Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise

[TdG] Hell's Paradise-L'isola


Dardan

Messaggio consigliato

Jveng il Cattivo [Nessuno]

Eddaaiiiii... Perché non hai un fegato?! dico all'ammasso di corde con un'aria un po' di frustrazione. Vabè ho capito, qua a lamette rischiamo di perdere tutta la notte... Tutti pronti eh!

Detto ciò, fondendomi con le ombre che mi circondano, mi muovo nascosto verso il fagotto con le armi, cercando di rimanere dietro al mostro di corde ciccione.

@dm

Spoiler

 

[Mobility] +4 dodge bonus vs Attacchi Opportunità
Hide, Move Silently +31 [Hide in Plain Sight, Darkstalker]

Non so quale sia la distanza, però andrei, prenderei tutto e mi sposterei poi lontano da tutti questi mostriciattoli, comunque in direzione di Ubert. Se ho ancora azioni, lancio verso Ubert il suo arco e la prima faretra che mi trovo tra le mani. Altrimenti, lascio comunque tutto sparpagliato sul pavimento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ubert il Brutto

Incalzo l'umanoide di corda che si allontana, sbarrandogli il passo con uno dei miei salti acrobatici. Mulino l'ascia con destrezza, cercando di farmi largo nel groviglio del suo corpo.

Narratore

Spoiler

Solito attacco completo: TxC +12/+7/+2. Danni: 1d8+3d6

Quanto sono distante dal fagotto con le armi? Riesco a vedere il mio arco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Marcyl

Spoiler

Le sorelle alla tua spiegazione si alzano prontamente...Pensavamo che il trambusto foste voi che vi eravate divertendo...fa Telesia mentre esce dalla stanza seguita dalla sorella , entrambe sono nude...



Marcyl entra nella stanza delle sorelle e poco dopo Telesia ed Amara escono dalla stanza nude...

Jgven dopo aver fatto una battuta svanisce nelle ombre con l'umanoide fatto di corda che cerca di colpirlo ma non è abbastanza veloce ed i suoi colpi vanno a vuoto...

@ Jgven

Spoiler

Sei a poco più di una decina di metri dal fagotto ma la strada che devi percorrere è un po' più lunga perché devi evitare il grosso umanoide fatto di corda perciò in questo turno arrivi al fagotto che è semi aperto ma per prendere e lanciare le armi dovrai aspettare il prossimo turno.



Ubert grazie calma sua eccezionale agilità con un volteggio attacca il secondo uomo di corda che si stava dirigendo verso la stanza delle sorelle...

@ Ubert

Spoiler

Primo attacco , Successo! , Danni= 6
Secondo attacco , Successo! , Danni= 9
Terzo attacco , Fallito.

Capisci che l'arma che stai usando non è particolarmente efficace contro questi mostri.

La stanza ha un diametro di una ventina di metri . Il fagotto con le armi dopo la tua intercettazione del secondo umanoide di corda si trova circa a diciotto metri da te , vedi una parte del tuo arco spuntare fuori dal fagotto.



Il primo umanoide fatto di corda rimane al suo posto osservando la situazione nella stanza come fosse indeciso sul da farsi...

Il secondo umanoide fatto di corda trovatosi il cammino bloccato attacca Ubert con foga ed un suo pugno riesce a colpire il bersaglio..

@ Ubert

Spoiler

Attacco subito , Successo , Danni=12



Il grosso umanoide fatto di corda continua ad attaccare O'Gilt ma questa volta i suoi poderosi pugni non superano le difese della nana...

