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Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise

[TdG] Hell's Paradise-L'isola


Dardan

Messaggio consigliato

Ubert

''Bene, vediamo di chiudere qui la faccenda'' borbotto nervosamente alla vista del nuovo abominio ''Dai gente, sono solo cadaveri!'' esorto i miei compagni prima di scagliare un'altra raffica di frecce, mantenendomi sempre in movimento, mentre rimpiango il non aver indossato l'armatura. 

Buffa sorte crepare con le grazie al vento.

penso con un ghigno amaro.

Narratore

Spoiler

Acrobazia per tenermi in movimento. 

Due frecce su uno dei teschi, due frecce su un altro.

TxC +18/+18/+13/+8

Danni 2d8+6d6+20

Considerando che i non morti sono il mio nemico prescelto, penso che delle frecce argentate possano danneggiarli di più? 

 

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Jveng [Nessuno]

Mer...

"Va beh, miei signori, mi pare di intuire che possa essere più utile alla battaglia continuando ad insultare la nostra amica là fuori... che per inciso, ha di nuovo inviato altri scagnozzi. Solo per inciso eh, giusto per rimarcare quanto è codarda..."

"Poi vabè io i cadaveri non tanto li riesco a soffrire, puzzano più dello sterco che ci siamo spalmati addosso... non mi ci fate pensare. Dai, quello grosso lo lascio a voi, che puzza proprio troppo"

Nuovamente mi muovo come un'ombra tornando indietro e faccio poi partire una freccia verso uno dei due teschi.

@dm

Spoiler

 

Immagino continuino tutti a essere non morti.
Indietreggio nascondendomi tra le ombre e se è necessario passare accanto al mostro faccio anche una prova Tumble per evitarlo
Poi, cercando di restare nascosto in piena vista (assumendo che ci sia una qualche ombra a 3 metri da me) tiro verso uno dei teschi, nella speranza che magari siano meno resistenti di quelle carcasse...

Hide, Move Silently +31 [Hide in plain sight][Darkstalker]
Tumble +13
Attacco +15, 1d8+1 immagino non sia furtivo, altrimenti +5d6

 


 

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O'Glit

"Bene, che fin'ora mi hanno fatto appena un graffio!"
Aggiungo vedendo lo schifo che avanza, e alzo il martello per calarlo verso il mio nuovo nemico

@dm

Spoiler

Movimento: se posso muovermi senza provocare AdO, perché magari il mio avversario viene abbattuto da un alleato prima del mio attacco allora riaffianco Marcyl
Rapida: entro nella stance Roots of the Mountain
Stadard: Attacco con Crusader's Strike, Martello+12 con StonePower 3, se colpisco mi curo di 1d6+5

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.
Se un nemico provoca AdO ho TxC+12+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno, se colpisco rinuncio al danno e il nemico deve fare un TS riflessi con CD 10+1d8+5+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
2) Crusader's Strike
3) Foehammer

4) Mountain Hammer
5) Shield Block

 

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Marcyl rimane sulla difensiva mentre recupera forza e potenza...
Ubert sempre nudo come un verme prende di mira i due teschi fiammeggianti volanti che svolazzano sopra la pozza innanzi a lui , le quattro frecce partono precise e diventate otto poco prima di colpire riducono a brandelli i due teschi che finiscono nella pozza sottostante insieme alle frecce...

@ Ubert

Spoiler

 

No il fatto del nemico prescelto le frecce d'argento non li feriscono di più

Primo attacco , Colpito! , Danni=41

Secondo attacco , Colpito! , Danni=49 Morto!

Terzo attacco , Colpito! , Danni=50

Quarto attacco , Colpito! , Danni=40 Morto!

 

 

Jgven spostandosi nuovamente fra le ombre riesce a togliersi da una situazione quanto mai complicata e arrivato in un posto sicuro lancia una freccia contro uno dei due teschi volanti rimasti , il colpo è preciso e la freccia si conficca nel teschio trapassandolo ma questo continua a fluttuare come nulla fosse...

