Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Mara resiste al ghiaccio, lo sputa e sente solo dolore alla bocca ma nient'altro, poi Narod assale Kaltro con una granicola di colpi! L'assassino si protegge con le braccia, viene quasi sbalzato all'indietro quando arriva Jil col suo potere magico!

Kaltro viene preso in pieno, la neve si solleva e le finestre si rompono attorno a lui, ma l'assassino stringe i denti e osserva i suoi rivali. Non sembra avere paura, non sembra provare nulla, se non rabbia gelida.

Ero solo un pescatore, quando tutto è iniziato.

Le sue parole cominciano a rilasciare ghiaccio, poi il suo corpo viene avvolto dalla neve e scompare in uno sbuffo, per poi riapparire sopra uno dei tetti.

La nave si è distrutta, nel Mare del Ghiaccio Movente. Cercavo di raggiungere l'Isola di Solstice.
Ed è lì, che è arrivata lei.

Uno dei mephit di ghiaccio si schianta contro Vimak, cercando di artigliargli il petto, ma non riesce a superare la spessa pelle del goliath!

L'altro mephit invece si butta in mezzo al gruppo, composto da Jil, Mara e Narod, e comincia ad emettere un gas che copre l'intera piazzetta dei vicoli!

Kaltro fissa Vimak, entrambi sui tetti.

Ero vicino alla morte per congelamento, e Auril mi ha salvato. Io uccido in suo nome, sono un suo Agente di Morte.

Spoiler

Il mephit manca Vimak con CA 9. L'altro casta Fog Cloud in mezzo al gruppo!

Kaltro invece usa Misty Step, e appare sopra a un tetto, uno diverso da quello di Vimak, ma lì vicino. Ci si può arrivare con un salto, per capirsi!

Tocca a Mara e Vimak!

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -45pf sopra un tetto
19 - Ice Mephit A -9pf
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak - sopra il tetto
 5 - renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Mara sposta lo sguardo cercando Kaltro non appena sparisce. Lo trova solo quando inizia a parlare e subito dopo il Mephit crea in maniera soprannaturale una cortina di fumo che nasconde tutto alla vista per diversi metri. Coprendosi la bocca per timore che sia anche qualcosa di velenoso, la spadaccina urla ai compagni vicini.

Allontanatevi tutti da questo fumo di m*rda! Via!

Poi lampi di potere cremisi increspano l'aria e di colpo la spadaccina balza fuori dal fumo per atterrare direttamente sopra un tetto dopo aver saltato oltre l'umana possibilità. Solleva lo sguardo, sorride e fissa Kaltro.

Oh bene, ti dai pure delle arie allora. Ti credi speciale perché pensi di esserti salvato il c*lo una volta? Da quello che vedo non ti ha salvato nessuno dalla morte. Di vita, in te, non resta nulla. Per cui ora è giunto il momento di mettere fine alla Leggenda e di dare Gloria al nostro nome.

Afferra saldamente Vento del Deserto in una posa a gambe piegate. Attende il momento giusto poi scatta avanti coprendo la distanza che la separa da Kaltro in un battito di ciglia, prima ancora che lui riesca a sollevare la spada per parare il suo fendente!

Spoiler

bene allora Mara sfrutta Atleta Impareggiabile per balzare in alto su un tetto e poi raggiungere Kaltro.

Ha totalizzato 21 col tiro di Forza (Atletica) sfruttando il vantaggio.

Come azione Attacca con Vento del Deserto colpendo CA 21.

- infligge 11 danni taglienti e 6 danni da fuoco (ho fatto il massimo! lo segno sul calendario XD XD XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltro incassa i colpi, anche se dal suo corpo non esce più sangue, e la fiammata gli brucia parte dei vestiti! Mentre viene gettato all'indietro, la sua mano si muove come di volontà proprio e la lama prende in pieno l'armatura di Mara, causando una striscia di ghiaccio e un lungo taglio!

Spoiler

Usa la sua azione leggendaria contro Mara, sferra un attacco e colpisce CA 21, causando 8 danni da taglio e 5 da gelo!

Tocca a Vimak!

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -62pf sopra un tetto
19 - Ice Mephit A -9pf
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak - sopra il tetto
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara si sposta appena in tempo per evitare un colpo diretto, parando la lama ghiacciata con il bracciale d'acciaio dell'armatura. Sebbene l'impatto attutito, una brina gelida si forma sul suo braccio e le strappa una smorfia di dolore.