@ Mappa



@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit

Batto il martello contro lo scudo per attirare l'attenzione di tutti, poi esclamo
"Hey fagotti di schifo, combattete contro i miei compagni disarmati perché siete dei vigliacchi, intanto io vi abbatto uno a uno a partire da quello più grosso, e non è neanche impegnativo!"
Concludo con foga, provando ad assestare un colpo a quello che ho davanti

@dm

Spoiler

Movimento: Carico l'arma.
Gratuita: se serve posso usare il passo tattico per includere più avversari nel Test of Mettle
Rapida: Uso una Knight Challenge per Test of Mettle, gli avversari entro 30m da me con INT 5+ e un qualsiasi metodo di linguaggio (anche se non lo conosco e non capiscono quello che dico) devono fare un TS volontà a CD 16, se lo falliscono sono obbligati ad attaccare me con i loro attacchi melee, ranged o a includermi fra i bersagli se usano una magia offensiva.
I bersagli non sono obbligati ad attaccare me se per muoversi prenderebbero un AdO, in tal caso mi attaccano ranged o attaccano un altro bersaglio che già hanno i melee.
Se un alleato colpisce un nemico termina l'effetto di questa capacità per quel nemico.
Standard: attacco con Mountain Hammer, Martello +12(1d8+2d6+7) ignoro eventuali RD e durezze, con StonePower 5, se colpisco scarico il potere dell'arma, e se l'avversario è caotico deve superare un TS tempra a CD 17 o rimane stunnato per 1rnd.

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.

Manovre disponibili:
3) Foehammer
4) Mountain Hammer

5) Shield Block

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubert il Brutto

Con sta ca..o di ascia non combino niente. Meglio rimediare.

Con rapidità innaturale compio una piroetta verso la mia destra, così repentina che non permette all'uomo corda di reagire. Dopodiché corro verso il fagotto con le armi, cercando di recuperare il mio arco e la faretra. 

Narratore

Spoiler

Acrobazia per disimpegnarmi, poi come azione di round completo corro verso le armi, come parte dell'azione di movimento raccolgo l'arco e la faretra. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jveng il Cattivo [Nessuno]

Acchiappo il fagotto sotto il naso del mostro di corde impegnato con O'Gilt e con uno strattone lancio le armi in aria, lontano dai mostri in direzione di Ubert.
Nel frattempo urlo ad Ubert
"Se riesce a farmi questa al volo, sei un campione!"

Poi mi rivolgo alle sorelle
"O che dolce visione allieta i miei occhi"
@dm

Spoiler

 

Dopo di che, se posso ancora muovermi, vado verso le armi a  mia volta così da poter recuperare il mio arco il prossimo round.

Cerco di stampare benissimo nella mia testa ogni singolo dettaglio anche del corpo di Telesia.

[Mobility] +4 dodge bonus vs Attacchi Opportunità

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Jveng che lancia il fagotto con le armi, spicco un balzo acrobatico cercando di intercettarlo al volo, afferrare il mio arco, incoccare una freccia e scagliarla contro il mostro grosso che litiga con O'Gilt.

Spoiler

Prendo 20 ad acrobazia per un totale di 50.  Se riesco scaglio una freccia TxC +20 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit batte con forza sullo scudo per attirare l'attenzione degli umanoidi fatti di corda e poi colpisce con forza il grosso umanoide di corda che si trova di fronte...

 

@ O'Glit

Spoiler

Attacco Successo! , Danni=26

 

poi succede una cosa strana , dal soffitto calano sulla nana una serie di sottili fili abrasivi simili ad una ragnatela che la ricoprono completamente , i filamenti poi raggiungono il pavimento imprigionando O'Glit sul posto...

 

@ O'Glit

Spoiler

Ts sui riflessi , Fallimento critico , Subisci 12 danni taglienti , sei intralciato ed i filamenti si sono ancorati al pavimento perciò non puoi muoverti , il prossimo turno puoi liberarti con una prova di forza o attaccando i filamenti .

 

poi vedete scendere dall'oscurità del soffitto una corda dalle vaghe sembianze vagamente serpentiformi che va ad appollaiarsi sopra la testa del grande umanoide di corda...

 

@ Corda serpentiforme

 

 

Jgven nel mentre riesce con estrema destrezza a prendere il fagotto ed a lanciarlo nel mezzo della stanza...ma facendo questo viene notato dal grosso umanoide fatto di corda che cerca di colpirlo con un ampio movimento del braccio ma l'attacco n9on va a segno...

 

fra le armi che vengono sparse per la sala Uber individua ancora a mezz'aria il proprio arco e con una vera e propria prodezza atletica lo prende al volo riuscendo mentre fa una giravolta in aria ad incoccare una freccia ed ha tirarla contro il grosso umanoide fatto di corda , la freccia vola precisa e si conficca nel fianco del mostro... 

