but the creature must be able to understand at least one language. To only one creature at a time."

-------------------------------

Jilowyn

Aspetta, che cos'hai detto?

Il titolo mi ricorda subito qualcosa. Prendo lo zaino e lo rovescio a terra. Le mie dita stanno ancora tremando, le perdite dei miei compagni uccidono sempre una parte di me e so che per giorni avrò degli incubi dovuti ai rimorsi: avrei potuto salvarlo in qualche modo? Mi era successo persino con Darrox.

Abbiamo perso due compagni. Vimak sta crollando. Non posso lasciarlo andare, ho bisogno che il gruppo resti unito. Vimak, guarda! "Magiche Meraviglie del Netheril". Gli allungo il libro. Dagli un'occhiata quando hai tempo, io l'ho già sfogliato ma non ho trovato niente di interessante. Forse parla della Stella dell'Estate e a me è sfuggito.

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando jil tira fuori il libro, Narod sente il mago vicino a lui sobbalzare e avvicinarsi, sorpreso.

Dove... dove lo avete trovato? E' una copia fedele... Guarda!

Indica le pagine mentre Jil le sfoglia, e lo stregone sembra perdere la sua stocitià.

C'è speranza allora! E' da lì che ho trovato le regole per crearlo! Se solo-

Poi vede Narod concentrarsi e alza un sopracciglio, perplesso. E in quel momento, Mara senza, molto lontana, ovattata, e come una eco, la voce del giovane monaco.

Mara, mi percepisci? Sono Narod... sono ancora qui, come forma di energia.

Spoiler

Narod ha fatto 14 con carisma, ed è riuscito a sforare il Bordo Etereo! ora avete per un'ora un collegamento mentale con l'aldilà XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak sembra riprendersi un attimo dal torpore ed allunga la mano per prendere il libro. La copertina ed il titolo promettono potere, nascondono qualcosa di antico. Chi sarà stato l'autore del libro?

Netheril ... Dzaan parlato di potenti maghi del passato.

Il Goliath solleva lo sguardo verso l'amica Jil che da sempre riesce a toccare le corde giuste del suo animo.

Credi qui dentro segreto per salvare Narod? E Dieci Cittadine?

Poi torna ad osservare il libro. Lentamente si siede a gambe incrociate e si mette il libro in grembo aprendolo sulla prima pagina. Inizia così a leggere, completamente assorto e focalizzato dal desiderio di poter salvare qualcuno e rimediare ai suoi stessi errori.

Mara guarda Jil e Vimak e, stranamente, sorride sinceramente. Quando si accorge che Renn la stava fissando ritorna seria e lo ammonisce. Che c'è da guardare? Poi sente qualcosa nell'aria. Impossibile, sembra la voce di Narod.

La spadaccina allora si guarda attorno cercando di vedere il suo amico. Ma è morto, il suo cadavere è proprio sul pavimento ora nascosto dal mantello. Possibile che il suo spirito aleggi ancora qui?

Certo che ti sento ragazzino impertinente! Pensi che sia sorda? La tua anima dovrebbe già essere andata verso i Piani Divini e invece sei ancora qui. Sei stupefacente, ragazzino. Ci puoi ancora aiutare? Poi troveremo un modo per riportarti indietro, dovesse costarci tutto quello che abbiamo.

Spoiler

woooooo spettacolo!

@Green Wolf grandissimo che ti sei ricordato del libro! Ok allora Vimak si mette a leggerlo assieme a Jil se vuoi XD e figata il collegamento di Narod! In teoria se ci fa da tramite col mago può indicarci le pagine giuste da guardare!

Poi dobbiamo trovare il modo di riportare indietro Narod.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Mi viene da spiccare un salto sul posto, ma anni di meditazione mi obbligano a mantenere un comportamento composto. Però faccio un accenno di sorriso al mago. Mi sentono! Lo sapevo, il Mondo dei Sogni attraversa ogni altra realtà. Signore, puoi indicarmi su quali pagine si devono concentrare?

Poi parlo di nuovo a mente a Mara. Il corpo non è mai stato reale, Mara, non preoccupatevi per me. Finché il Ki sopravvive, io continuerò a esistere. C'è il mago qui con me, il suo nome è Macreadus. Può dirci cosa leggere di quel libro per contenere la Stella dell'Estate. Dice che serve un terzo anello.

Spoiler

Facciamo in automatico che ripeto a Mara le parole del mago, quando mi spiega

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Macreadus sospira, sta per rispondere piccato, poi però si calma.

Scusami ragazzo. Pensavo davvero di fare una cosa buona, che Lathander avrebbe approvato. E credo sia successo, non sono morto. Sono qui, bloccato, per aiutare qualcun altro a portare a termine il compito. La mia arroganza mi ha ucciso, ma non succederà la stessa cosa anche a voi.

Si rimbocca le maniche - che sono solo una proiezione del suo spirito - e si avvicina a Narod, parlando lentamente. Gira la pagina, scorri, indica quel punto...