Vimak tuona contro di lei.

Tu trattiene tua spada, perché? Non duello, Kaltro pericoloso e va fermato. Lupi del Caer combatte assieme come branco ed ogni membro lotta per sopravvivenza. Tu non diversa.

La spadaccina, a diversi metri di distanza, piega la bocca in un mezzo sorriso infastidito. Il braccio ancora indolenzito.

Stai zitto, non dirmi cosa devo fare.

Allora il goliath, sperando di aver colpito l'amica nell'orgoglio, sposta ancora lo sguardo su Kaltro.

Isola di Solstice. Forse li tutto iniziato. Tua storia non diversa da molti altri, ma tu trasformato fortuna in odio, tu eletto da solo Agente di Morte. Arrogante e sbagliato, Auril non più sostegno tue azioni non vedi? Noi qui ora, io qui e non sento alcun freno a potere contro di te. Questo è segno.

Il potere del goliath esplode dal corpo come vento tempestoso! Con occhi lucenti si libra in aria allargando le braccia e scattando verso Kaltro! Alla fine del volo il goliath atterra pesantemente a pochi passi dal nemico e la sua cantilena si fa più profonda e potente! Un boato assordante erutta dalle mani congiunte del goliath e scariche elettriche bluastre si diffondono attorno!

Spoiler

dunque Vimak utilizza Magia Tempestosa per togliersi dall'impiccio del mephit ed avvicinarsi a Kaltro.

quindi casta Thunderwave come slot di 2° e causa 5+6+5 = 16 danni da tuono!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boato è devastante, pezzi di tegole si staccano dal tetto spiovente, e la neve viene scagliata all'indietro come ali bianchi, ma Kaltro, che stava quasi per cadere, poggia il piede a terra e il ghiaccio lo tiene bloccato, come se fosse un tutt'uno.

E' un errore venire così vicino a me, goliath...

Lo sguardo che ti lancia, il modo in cui ti guarda, ti fa venire i brividi.

Intanto, mentre il mephit vola rapido verso Vimak per continuare l'assalto, una freccia lo prende in pieno, facendolo esplodere in una nube di ghiaccio - lontana da Vimak, per fortuna.

Renn si sposta in modo da vedere sia l'altro Mephit che Kaltro, silenzioso come ogni cacciatore.

Spoiler

Nuovo turno!

La resistenza leggendaria permette a Kaltro di resistere, e dimezza il danno, Renn intanto termina il mephit!

Tocca a Narod e a Jil!

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -70pf sopra un tetto
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak - sopra il tetto
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

La nebbia mi oscura la vista e mi muovo a tentoni fino a quando non trovo un varco. Una figura rapida mi passa poco lontano, facendomi sussultare: Narod sta correndo come il vento e balza sopra il muro della casa dove si trova Kaltro, ma il ghiaccio del muro lo fa scivolare e crolla a terra.

Strano, da come si muove mi sarei aspettata che scalasse un muro come niente. Forse sta sottovalutando il nemico come ha fatto Mara... Appena usciamo da questo disastro, farò a tutti e due un discorsetto come si deve!

Per fortuna, Vimak è concentrato sulla battaglia. Mentre esco dalla nebbia, decido che è meglio non rimproverarli adesso, così urlo al gruppo in generale: Forza, ragazzi, ce la possiamo fare! Lo stiamo circondando, non mollate adesso!

Raggiungo il basso della casa: Vimak è là sopra, ma ho lo spazio per evitarlo. Spero che questa casa sia disabitata. Con questo frastuono sarebbero già usciti!

Non so se è davvero così, ma nel caso mi auguro che la città ripaghi i danni del proprietario. Kaltro è troppo pericoloso e va fermato. Mi sposto di un paio di passi, sollevo la testa e spalanco la bocca. La fiamma che esce è molto più potente di quanto avevo immaginato e travolge Kaltro con un crepitio che mi spaventa.

Per Ilmater! esclamo, stupita.

Il potere degli spiriti è immenso! penso con orrore.

Spoiler

Narod è scarso e sbaglia due volte il tiro di Athletics per scalare, consumando l'Inspiration.

