Vai al contenuto

Mi presento


Micho

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sebbene fosse già da qualche mese che mi ero iscritto a questo forum non avevo ancora pubblicato nulla, ed in realtà non l'avevo neanche più aperto sempre per diversi mes...COMUNQUE, negligenze mie a parte, mi presento ora, io sono Michael, Micho in "arte" (dannato me che non sa scegliere i nick name), un nerd poco convinto che dopo anni di solitudine ha scoperto, circa uno fa grazie alla campagna "Luxastra", che esistesse un mondo incredibilmente stupendo dove i tuoi personaggi diventano quasi realtà, dove non hai limitate possibilità di dialogo con degli NPC ignoranti come muli, e dove la sosta in taverna non ti serve per fare rifornimento di "20 mucchi di sale, 4 ettari di miele, 1 coda di viverna, ecc..., ma può diventare essa stessa un'avventura, e tutto questo nel mentre che fai l'unica cosa che non ti era mai riuscita fino a quel momento nella vita, SOCIALIZZARE!

Ovviamente, sto parlando dei GDR da tavolo (spero sia questo il termine), che sebbene questa pesantissima introduzione (molti di voi avranno già abbandonato la discussione), non ho ancora avuto il piacere di provare....quindi si, potrei aver detto un mucchio di cag@73, o forse no, sarà solo il tempo a poterlo dire.

Per il resto, della serie cose da vera introduzione, posso dire che amo la storia, e cercando di diventarne un esperto spendo ore ed ore della mia vita, i videogiochi che non conosce nessuno, ma sono un nabbo e ne ho saltati parecchi, e i libri e pochissimi manga per concludere, pochissimi, perché odio qualsiasi cliché da anime come (non) si rispetti (ecchi, harem, protagonista invincibile, teletrasporto in un altro mondo, ecc..), che mi ha spinto ad abbandonarne la visione sui siti di streaming. 

Nell'ipotesi che qualcuno sia arrivato fino alla fine di questo papiro, spero di riuscire grazie a questa community a coronare tale sogno, caso contrario, mi limiterò ad apprenderne gli insegnamenti e le guide, mannaggia, sembrerebbero dei libri di studio questi giochi di ruolo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto 😄

Luxastra è sembra ombra di dubbio un'ottimo prodotto di intrattenimento che ha contribuito a diffondere a macchia d'olio il gioco di ruolo negli ultimi anni.. spulciando in internet ti renderai conto che esistono un sacco di realtà. Se sei alla ricerca di gioco, magari nella tua città ci sono anche delle associazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Micho!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Ti segnalo l'area Cerco master/giocatori, dove puoi trovare altre discussioni aperte da master o giocatori in cerca di compagni per giocare al tavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...