Vi rendete conto che sarà un compito impegnativo, estenuante. Narod si stanca in fretta, e ha bisogno di pause per poter portare a termine il compito, e Jil fatica a comprendere concetti che non sono per niente familiari.

E così la notte comincia a calare sulla baita nera, ma siete ancora in alto mare. Gli strumenti e i materiali sono tutti nel laboratorio che avete visto, ma ci vorrà del tempo per sistemare tutto.

Spoiler

Ok, abbiamo un bel punto in cui dover fare downtime activity! Il lavoro sulla Stella dell'Estate sarà lungo ed estenuante, e richiede competenze che nessuno ha, sia come fabbro che come incantatore!

In più, il collegamento è molto difficile e Narod riesce a tenerlo solo per qualche ora. Tutto il processo durerà almeno una settimana. Cosa volete fare nel frattempo? Tutti a parte Narod, che è bloccato nella baita!

Potete: allenarvi, cacciare, sistemare la baita, studiare qualcosa, migliorare qualcos'altro etc etc. E' un ottimo momento, la cittadina di Lonelywood (anche se è scarsa) è anche piuttosto vicina e potete andare e tornare senza problemi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

ok allora come downtime direi:

- Vimak va un'introspezione mistica cercando di capirsi da solo XD

- Mara si allena con la spada oppure impara ad usare gli attrezzi da fabbro per forgiare ad esempio l'anello. Così in futuro si forgia da sola l'armatura!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E il giorno comincia a susseguirsi alla notte, le ore scorrono placide e senza disturbo, in quella baita.

Mara decide di andare nella cittadina di Lonelywood per cercare un fabbro, per imparare il mestiere e seguire le indicazioni che Jil le darà.

Jil invece dal canto suo lavora alacremente per imparare la magia, l'arte arcana, e studiare un modo per ripristinare la Stella dell'Estate leggendo l'antico libro del Netheril. Narod usa tutta la sua volontà per mantenere un collegamento che possa permettere a Macreadus di insegnare a Jil, di segnalare le parti interessanti, e per quanto lo sfianchi il giovane monaco non demorde mai.

.....

Siamo all'alba del dodicesimo giorno dl vostro arrivo alla baita. Vimak sta camminando sulla neve senza allontanarsi troppo, seguendo i territori che Renn ha dichiarato tranquilli e non di caccia di alcune grosse bestie. Jil questa volta ha voluto accompagnarlo, anche se rimane leggermente a distanza. Il goliath ormai è diventato ancora più chiuso, pensieroso.

Arriva su una duna, superi degli alberi sempreverdi e scorge gli artigli di un orso, dove ieri non c'erano. Perplesso, perché non c'erano tante, avanza leggermente finché, da sopra una collinetta innevata, appare uno strano essere. Sembra un orso, ma le braccia sono troppo lunghe, le dita troppo simili a un uomo. Ha una collana vistosa, una benda su un occhio e porta delle vesti. Si volta, col muso animalesco, e sembra quasi sorriderti col suo occhio sano.

Il tuo incedere è stanco, pesante. Ma incedi ancora. Perché?

A Vimak viene la pelle d'oca, e il suo cuore manca molti battiti. E' forse Oyaminartok? E' forse il goliath orso della leggenda, il Bianco Camminatore?

Spoiler

image.thumb.png.8441cc37310301eafcf74beec7a6ccba.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oyaminartok, la Leggenda vivente secondo il popolo dei Goliath. Vimak stenta a crederci, ma è vivo proprio davanti ai suoi occhi e parla. Non un miraggio silenzioso che sparisce al primo battito di ciglia.

Io conosco tuo nome leggendario, Oyaminartok. Per nostra gente tu sorta di Divinità, me inchino e omaggia.

Il possente Goliath piega un ginocchio nella neve chinando leggermente il capo per tornare a guardare l'essere mistico.

Io incedo perché devo. Creato dolore, mio dovere sanare anche se dubitare di mio stesso sangue maledetto.

Vimak si osserva le mani piene di segni runici e le serra a pugno. Poi si volta ad osservare Jil. E negli occhi dell'amica trova uno strano conforto. Come se potesse darle il minimo di forza per portare un piede di fronte all'altro.

Cammino ancora per miei amici.

Gli occhi del goliath si fanno seri, la fronte si increspa appena ricordando le parole della storia che tutti i goliath conoscono.

Quale motivo di nostro incontro? Io non degno di prova.

Spoiler

AAAAAAAAAAAAAAAAAH ma strapazzesco!

allora si rivela lui quando vuole, è inutile cercarlo se non vuole farsi trovare XD figata però!

facca buuuuuuuuuuu vediamo se implica qualcosa per Vimak o se si perderà per sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ibrido metà goliath e metà orso sorride snudando i denti, e fa qualche pesante passo in avanti.

Sei forse tu degni di deciderequindi? Di decidere se fare la prova o meno? Sei un disonore per i goliath, Vimak. La nostra razza è stoica, decisa, non si piega e rimane ferma al vento come le montagne. Se il fuoco che ha mosso i tuoi passi si è rivelato una menzogna, allora non era davvero lui a muoverli.