@ Jgven

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=7



O'Gilt colpisce nuovamente con il martello il non morto che si trova davanti...

@ O'Gilt

Spoiler

Attacco Successo! , Danni=9

Recuperi 8 ferite



I due teschi fluttuanti rimasti si innalzano ancora e osservata la situazione si concentrano su Ubert lanciandogli contro dei raggi luminosi verdastri partiti dalle loro vuote orbite...i raggi riescono a colpire Ubert prima che possa riuscire a muoversi per schivarli...

@ Ubert

Spoiler

Attacco di contatto subito , Successo , Danni=10
Attacco di contatto subito , Successo , Danni=9



Marcyl seppur sulla difensiva non riesce a parlare completamente gli attacchi del suo avversario e viene nuovamente ferito...

@ Marcyl

Spoiler

Attacco subito , Successo , Danni=23 ( 15+8 da acido)



Il nemico di O'Gilt cerca di afferrarla per bloccarla in un abbraccio mortale ma la nana riesce ad evitarlo con facilità...

@ O'Gilt

Spoiler

Tentativo di lotta subito , Fallito.
Nessun attacco di opportunità.



Il grande non morto apparso sulla soglia del tempio avanza lungo il ponte ed il miasma da lui provato si allarga ad ogni passo fino a ricoprire il pavimento sotto  O'Gilt , il liuido putrescente risale lungo le gambe della nana piagandole e infettandone le carni...

@ O'Gilt

Spoiler

TS sui riflessi Fallito , Danni=21
TS sulla volontà , Fallito , Nauseata per 1 round.



Poi il grande non morto parla...oh mio piccolo insignificante umano , non ti piace questa nostra nuova forma...dicono le tenebre...il codardo sei tu che scappi , noi siamo qui , stiamo arrivando , tu morirai per ultimo dopo aver sofferto molto più degli altri...

@ Mappa



@ Tutti

Spoiler

 

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Ubert ''il Brutto''

''Aagh!'' questa volta non riesco ad evitare di urlare di dolore. I raggi partiti da quei teschi fanno avvizzire la mia carne in maniera orribile ''Mannaggia a voi, scherzi della natura!'' impreco, mentre in fretta e furia balzo fuori traiettoria dei raggi e incocco una sfilza di frecce che faccio sibilare rapide contro i teschi. 

Narratore

Spoiler

Mi concentro sui restanti teschi fluttuanti, scaglio due frecce contro ciascuno. 

Con acrobazia cerco di tenermi lontano dal miasma nero che sta avvolgendo O'Gilt.

TxC +18/+18/+13/+8

Danni  2d8 + 6d6 + 20 

 

 

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Jveng "Il Cattivo" [Nessuno]

"Innanzitutto, quando ti rivolgi a me, devi chiamarmi "Signor Codardo"! Se proprio devi rivolgerti, eh...
Inoltre sono contento che il mio blaterare ti abbia portato a questa decisione. Penso che ne gioveremo entrambi, vedrai!"

Detto ciò osservo attentamente il volgersi della battaglia, e se ci sono ancora dei teschi fluttuanti in giro tiro ad uno di loro.

Dopo di che mi rivolgo al resto della comitiva alle mie spalle
"Ma quindi proprio niente eh? Cioè una manina sarebbe ottima... Se volete eh, così, giusto per gradire"

Poi sparisco nuovamente nelle ombre.@dm

Spoiler

 

+15 contro il teschio, 1d8+1 danni
Hide, Move Silently +31 [Hide in Plain Sight][Darkstalker]

Raggiungo Rabubunangan e gli altri e bisbiglio loro.
"Salve a tutti ragazzuoli, vengo qui perché sono un po' pippa contro quei cosi, quindi cerchiamo di ragionare insieme e trovare una soluzione alternativa, perché pare che qui l'amichetta nostra ha detto che voi tutti quanti altrimenti crepate prima di me e quelli lì non è che durano all'infinito eh.
C'è qualcosa di cui queste tenebre possono avere paura? Qualcosa che le possa scacciare? Qualsiasi cosa, eh, siamo qui proprio a dire la qualunque. Per esempio... Amara lì ha fatto secco un bestione bello ciccione. Potrebbe avere paura di lei? Perché vuole far fuori voi tre e non lei? Suvvia suvvia, fate girare i criceti nel cervello!"

