Vai al contenuto

[GdR Live] Abiti - Provincia di Udine


Franz

Messaggio consigliato

Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live..

Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri!

Ora, la chitarra ce l'ho ;)

Quello su cui necessito lumi...dove trovo gli abiti? Tipo, negozi che vendono costumi medievali, penso ruleggierebbero!

Mi vanno benissimo negozi online, oppure negozi preferibilmente vicini alla provincia di Udine!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho diversi amici che fanno grv (bollaverde live) e a quanto vedo il posto migliore dove trovare costumi e armi è la stessa associazione. Tutti i giocatori cambiano pg di tanto in tanto e di conseguenza si crea una sorta di circolo.

Detto questo sul web ho trovato questo, ma non so perchè ho idea sia parecchio caro...

http://www.costumidiscena.it/fantasy.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un bardo consiglio vivamente di guardare i negozi etnici, spero ci siano anche lassù ad Udine.

Poi se sopra ci metti un armaturina di pelle/cuoio raffinata è il suo..

di link non ne ho idea, perchè io ho già i miei giri, però facendo una ricerca sul web trovi tutto..

per ogni dubbio comunque: forum.grvitalia.it

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live..

Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri!

Passavo di qui e mi viene un sospetto (visto che un buona parte dei giocatori della mia associazione live sono di Udine)

http://www.arcanadomine.sidhe-art.net/foto

Riconosci qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...