Jil consuma il suo Tale of the Dragon e fa 18 danni (4 dadi bardici). Kaltro può dimezzare con Des CD 14

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltro, che sta tenendo a bada i due avversari, non riesce a vedere il soffio di Jil,e viene preso in pieno!

Il tetto però comincia a essere lambito dalle fiamme, l'architrave in legno che lo sorregge prende fuoco e le tegole diventano scivolose dal ghiaccio sciolto! Kaltro, Vimak e Mara scivolano a terra, cadendo da tre metri di altezza!

Spoiler

Vimak, Mara, un tiro di destrezza+equilibrio con CD12 o subite 4 danni da caduta e siete proni!

Tirate, poi descrivo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak fa per controbattere poi accade tutto rapidamente. Le incitazioni di Jil, le fiamme crepitanti ed il ghiaccio che si scioglie all'istante. Sotto il piede il tetto diventa scivoloso e vede tutti cadere nel vuoto!

Ma prontamente il goliath sfrutta la sua possanza per aggrapparsi al fianco della casa. Poi si lascia cadere nella neve sottostante atterrando sulle gambe piegate e sollevando lo sguardo verso Kaltro. Anche lui perfettamente in piedi sul terreno.

Mara scivola fino al bordo celando insulti tra le labbra e poi fulmini cremisi le percorrono il corpo mentre piega le gambe e raggiunto il bordo si lancia via per atterrare nella neve sottostante rotolando sulla spalla. Termina il movimento con un ginocchio ed una mano a terra e solleva lo sguardo cercando ancora il suo avversario.

Spoiler

woooooo Vimak ha fatto 17 e Mara 22 per cui atterrano fortunatamente incolumi ed in piedi XD

@Green Wolf vai Jil così si fa! anche Narod deve imparare a non lesinare XD lui e Mara hanno una mentalità simile ahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltro atterra su due piedi, sollevando la neve in uno sbuffo e mettendosi immediatamente dritto. La lama di ghiaccio si allunga nella sua mano, mentre un altro pugnale si crea nel palmo sinistro.

La resa dei conti. Avanti allora, attaccatemi tutti insieme, Lupi del Caer. Snudate le zanne, o cadete sotto i miei colpi!

Le fiamme del tetto della casa si riflettono sulla spada, mentre lui la cala contro Mara! Il paladino solleva la sua arma e para il colpo, mentre Kaltro scaglia il pugnale verso Jil. La ragazza si sposta ed evita la lama di pochissimo, mentre colpisce il muro dietro di lei!

L'ultimo mephit vola addosso a Vimak, ma il goliath evita tutti i colpi senza nessun problema. 

Spoiler

Round inutile per il nemico! Manca tutto, è andato a banane

Vai Mara e Vimak

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -70pf 
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara scatta in piedi e devia la lama di Kaltro spostandola all'esterno. Fuoco e Gelo si contrastano emanando scintille e fumo! Termina la guardia con Vento del Deserto tenuta bassa.

Allora le parole dei compagni le ronzano in testa. Io non mi starei impegnando? 

I tuoi colpi non mi fanno più paura, Kaltro. Ho imparato a guardare oltre la tua tecnica di spada e vedo solo un'anima vuota che cerca di opporsi al destino.

La spadaccina sorride spavalda. Ora sente il momento della Gloria vicina, la resa dei conti, l'ultima stoccata, la tecnica decisiva. E la Leggenda sarà sua e dei Lupi e tutti sapranno. Forte di questa convinzione, lascia che il potere la pervada in fulmini cremisi che vanno ad avvolgere la lama infuocata!

Ora capirai perché le nostre zanne non danno scampo!

Piegandosi si lancia in avanti caricando Kaltro con un fendente orizzontale che spazza la neve!

Spoiler

wooooooo siamo tutti in piedi ancora! fortuna che Mara si è difesa dall'assalto XD

ora usa la sua azione per un Attacco:

- colpisce CA 13 purtroppo per cui immagino che Kaltro lo pari XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco di Mara non è preciso come si aspettava, la neve, il calore e la nebbia che viene spostata dal vento coprono la visuale, e Kaltro solleva la spada di ghiaccio per fermare il colpo, causandone la rottura. La spada lentamente si ricrea.

Sembra che siamo alla pari, con le lame...

Spoiler

Manca! Tocca a Vimak!