Mentre parlo, cerco di capire le loro emozioni e le loro intenzioni, e intanto cerco di individuare il bastone di Amara.

Spot, Sense Motive +15 se servono

 

 

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Marcyl il Rosso

Nonostante tutto, una delle schifezze riesce ad aprirmi un altro buco sfrigolante nella pelle. Un accesso di tosse mi fa sputare sangue, e il rosso mio colore rende i denti vermiglio. Ciò nonostante, rido.
E' ancora lunga, bastàrdo.
Sollevo la mazza e colpisco il non morto di fronte a me con un arco orizzontale mirato al suo teschietto. L'Osso Sacro si incendia di divino furore.

DM

Spoiler

 

Azione veloce: burning blade, +1d6+13 danni da fuoco.
Azione standard: attacco con Ruby Nightmare blade, Concentrazione vs CA d20+26, TxC +20, danno raddoppiato 2d8+24+2d6+26+2Cos.
Se uccido il non morto, azione di movimento per affiancare O'Glit.

Talenti di combat focus attivi: +4 Will, Guarigione Rapida 4 e +8 vs spingere, disarmare, lotta e sbilanciare.
CA 28

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
Mind over Body d20+26 su TS tempra
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

 

 

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O'Glit

Stringo i denti per resistere al dolore, non sono le ferite più gravi che ho subito, ma sicuramente sono fra le più dolorose.
Osservo un po' la situazione, valutando se tenere la posizione o aiutare Marcyl
 

@dm

Spoiler

Sono immune alla condizione nauseato.

@Se Marcyl non abbatte il suo nemico

Spoiler

Full-round: Uso Battle Leader's Charge per caricare il nemico in melee con lui, non subisco AdO per il movimento, e faccio in modo di posizionarmi entro 1,5m dall'alleato.
Martello +13(1d8+16) con StonePower 5.

@Se Marcyl abbatte il suo nemico

Spoiler

Standard: Attacco il nemico in melee con me con Mountain Hammer, Martello +11(1d8+2d6+6) ignoro RD e durezza, con StonePower 5
Movimento: Carico l'arma con il colpo stordente


Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.
Se un nemico provoca AdO ho TxC+12+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno, se colpisco rinuncio al danno e il nemico deve fare un TS riflessi con CD 10+1d8+5+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
2) Crusader's Strike
4) Mountain Hammer

 

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Ubert toccato nel vivo dai teschi volanti con l'ennesima prodezza atletica scaglia quattro frecce contro i due teschi fluttuanti rimanenti , le frecce viaggiano precise e andando tutte a segno poco prima di colpire si duplicano , cosi ogni teschio viene colpito da quattro frecce venendone distrutto...

 

@ Ubert

Spoiler

 

Primo attacco , Colpito! , Danni=43

Secondo attacco , Colpito! , Danni=47 Morto

Terzo attacco , Colpito! , Danni=46

Quarto attacco , Colpito! , Danni=44 Morto

 

 

Jgven va a parlare con  Rabubunangan e gli altri nelle retrovie...

 

@ Jgven

Spoiler

 

Io già pensare...fa lo stregone...servire ancora poco tempo...io pregare...e detto questo inizia a pregare rivolgendosi alla statua...

 

Mia sorella non è ancora in grado di usare i suoi poteri...fa Telesia...se fosse stato possibile avrebbe già agito , l'ho detto già prima al tuo amico...e il luceretoloide steso qui...indica Athaualpa...non è certo in grado di combattere , non sappiamo cosa le tenebre possano ancora fare , io rimango qui a difendere loro e soprattutto mia sorella , non per offendere ma tu non mi sembri in grado di farlo...

 

Il bastone di Amara è a fianco a lei steso a terra.