 

@ Ubert

Spoiler

 

Attacco , Successo! , Danni=8

Non ho considerato la schermaglia in questo caso.

 

 

Il grosso umanoide fatto di corda srotola le lunghe braccia che simili ad una moltitudine di grosse cime che si avvinghiano tutt'intorno ad O'Glit imprigionandola...

 

@ O'Glit

Spoiler

Sei in lotta con il grande umanoide di corda.

Gli umanoidi fatti di corda non sembrano influenzati dal tuo potere , la corda serpentiforme invece pare di si.

 

Uno dei due umanoidi di corda va incontro ad Ubert mentre questi tocca terra ed uno dei suoi pugni riesce a ferirlo...

 

@ Ubert

Spoiler

Attacco Subito , Successo , Danni=11

 

Il secondo umanoide di corda si dirige verso Marcyl e le sorelle ed è allora che vedete le braccia di Telesia trasformarsi ed ingrandirsi fino a diventare come quelle di una mantide e la sua coda ingrandendosi prende le sembianze di quella di uno scorpione , e dopo ciò la femmina rossa si scaglia come una furia sull'umanoide di corda saltandogli addosso lacerandolo in diversi punti...

 

Amara dal canto suo tende una mano ed il bastone finito atterra vola da lei poi la femmina verde inizia a cantilenare una nenia in una lingua che non capite e le gemme sul bastone iniziano a risplendere...

 

@ Mappa

 

@ Tutti

Spoiler

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcyl il Rosso

Soddisfatto di vedere le sorelle darsi da fare (non che non lo stessero già facendo prima) nella battaglia, cerco a mia volta di raggiungere il fagotto delle armi.
ARRIVO ANGELO ARRIVO! ANCHE TU MI SEI MANCATO...

DM

Spoiler

 

Doppio movimento per prendere l'arma, acrobazia +20 per evitare AdO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubert il Brutto

Lancio uno sguardo soddisfatto a Jveng, come a dire 'sfida accettata e vinta'. ''Occhio, Cattivo!'' gli grido quando vedo la nuova minaccia calare dal soffitto. Dopodiché mi allontano con una capriola dal mostro di corde e scaglio quattro frecce rapidissimamente in direzione del serpente cordato.

Narratore

Spoiler

Acrobazia 40 per allontanarmi di 3metri dal nemico senza AdO, poi attacco.

TxC + 18 / + 18 / + 13 / + 8 Danni 2d8+14+6d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jveng il Cattivo [Nessuno]

Oltre ogni aspettativa, devo dire! rispondo divertito ad Ubert.
Bene, il mio ruolo qui è terminato, a voi signori, fate vedere a queste serpi cordiformi cosa sapete fare!

Poi mi rivolgo di nuovo ad Ubert Occhio non vede... per poi tuffarmi tra le ombre che mi circondano.

@dm

Spoiler

 

Mi pare di capire che quantomeno vicino a me ci siano le ombre delle creature vicine, e a poca distanza quelle di cuscini e roba varia. Io posso nascondermi in piena vista entro 3 m da una qualsiasi ombra. Mi muovo nascondendomi verso il mio arco che immagino sarà in mezzo ai cuscini.

Se qualcuno che potrebbe farmi AdO mi vede, ho comunuque +4 vs Ado

Hide, Move Silently +31

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit

"Aaaah, capisco quindi loro sono stupidi, sei te che muovi i fili...
Allora forza, fammi vedere"

Commento in direzione del serpente, mentre provo a divincolarmi dalla presa dell'uomo corda.

@dm

Spoiler

Full-round: faccio un'azione di attacco completo, con il primo attacco provo a uscire dalla lotta con una prova di grapple a +23 poi che ci riesca o meno con il secondo attacco provo a colpire il filamento che mi tiene a terra:
-se sono uscito dalla lotta: Martello+6(1d8+6) con StonePower 5
-se sono ancora in lotta: Guanto chiodato+4(1d3+4) con StonePower 5

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
3) Foehammer
4) Mountain Hammer

5) Shield Block

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcyl con un gran slancio salta e prende al volo la sua arma...