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -70pf 
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak vede il desiderio di uccidere negli occhi freddi di Kaltro. Solo morte. Anche se Mara cerca di tenergli testa la loro abilità di spadaccini è pari ed uscirne vincitori è difficile. Devo sacrificare io.

Così il goliath richiama il potere che affluisce in un istante nel proprio corpo gonfiando i muscoli e rendendoli potenti!

Kaltro! Basta uccidere! Nessuno più cadrà sotto tuoi colpi!

Con grandi falcate il goliath si avventa contro l'assassino cercando di sollevarlo e di schiantarlo contro l'abitazione per metterlo in una situazione di svantaggio.

Spoiler

ok allora cerco di dare un vantaggio a Narod e Jil!

uso 2 punti stregoni per lanciare Potenziare Abilità (Forza del Toro).

Poi uso l'azione per tentare uno Spingere (gettare Prono) per metterlo in una situazione di svantaggio! Mi immagino il cercare di schiantarlo nelle assi della casa.

Ho totalizzato 14 purtroppo nel tiro di Forza (Atletica) con il vantaggio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak, col corpo potenziato, si scaglia contro Kaltro, ma l'assassino si getta di lato e riesce a respingere l'assalto, senza produrre un suono.

Io uccido solo chi lo merita. Sempre. E ora l'orso ha dei lupi tra sé stesso e la sua preda!

Renn intanto tiene sotto controllo l'altro mephit, poi Kaltro, e inspira. Corre in avanti, scivola sotto la lama di Kaltro e si mette di fianco a Narod, sorridendo mesto.

Andiamo ragazzo, non ho tutto il giorno.

Da lontano cominciate a sentire urla, qualcuno che chiede aiuto, e il fumo della casa bruciata da Jil si innalza alto nel cielo crepuscolare.

Spoiler

Renn usa l'azione di aiuto, Narod ha vantaggio al prossimo tiro per colpire!

Nuovo turno! Tocca a Narod e Jil

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -70pf 
19 - Ice Mephit B
18 - Mara
15 - Vimak
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Qualcosa non va, non sono concentrato come dovrei. L'Estremo Maestro sarebbe molto deluso da come incanalo il mio ki. Mentre Renn si affianca, chiudo per un attimo gli occhi, rilasso il corpo e inspiro.

Hai ragione, signor Renn. Me la sto prendendo troppo comoda.

La mia aurea di energia scaturisce in un'onda verde, che mi avvolge come un fumo spettrale. Scatto di colpo verso sinistra, approfittando della distrazione di Kaltro che deve tenere a bada il ranger, e mentre continuo a corrergli attorno mi abbasso e mi alzo per colpirlo in punti diversi.

Ma Kaltro è davvero rapido. Para il mio calcio spettrale che arriva al ginocchio. Mi sposto per colpirlo al fianco, ma usa l'altra mano per bloccarmi il pugno. Non è possibile, penso, sorpreso. Allora roteo su me stesso e lo colpisco alla testa con la gomitata, andando finalmente a segno.

Mi fermo, guardando Kaltro a occhi spalancati. Continua a bloccare i miei attacchi, non trovo un varco nella sua difesa.

Spoiler

Consumo un altro ki e uso furry of blow: CA 7, 17 e 8. Quindi lo becco solo con un attacco e faccio 6 danni
 

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Sento le urla e resto per un attico disorientata. Per Ilmater, è colpa mia, sono stata io a bruciare la casa! Kaltro deve essere fermato, ma la gente potrebbe essere in pericolo. Cosa devo fare?

Uscite dalla casa, presto! grido, sperando in realtà che le urla non provengano dall'interno.

Dobbiamo fare in fretta. Devo ricorrere di nuovo agli spiriti, anche se ogni volta che sento il loro sussurro mi sento rabbrividire. Non c'è tempo per esitare.

Estraggo la candela spenta, che di colpo si accende con un'ampia fiamma, per spegnersi subito. Lo spirito che ha risposto è molto bellicoso, lo sento da come mi sussurra il suo racconto nella testa. Non riesco a controllarlo. I miei occhi si ruotano verso l'alto, mostrando il bianco della sclera. I miei capelli biondi si alzano, mentre l'aria comincia a crepitare. Che sta succedendo? Che succede??

Non... non riesco a controllarlo! mugugno, mentre lo spettro consuma la mia energia vitale.

Un fulmine scende all'improvviso dal nulla e si abbatte su Kaltro, scaricandogli addosso un frastuono assordante.