 

 

Marcyl carica la sua arma di energia fiammeggiante e colpisce con un gran colpo il non morto che si trova di fronte ma il colpo benché possente non riesce ad abbattere il nemico...

 

@ Marcyl

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=68 (32+36 da fuoco) , immune ai danni alla costituzione.

 

O'Glit lascia il suo avversario e con una mossa fulminea si allontana colpendo al fianco il non morto che sta affrontando Marcyl , il colpo prende di sprovvista il non più vivo ma neanche questo basya a farlo cedere...

 

@ O'Glit

Spoiler

Attacco , Successo! , Danni=14

 

Il non morto in corpo a corpo con Marcyl e O'Glit per nulla intimorito dalla propria situazione continua ad attaccare Marcyl , la sua spada riesce nuovamente a penetrare le difese di Mrcyl ferendolo in profondità all'addome...

 

@ Marcyl

Spoiler

Attacco subito , Successo , Danni=28 (21+7 da acido) , grazie al potere di O'Glit subisci solo 14 Danni (11+3 da acido)

 

@ O'Glit

Spoiler

Grazie al tuo potere susci metà dei danni di Marcyl , 15 ferite (11+4 da acido)

 

Il non morto prima in corpo a corpo con O'Glit indietreggia e si fa da parte mentre il non morto grande avanza con lentezza e la pozza di miasma che crea ad ogni passo si espande sempre di più fino ad arrivare a lambire i piedi di Marcyl...

 

@ O'Glit

Spoiler

 

Ts sui rifessi Fallito , Danni=17

Ts sulla volontà fallito , immunità nessun effetto

 

 

@ Marcyl

Spoiler

 

Ts sui rifessi Fallito , Danni=17

Ts sulla volontà Successo , nessun effetto.

 

 

@ Tutti

Spoiler

 

Aggiungerò la mappa in seguito.

A voi.

@Dmitrij @illurama @Lucane @sani100

 

 

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Ubert ''il Brutto''

Gioisco intimamente per la distruzione di quegli odiosi teschi, ma l'attimo di trionfo svanisce nel vedere i miei colleghi in difficoltà. 

Concentro il tiro sul non morto torreggiante, cercando di rallentarne l'avanzata in modo che il miasma che emana non lambisca completamente i miei compagni. 

Narratore

Spoiler

Scaglio 4 frecce contro il non morto più grande. 

TxC + 18 / + 18 / + 13 / + 8 

Danni 2d8 + 6d6 + 20 

 

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Jveng [Nessuno]
 
 @dm

Spoiler

 

"Come sempre, le tue parole mi riempiono di speranza Rabubunangan"
Spero però che ci salvino pure la pelle!

E' per questo che sono qui e non lì! Nessuna offesa, figuriamoci. Stai dicendo la pura verità.
E' come se ti offendessi se uno ti dicesse che sei scontrosa... Cioè così è, uno ci deve stare! Cosa c'è da offendersi?

Faccio un'occhiolino e un gran sorriso a Telesia, e poi prelevo un paio di frecce dalla faretra.

Direi che il massimo che posso fare è tirare un paio di frecce al vento nella speranza di dare un minimo contributo a questa battaglia, e lasciar fare ai ragazzi il loro lavoro...

 

Mentre discuto con Telesia e Rabubunangan, incocco un paio di frecce tra una frase e l'altra, e le scaglio verso il mucchio della battaglia.

@dm

Spoiler

 

Attacco l'abominio che stanno attaccando tutti quanti nella speranza di contribuire ad abbatterlo, altrimenti se lo fanno fuori prima gli altri, attacco il non morto restante.


