Vai al contenuto

Terra X ha bisogno di voi!


DjKuma

Messaggio consigliato

Maiestatis Il Mago :
Dnd 5e ambientazione inventata dal DM (io), con alcune regole della casa, per migliorare il ruolo.
Non vi dico da chi o cosa sarà formato il party, e vi dirò solo quello che dovete sapere a secondo del bg (*/B) che volete fare, oppure il master (sempre io) che ha una valigia piena di npc ve ne da uno e lo fate vostro, arricchendo i buchi di trama del bg o caratteriale con il vostro modo di interpretare il pg…… come volete.

…. Consiglio del master (si si sempre io, è che quando parlo di dnd mi piace parare di me in terza persona… XD

I combattimenti sono “marginali”, quindi non ve presentate con un build che con un attacco buca il petto anche ai discendenti del malcapitato, poi fuori dal fight apparte essere una sorridente fanciulla, non fa completamente nulla, perché finché non ci sarà un fight, il vostro pg ve lo date su i denti. XD

P.s.
La cosa più importante in questa ricerca di PG è che sto creando un proggetto su Twich riguardanti queste sessioni (dato che accetterò tutti quelli che supereranno la sessione 0), quindi richiedo una webcam e un mic, dato che saranno live.

Se ti può interessare, DiscordLink vari

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...