Spoiler

Un po' di scena, con gli spiriti non si scherza XD

Tale of the Brute: «Each creature of the target’s choice it can see within 30 feet of it must make a Strength saving throw. On a failed save, a creature takes thunder damage equal to three rolls of your Bardic Inspiration die and is knocked prone. A creature that succeeds on its saving throw takes half as much damage and isn’t knocked prone.»

14 danni. DC 14 per dimezzare

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di Narod arrivano precisi, ma Kaltro li evita quasi tutti, poi il boato del fiume è devastante, cala sopra il mephit facendolo a prezzi e disgregandone le parti, e contro Kaltro. Ma l'assassino stringe i denti, viene scagliato contro un muro ma resiste, scuotendo la testa.

Tu, ti chiuderò la bocca.

Mormora solo una parola, e l'acqua comincia a entrare nella bocca del bardo, cristallizzandosi...

Poi si scaglia contro Mara con la sua lama di ghiaccio, cala la spada e la coglie impreparata, causando un lungo taglia, poi la rotea e Mara blocca il colpo all'ultimo momento!

La casa in fiamme si riflette sulle due lame bloccate, e Kaltro infine sorride. Mara vede il taglio sulla guancia richiudersi lentamente.

Tutto qui, Lupi del Caer? Stanno anche arrivando i soldati, lo spiegate voi cosa sta accadendo?

Spoiler

Usa il bacio della Dama del Gelo contro Jil!

La CD è 14 su costituzione, se fallisce becca 14 danni e comincia a soffocare! Se riesce, becca solo 7 danni da gelo e il ghiaccio si scioglie

Attacca Mara causando 8 danni da taglio e 5 da gelo (13 in tutto), ma col secondo manca!

Però... beh, i rumori sono più forti, avrà ragione?

Tocca a Mara e Vimak!

20 - Narod
19 - Jil
19 - kaltro -78pf 
18 - Mara
15 - Vimak
 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara devia con la lama i fendenti di Kaltro ma si rende conto che lo spadaccino è forse più abile di lei. E questo la irrita. La irrita nel profondo. Così dopo la ferita al fianco si ritrae leggermente. La forza di un branco di lupi è nel numero, tale da poter abbattere anche un orso. Molti insieme hanno la forza che manca al singolo.

Sono ancora troppo debole. Troppo. Ed ho bisogno di loro. Ma loro hanno bisogno di me?

Sposta lo sguardo su Jil vedendo l'amica mentre subisce il Bacio di Auril ma ne resiste. Vede Narod fare uso di tutta la sua abilità marziale e spirituale - un'arte mistica che lei non ha mai visto. E vede Vimak, colui a cui deve la vita. Se non l'avesse incontrato in quella grotta sarebbe morta di freddo. In fondo sembra che abbia davvero bisogno degli altri.

E così sorride.

Razza di sbruffone come osi dire "tutto qui"? I soldati della città non sono certo un problema, non addurre scuse per cercare di salvarti il c*lo! Noi Lupi del Caer siamo uniti! E te lo mostreremo.

Vimak, dall'altra parte cerca Mara con gli occhi e quando i loro sguardi si incrociano il Goliath annuisce. Mara cambia guardia ed attende il momento propizio per portare un fendente letale, quell'unico istante in cui la guardia di Kaltro è abbassata.

E Vimak si lancia in avanti contro l'assassino alzando la voce minacciosa.

E' finita Kaltro, tu non altro. Tuo corpo a pezzi! Vedi e capisci! Auril non più con te.

Il goliath si butta contro l'assassino di forza fisica cercando una lotta con l'intento di dare ai compagni la possibilità di un colpo vincente. E quando la guardia è abbassata allora Mara solleva Vento del Deserto accumulando quanto più potere può nella lama e lanciandosi in avanti in un fendente orizzontale!

Oggi i Lupi vincono uniti Kaltro!

Spoiler

bene allora visto che Mara è a 9 hp e siamo tutti in pericolo non mi resta che ripiegare su una tattica di gruppo XD

Mara usa:

- Bonus: Thunderous Smite

- Ready: quando la guardia di Kaltro è abbassata lei attacca!

Quindi Vimak utilizza la sua azione per dare Help a Mara.