+15/+10, 1d8+1; Se manco col primo attacco, il secondo fa +14
Se sono a più di 9m +14/+9, 1d8 danni; se manco col primo attacco, il secondo fa +13

 

 

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Marcyl il Rosso

Prima arriva la lama ad incidermi il braccio, poi la pozza di acido nero a rosicchiarmi i calcagni. Non fosse che Angelo è sempre con me, potrei quasi disperarmi di uscirne vivo.
Invece lancio un urlo divertito, sicuro che anche oggi vedrò presto sorgere il sole, e i miei nemici giacere a terra.
Quindi agito l'Osso Sacro in un arco dal quale si materializza un getto di fuoco ardente.
Arretriamo O'Glit, portiamoli più all'interno dove possiamo aggredirli tutti insieme!
E quindi rivolto a Jveng e Hubert.
Facciamo fuori i piccoletti, poi concentriamo tutto sullo schifo grande.

DM

Spoiler

 

Azione standard: Dragon's Flame, 9m cone of fire, 6d6+7,  DC22 Ref1/2. Cerco di prendere tutti gli avversari nel cono e non O'Glit, è al mio fianco dovrei farcela, ma non avendo una mappa non so darti indicazioni più precise.
Azione di movimento: arretro 9m. Se serve ho acrobazia +20 per evitare AdO.

Talenti di combat focus attivi: +4 Will, Guarigione Rapida 4 e +8 vs spingere, disarmare, lotta e sbilanciare.
CA 28

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
Mind over Body d20+26 su TS tempra
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

 

 

Modificato da Dmitrij
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O'Glit

"Arretriamo allora"
Rispondo, provando a colpire di nuovo il nonmorto che ho vicino

@dm

Spoiler

Standard: Attacco il nemico in melee con me con Crusader's Strike, Martello +13(1d8+8) con StonePower 5, se colpisco mi curo di 1d6+5
Movimento: Mi allontano seguendo Marcyl. Se ho un nemico in melee che mi farebbe un AdO provo ad allontanarmi usando acrobazia+7 per non subire AdO

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.
Se un nemico provoca AdO ho TxC+13+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno, se colpisco rinuncio al danno e il nemico deve fare un TS riflessi con CD 10+1d8+6+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
2) Crusader's Strike

4) Mountain Hammer
5) Shield Block

 

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Ubert compie un altra capriola in aria e lancia quattro frecce contro il non morto grande incarnazione delle tenebre ma queste non riescono a penetrare lo strato di lerciume in putrefazione e rimbalzando su di esso finiscono nelle pozze...

@ Ubert

Spoiler

Primo attacco , Fallito.
Secondo attacco , Fallito
Terzo attacco , Fallito
Quarto attacco , Fallito

☹️



Jgven finito di parlare con gli altri imougba nuovamente l'arco e lancia due frecce contro il non morto in combattimento contro  Marcyl e O'Gilt ed entrambe le frecce vanno le a segno ma la spessa pelle del nemico impediscono di fargli alcun danno...

@ Jgven

Spoiler

Primo attacco , Fallito.
Secondo attacco , Fallito

☹️



Marcyl agita la sua arma a formare un arco fiammeggiante da cui fuoriesce un getto di fuoco ardente che colpisce tutti e tre i non morti sul ponte...

@ Marcyl

Spoiler

Non morto medio 1 , TS vs dragon's flane , Fallito , Danni 31
Non morto medio 2 , TS vs dragon's flane , Successo , Danni= 16
Non morto grande  , TS vs dragon's flane , Successo , Danni= 16



Il non morto in corpo a corpo con  Marcyl viene avvolto dalle fiamme mentre gli altri due sul ponte subisco danni minimi...

O'Gilt approfittando delle fiamme colpisce nuovamente il non morto che questa volta  si accascia a terra inerte...

@ O'Gilt

Spoiler

Attacco Successo , Danni=8 Morto!

Recuperi 9 ferite .



Il non morto grande incarnazione delle tenebre avanza ancora lentamente mentre lo pozza dei suoi liquami si espande sempre di più oltrepassando e lambendo sempre di più le gambe di Marcyl e O'Gilt...

@ Marcyl

Spoiler

TS sui riflessi , Successo , Danni=10
TS sulla volontà Fallito , nauseato per 1 round



@ O'Gilt

Spoiler

TS sui riflessi , Fallito , Danni=18
TS sulla volontà Fallito , immune nessun effetto.