 

Ubert  si disimpegna dal suo avversario con un'agile capriola e nel mentre scaglia quattro frecce contro il serpente fatto di corda e tutte e quattro vanno a segno conficcandosi nel mostro fino a perforarlo i colpi poi sono così forti da gettare a terra la corda serpentiforme che in un lago di sangue giallognolo rimane immobile...

 

@ Ubert

Spoiler

 

Primo attacco , Successo! , Danni=46

Secondo Attracco , Successo! , Danni=42

Terzo attacco , Successo! , Danni=43 Morto!

Quarto attacco , Fallito.

 

 

Jgven sparisce fra le ombre...

 

@ Jgven

Spoiler

Si il tuo arco è tra i cuscini , riesci a recuperarlo in questo turno.

 

O'Glit con un guizzo di forza riesce a liberarsi dalla stretta del grosso umanoide di corda e poi colpisce con forza i filamenti che la tengono bloccata distruggendoli...

 

@ O'Glit

Spoiler

 

prova di lotta riuscita , sei libera.

 

Attacco contro i filamenti , Successo! , Danni=11 Distrutti.

 

 

Un umanoide fatto di corda incalza Ubert  ma i suoi due attacchi vanno a vuoto...

 

Il secondo umanoide di corda è impegnano in un serrato corpo a corpo con Telesia...

 

Il grosso umanoide di corda dopo che O'Glit si è liberata dalla sua stretta continua ad attaccarla ed uno dei suoi pugni colpisce il bersaglio...

 

@ O'Glit

Spoiler

 

Attacco subito , Successo , Danni =26

 

Grazie al medaglione , il grosso umanoide di corda subisce 13 ferite...

 

 

Amara dal canto suo finisce di cantilenare ed una serie di acuminati cristalli di ghiaccio le si formano intorno e poi si dirigono verso il grosso umanoide di corda , ma arrivati quasi a bersaglio si dissolvono senza provocare alcun danno...

 

@ Mappa

Spoiler

Scusate ma per ora non ho modo di modificarla , tenete presente quella precedente.

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit

"Andiamo, mi hai appena scalfito!"
Commento schernendo di nuovo il suo colpo, mentre mi preparo a rispondere

@dm

Spoiler

Movimento: Carico l'arma.
Standard: Se possibile attacco il serpente, sennò continuo ad attaccare il golem-corda.
Attacco con Crusader's Strike, Martello +12(1d8+7), con StonePower 5, se colpisco mi curo di 1d6+5 e scarico il potere dell'arma, e se l'avversario è caotico deve superare un TS tempra a CD 17 o rimane stunnato per 1rnd.

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
2) Crusader's Strike
3) Foehammer
4) Mountain Hammer

5) Shield Block

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jveng il Cattivo [Nessuno]

Oooh, che bellezza... Finalmente possiamo fare tutto con molta calma... calma e sicurezza.

Mi sistemo a debita distanza dal mostro che attacca il Brutto, col favore delle ombre prodotte dai cuscini, e comincio a bersargliarlo.

@dm

Spoiler

+15/+10 (+14 se primo attacco manca) da nascosto entro 9m, 1d8+1 (+5d6 se furtivo)
Hide +31 [Hide in plain Sight]


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Spoiler

l'essere di corda serpentiforme è stato distrutto il round prima da Ubert.

 

O'Glit continua ad attaccare il grosso umanoide fatto di corda , il suo colpo è preciso ed il martello prende in pieno il nemico...

 

@O'Glit

Spoiler

 

Attacco , Successo! , Danni=14

Recuperi 8 ferite.

 

 

Jgven nascosto fra le ombre della stanza fa partire due frecce contro l'umanoide di corda che sta affrontando Ubert , la prima freccia va a bersaglio mentre la seconda lo manca...

 

@ Jgven

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=7

 

Ubert con un'altra delle sue acrobazie si allontana dal suo avversario eludendo al contempo il suo tentativo di colpirlo , poi mentre è a mezz'aria gli scaglia contro quattro frecce , di queste due colpisco il bersaglio dividendosi poco prima di colpirlo...