Non ci hai mai pensato?

Avanza ancora, e Jil sente l'imponenza della presenza dell'essere. Sembra tangibile, vivo, ma in qualche modo sembra anche effimero come gli spiriti che le parlano.

Sai in cosa consiste la prova? Devi sconfiggermi, e farlo al limite delle tue forze. E la tua amica, lei è una tua forza. Hai il gruppo, Vimak. Hai loro, se sei perso.

Si volta snudando i denti verso Jil, che si sente paralizzare.

La prova trasformerà il tuo compagno. Lo porterà nella leggenda, con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Quando vedo la figura imponente, il mio primo istinto e di snudare lo stocco e di allontanarmi. È grande, massiccio... ma ha stranamente qualcosa di umano. Poi si rivela e Vimak si inginocchia come se avesse davanti un dio. Il nome mi torna nella mente.

Ti abbiamo perso tra le montagne... mormoro tra me. Ma è chiaro che sia stato lui a non farsi trovare. A un tratto, mi sento fuori posto, troppo piccola per il confronto che i due stanno avendo in quel momento. Dovrei andarmene, la paura mi paralizza, ma non posso lasciare Vimak da solo. Anzi, quando insulta Vimak dandogli del disonorato, sono persino sul punto di rispondergli a tono. Poi le sue zanne mi rimettono in riga e un brivido mi scorre lungo la schiena.

Questa creatura emana un potere enorme!

Sono incerta se inchinarmi anch'io, ma Oyaminartok non è il mio dio e io non intendo mostrarmi indifesa con chi non conosco.

Vimak ha solo bisogno di ricordare chi è. Le parole mi escono da sole senza riflettere, come spesso mi capita. Noi abbiamo bisogno di lui, come lui di noi. Vimak lo sa, sa che può contare sul gruppo. Io... farò tutto quello che serve per aiutarlo. Sguaino parte dello stocco e indietreggio di un passo, mettendomi in mezza guardia; la mia faccia si fa più decisa, cerco di nascondere la paura. Anche combattere contro il suo dio, se necessario. Ma tu non sei un dio, non è così? Eri un goliath come Vimak e hai raggiunto l'apice del potere quando ti sei legato agli spiriti degli orsi. Ho sentito la storia in una locanda. Una leggenda, credevo, mentre ora sei qui davanti a me.

Poi mi viene in mente qualcos'altro che ho sentito nelle Valli. Inarco le sopracciglia, rinfondero lo scocco e dico quasi con stupore. Tu sei una guida spirituale dei goliath, non è vero? Non sei qui per uccidere Vimak per il suo disonore. Sì, lo ricordo. Si dice che appari per mettere alla prova la tua specie ed elargire un dono a chi si mostra degno. Sposto lo sguardo su Vimak, incerta.

Spoiler

@Madlefty posso fare un tiro per capire che ho letto qualcosa su di lui?

Edit: ho fatto un tiro di storia con 18, quindi ho aggiunto alla fine quello che so su di lui.

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak ascolta senza turbamento le parole di Oyaminartok. Perché dice il vero. Ma si volta ad ascoltare con riconoscenza le parole di Jil. Come sempre l'amica riesce a cogliere nel profondo le persone.

Grazie Jil, tuo cuore molto generoso. Ora resta qui.

Il goliath allora si rimette in piedi e fa qualche passo in avanti ergendosi anche a protezione di Jil.

Tu dici vero, Oyaminartok. Io disonorato tribù Thunulakati e vissuto solo per molto tempo. Compreso fonte di mio potere, di mio dono, di mia maledizione e quando trovato mia prima amica capito di usare per bene.

Sul viso di Vimak appare sfuggevole una nota di tristezza.

Ma mie azioni volontà di Auril, se io agisce per bene alla fine causa male. Come può rimediare?

Lui dice verità, mia tribù non più Thunulakati. Mia famiglia ora Lupi del Caer. Io lotta per loro, assieme a loro. Vive in loro. E se non fosse Auril a muovermi ma solo mia paura di usare potere? Mia paura portato a dolore.

Una nuova consapevolezza sfiora i lineamenti duri del goliath che serra i pugni con forza.

Quella mia vecchia vita. Mia nuova è con Lupi del Caer. Tu arrivato al momento del bisogno, significa che se io fallisce allora io perso, io nessuna volontà di vittoria. Io nessuna speranza. Ecco perché accetto tua sfida Oyaminartok! Solo così io capisce chi sono veramente!

I piedi del goliath sembrano sprofondare maggiormente nella neve quando tutti i muscoli del suo corpo si irrigidiscono in una dimostrazione di forza. Una brezza, un vento aleggia attorno al corpo possente facendo turbinare la neve e le vesti, flebile manifestazione del suo potere magico innato.

Sono pronto. Fatti avanti.

Spoiler

aaaaaaaah iper tensione!

bellissima questa scena! grandissimo @Green Wolf a interpretare la reazione di Jil!

vediamo se Vimak ne esce migliorato (anche se magari perde XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...