Mentre il non morto alle sue spalle nascosto dalla sua mole inizia a salmodiare qualcosa in una lingua che non capite...

@ Mappa



@ Tutti

Spoiler

 

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Ubert il Brutto

''Maledetti tutti i putridi vermi della tua carcassa, immondo abominio!'' urlo in preda alla frustrazione contro il colosso necrotico, quando le mie frecce rimbalzano come molliche di pane contro la sua massa torreggiante. 

Poi mi accorgo del non morto più piccolo che inizia ad intonare un macabro salmo. Curandomi di mantenermi ben distante da terra e fuori portata dell'enorme carcassa, cerco un angolo di tiro da cui riesca a colpire il cadavere oratore. 

Narratore

Spoiler

Vorrei muovermi per avere linea di tiro pulita sul non morto che sta salmodiando in una lingua oscura. 

Se sono sufficienti 3 metri di movimento, faccio i soliti 4 attacchi (+18/+18/+13/+5, 2d8+6d6+20 danni).

Se mi servono fino a 12 metri di movimento, spendo una delle mie Heroic Surge per avere un'azione di movimeto gratuita (9m) più i 3 metri gratuiti con Acrobazia. Poi faccio i soliti 4 attacchi (+18/+18/+13/+5, 2d8+6d6+20 danni)

Se mi servono più di 12 m spendo la Heroic Surge, uso i 3m gratis di Acrobazia e uso la mia azione di movimento per fare altri 9 m. Totale 24m, poi faccio un singolo attacco.

Txc +20, danni 2d8+6d6+20. 

Se i qualsiasi momento dovessi incorrere in Attacco di opportunità, prendo 10 ad Acrobazia (totale 40) per evitarlo. 

Scusa il papiro.

 

 

 

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Jveng [Nessuno]

"No vabbè, cioè questi ce l'hanno con le nostre frecce, non serve a nulla!"

Mi prendo un secondo per rimuginare qualcosa, mi guardo intorno freneticamente alla ricerca di chissà cosa.
Sfruttando le ombre cerco di restare nascosto alla vista dei non morti, mi posiziono su una linea di tiro libera per colpire il non morto che sta dicendo cose.

@dm

Spoiler

 

+15 se entro 9m, 1d8+1 danni

Hide in plain sight, +31

Dalle immagini vedo che il pavimento del tempio è pieno di liane. Riesco a vederne di abbastanza lunghe da poter essere utilizzate come corde? e come fruste improvvisate?
Spot +15

 

 

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O'Glit

Faccio roteare un paio di volte il martello e lo lancio contro la creatura.
"Bene, arretriamo ancora allora"

@dm

Spoiler

Standard: Lancio il Martello +7(1d8+7) con StonePower 5, poi torna da me
Movimento: Continuo ad allontanarmi, vorrei far entrare il non morto grosso nella sala così da permettere ad altri di bersagliare quello piccolo dietro. Se possibile affianco Marcyl

Azione immediata: se un alleato accanto a me subirebbe danno fisico fino all'inizio del mio prossimo turno lui subisce metà danno e io subisco la sua metà danno.
Non azione: Ogni volta che subisco danno il nemico che me lo ha inflitto prende metà di quel danno.
Ricordo che per gli avversari i quadretti che minaccio sono terreno impervio (e niente passo tattico), e se mi vogliono superare con acrobazia hanno +23 alla CD.
Se un nemico provoca AdO ho TxC+13+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno, se colpisco rinuncio al danno e il nemico deve fare un TS riflessi con CD 10+1d8+6+1 per ogni volta che un essere vivente accanto a me ha subito danno.

Manovre disponibili:
1) Battle Leader's Charge
2) Crusader's Strike

3) Foehammer
4) Mountain Hammer
5) Shield Block

 

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Ubert dopo lo scarso risultato contro l'incarnazione delle tenebre decide di spostarsi per cercare di colpire il non morto che si nasconde dietro di essa e dopo l'ennesima acrobazia fa partire quattro frecce contro il suo nuovo bersaglio , due mancano il bersaglio ma due che poco prima di colpire diventano quattro colpiscono il non morto al petto penetrando in profondità...