 

@ Ubert

Spoiler

 

Primo attacco , Successo! , Danni=41

Secondo Attracco , Successo! , Danni=42

Terzo attacco , Fallito.

Quarto attacco , Fallito.

 

 

Telesia continua a scambiarsi colpi col suo avversario che inizia a cedere e le corde che lo compongono iniziano a sfaldarsi...

 

Amara con un'espressione arrabbiata inizia nuovamente a cantilenare in una lingua che non capite...

 

Il grosso umanoide di corda continua ad attaccare O'Glit ma questa volta i suoi attacchi vanno tutti a vuoto...

 

L'umanoide di corda colpito da Ubert continua a d incalzarlo riuscendo a colpirlo con un poderoso pugno...

 

@ Ubert

Spoiler

Attacco subito , Successo , Danni=12

 

@ Mappa

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit

Con un mezzo sorriso per i suoi attacchi andati a vuoto continuo ad incalzare il nemico che ho davanti.

@dm

Spoiler

Standard: continuo ad attaccare il golem-corda.
Attacco con Crusader's Strike, Martello +12(1d8+5), con StonePower 3, se colpisco mi curo di 1d6+5.

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.

Manovre disponibili:
2) Crusader's Strike
5) Shield Block

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jveng il Cattivo [Nessuno]

Vedendo che O'Gilt se la sta passando una favola, e che probabilmente Telesia si sta pure divertendo, incocco una freccia alla volta e continuo a sparare al mostro che attacca Ubert.

Vabbè qua manco a dirlo sto a buttare frecce a caso eh.
Nel frattempo, vorrei solo farvi notare che la porta è chiusa, e le finestre mi sembrano intatte...
Così, giusto per stimolare la mente oltre che il corpo.

@dm

Spoiler

+15/+10 (+14 se primo attacco manca) da nascosto entro 9m, 1d8+1 (+5d6 se furtivo)
Hide +31 [Hide in plain Sight]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Glit continua ad attaccare il grande umanoide di corda riuscendo nuovamente a colpirlo col suo martello...

 

@ O'Glit

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=10

Recuperi 8 ferite

 

Jgven rimanendo sempre nascosto dalle ombre lancia due frecce contro l'umanoide di corda in corpo a corpo con Ubert e come prima una freccia va a bersaglio ed una si conficca sul muro della stanza...

 

@ Jgven

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=9

 

Ubert si allontana nuovamente dal suo avversario eseguendo un elaborata acrobazia per poi a mezz'aria scagliarli contro un'altra raffica di frecce , di queste due colpisco il bersaglio dividendosi poco prima di colpirlo...

 

@ Ubert

Spoiler

Primo attacco , Successo! , Danni=43

Secondo Attracco , Successo! , Danni=41 Morto!

Terzo attacco , Fallito.

Quarto attacco , Fallito.

 

l'umanoide fatto di corda colpito da quest'ultima raffica si accascia al suolo trasformandosi in un ammasso inerme di corda...

 

Telesia colpisce per l'ennesima volta il suo avversario e questo ormai ridotto a pezzi crolla a suolo trasformandosi in un ammasso di corde inerte...

 

Amara finisce di cantilenare e una lama fatta di vento parte nella direzione del grosso umanoide di corda ma come il precedente incantesimo esso viene dissolto poco prima di andare a bersaglio...

 

Il grosso umanoide fatto di corda continua ad attaccare O'Glit e questa volta riesce a colpirla con un pugno...

 

@ O'Glit

Spoiler

Attacco subito , Colpito , Danni=20

 

@ Mappa

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubert il Brutto

Senza perdere un istante mi tuffo in direzione del grosso umanoide che sta tempestando O'Gilt di pugni. Mentre mi muovo faccio del mio meglio per scagliare quattro frecce rapide contro l'avversario, nella speranza di porre fine a questa incursione notturna. 

Per rispondere a Cattivo: ''qualcosa mi dice che i nostri ospiti non saranno contenti di trovare le guardie assassinate e noi armati.''

Narratore

Spoiler

Solita acrobazia e solito attacco completo:

TxC +18/+18/+13/+8 Danni 2d8+14+6d6+20 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...