Mara allora attacca con vantaggio! Ha i danni aumentati di Thunderous Smite ed utilizza anche Divine Smite

- colpisce CA 24

- 9 danni taglienti, 2 da fuoco, 4 da tuono e 15 radiosi (totale 30 danni)

- Kaltro deve fare un TS di forza CD 12 o essere sparato via di 10 piedi e buttato prono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco di Mara fa tremare il ghiaccio attorno a sé, il vento mulina portando l'odore dei bazaar del deserto causato da Vento del Deserto. Nello stesso momento però un'esplosione terribile si abbatte contro Mara, data da un colpo di mano di Kaltro!  

Il potedoroso affondo di Mara prende in pieno Kaltro e lo scaglia lontano, il corpo dell'assassino sbatte contro il muro e finisce in un ammasso di neve.

Silenzio. Il crepitio delle fiamme della casa e i pezzi di legno che cadono sono gli unici suoni che si sentono. Poi una mano sbuca fuori, e Kaltro si rialza. Un braccio intero gli manca, metà viso è a pezzi e una gamba è schiacciata. Ma lui è lì. 

Questo corpo sta diventando inutile, mormora con una voce cavernosa, una eco lontana.

Ancora un colpo, e non si rialzerà più. Che delusione. L'ho posseduto in nome della signora del Gelo, questo... cadavere era promettente. 

Spoiler

TA DAAAAA! Kaltro è a pezzi, ma... Non era Kaltro, ma un agente di Auril! 

Mara subisce Hellish Rebuke, You point your finger, and the creature that damaged you is momentarily surrounded by hellish flames. The creature must make a Dexterity saving throw. It takes 2d10 fire damage on a failed save, or half as much damage on a successful one.

La cd è 13,il danno è 11!

Nuovo round... Prima facciamo il ts di Mara e poi tocca a Narod e Jil, che è riuscita nel tiro! 

20 - Narod

19 - Jil

19 - kaltro -108pf 

18 - Mara

15 - Vimak

 5 - Renn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

La figura che esce dalla neve mi lascia per un attimo scombussolato. Ci metto un po' per capire che è la stessa persona che abbiamo appena colpito. Il suo aspetto è decadente, la sua voce è orribile. Poco lontano, infatti, Jilowyn assume un'espressione disgustata e spaventata.

Io mi scuoto subito. Ho sempre considerato il corpo come un involucro, quello che conta e che io cerco sempre di vedere è l'energia interna. E quell'energia è corrotta. Dovrei tenermi alla larga da lui, può intaccare il mio spirito come l'onda che si riversa nel mare...

Poi, vedo Mara cadere e ogni esitazione scompare. Signora Mara!

Scatto in avanti e brucio ancora il mio ki, colpendo con una raffica di colpi a distanza. Stavolta Kaltro - l'essere che lo domina - ha il corpo troppo debole e non riesce a schivare i miei colpi. Il primo pugno allo stomaco lo fa piegare in avanti. Poi spicco un salto e roteo il calcio, colpendo direttamente sulla tempia e mandandolo a terra.

Spoiler

Colpisco CA 17, 20, 8. In totale faccio 10 danni di forza!

Ho consumato l'ultimo ki, ma ne è valsa la pena

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fiamme esplodono attorno al corpo di Mara e le fanno cacciare un urlo di dolore. Troppo rapide per essere schivate.

La spadaccina prosegue ancora per due passi poi crolla in ginocchio e si poggia sulla spada conficcata nel terreno reso duro dal freddo.

L'armatura annerita, la carne che fuma, una ciocca di capelli bruciacchiata che le copre mezzo volto sporco di sangue.

E con l'occhio buono vede Kaltro alzarsi ancora.

Bastardo, non é stato sufficiente.

Ho impresso tutta la mia forza in quel colpo e non é bastato. Ma ho fiducia in voi ... Lupi, prendetelo a calci da part ...

La vista si annebbia e fa appena in tempo a scorgere il giovane Narod balzare in avanti sferrando colpi micidiali.

Con un ultimo sforzo sorride dopo di che perde i sensi accasciandosi sulla spada.

Spoiler

Woooo ho fatto 5 nel ts per cui con 11 danni vado a 0 hp con Mara!

La spadaccina cade ma spera che ora i Lupi possano sconfiggere Kaltro !

@Green Wolf grande Narod! Questo duello é stato il suo battesimo del fuoco, ora sconfiggendo un nemico comune é un Lupo al 100% 

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...