@ Ubert

Spoiler

Primo attacco , Fallito.
Secondo attacco , Successo! , Danni= 46
Terzo attacco , Fallito
Quarto attacco , Successo! , Danni=42



Jgven continuando a nascondersi fra le ombre lancia altre due frecce contro il non morto già colpito da Ubert e questa volta una freccia riesce a penetrare le difese del non più vivo anche se il danno è veramente lieve...

@ Jgven

Spoiler

Attacco Successo  , Danni=1

Sì ci sono parecchie liane lunghe e robuste sia sul pavimento che sulle pareti.



O'Gilt indietreggia ulteriormente lanciando il suo martello contro l'incarnazione delle tenebre , il colpo però rimbalza sulla molliccia pelle decomposta del non morto senza fare danni il martello però non finisce a terra ma le torna in mano...

@ O'Gilt

Spoiler

Attacco , Fallito.



Poi visto che Marcyl a causa dei miasmi del non morto era incapacitato ad agire lo trascina per un braccio allontanandolo dalla mischia...

L'incarnazione delle tenebre continua ad avanzare lentamente con i suoi liquami putridi che avanzano sempre più...

Mentre il non morto alle sue spalle smette di cantilenare e pronuncia un unica parola che non capite ma il cui potere vi colpisce al petto come il più forte dei pugni facendivi veder le stelle...

@ Jgven

Spoiler

Danni=25
TS sulla volontà Fallito , sei abbagliato per 1 round



@ Marcyl

Spoiler

Danni=12
TS sulla volontà Successo nessun effetto



@ O'Gilt

Spoiler

Danni=12
TS sulla volontà Successo nessun effetto



@ Ubert

Spoiler

Danni=25
TS sulla volontà Fallito , sei abbagliato per 1 round



Poi sentite la voce di Rabubunangan che si fa sempre più forte e le pozze iniziano a ribollire furiosamente...

 

@ Mappa

 



@ Tutti

Spoiler

 

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Ubert

"Ah, gli occhi!" sbraito in preda al dolore, sbattendo le palpebre per recuperare la vista. Con le lacrime che solcano il viso e annebbiano la vista, mi sposto con una piroetta per non essere un bersaglio facile, poi continuo a bersagliare come posso il non morto che cantilena. Mi unisco silenziosamente alla preghiera di Rabubunangan Oh, Dio delle Lucertole, se ci ascolti, fotti questo schifoso abominio. Ti offro la mia lealtà in cambio, saresti il primo dio ad averla, e probabilmente l'unico.

Narratore

Spoiler

Sparo al non morto medio dopo un'acrobazia.

TxC +17/+17/+12/+7 (già compreso il -1 dell'abbagliamento)

Danni 2d8+6d6+26 (mi ero scordato di raddoppiare i danni del nemico prescelto grazie alla proprietà del mio arco)

 

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Marcyl

Arretro ancora, lasciando che il nemico entri definitivamente nella grande caverna, pronto a colpire nel caso si avvicini troppo. Il liquame sul pavimento è finora l'ostavolo più difficile, con i miasmi che mi entrano nelle narici e fanno vorticare la testa. Stringo a due mani l'Osso Sacro e sorrido, fiducioso nella presenza del mio Angelo.

DM

Spoiler

 

Azione di movimento: arretro 9m. Se serve ho acrobazia +20 per evitare AdO.
Azione standard: attacco preparato contro il primo non morto in mischia con Ancient Mountain Hammer, TxC +20 (+22 se ho vicina O'Glit), danno 1d8+5+12d6+1Cos, 20/x2, ignora RD e durezza.

Talenti di combat focus attivi: +4 Will, Guarigione Rapida 4 e +8 vs spingere, disarmare, lotta e sbilanciare.
CA 28

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
Mind over Body d20+26 su TS tempra
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

 

 

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