Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Segmentum Pacificus

Non vi è nulla da temere se non il fallimento - TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Ach'eron de Plano

Se avevo provato disgusto ed un leggero dispiace per l'eldar...tutto si moltiplicò almeno per dieci. L'orrore di chitina uscito dal corpo mi provoca un istantaneo conato di vomito, che trattengo. L'arrivo delle altre creature mi terrorizza abbastanza da darmi la giusta scarica di adrenalina, così da scuotermi e, dopo aver dato un occhio alla pistola, iniziare a sparare immediatamente. «Morite bestie! Per l'Imperatore!»

@pippomaster

Spoiler

un buon +5 al tiro per colpire con pistola, 1d6+3 danni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La bestia para la prima lama del Vagabondo, ma chiaramente non è un duellante esperto quanto l'eldar: era solo una finta, e la scimitarra più corta affonda con tale precisone che l'orrore tiranide non può fare nulla per difendersi. Viene letteralmente squarciato in due, liberando definitivamente il cadavere eldar da questo scempio. 

BB e de Plano aprono il fuoco a loro volta, ma questi due organismi tiranidi sono davvero agili. de Plano coglie il bersaglio solo perché concentra il fuoco assieme al soldato meccanico e riesce a sfruttare la strettoia del corridoio. Le bestie sibilano nelle vostre teste...

Hulk.gif.55f0121a346af4b5d64bad1c2540fd14.gif

Iniziativa
Dana (Blessing, 1 danno psichico)
Hyde (6 danni da taglio, 1 danno psichico)

Tiranidi (9 danni ad uno dei due genestealer)
Vagabondo (1 danno psichico)
DePlano (Blessing, 1 danno psichico)
BB (Blessing, 1 danno psichico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Ztai nel tuo, Vagabondo! Ruggì lo Xeno quando vide l'eldar sventrare senza sforzo il tiranide con cui si stava già scontrando.
In una situazione normale, ovvero nel bel mezzo della civiltà orkeska, Hyde sarebbe saltato alla giugulare di chiunque si sarebbe azzardato a rubargli l'occasione di concludere una bella rissa con un nemico del genere... Ma purtroppo, Hyde era ancora nel bel mezzo di un lavoro: un comportamento simile era inappropriato ed Hyde aveva ancora una sua, per quanto primitiva, etica professionale da preservare.
Si staccò di dosso con uno spintone le falci chitinose dell'alieno, le quali erano ancora infilzate nelle sue spalle, e caricò un altro di quei mostri senza alcuna paura.
Poteva utilizzare un'altra delle sue bombe, vero, ma qualcosa gli diceva che gli omi non avrebbero apprezzato il rumore...

Spoiler

Zpakkata in testa: +6 TxC, 2d6+3 danni
Carico j9

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Continuo a pregare mentre i miei compagni attaccano gli abomini, sconfiggendo uno dei mostri. Prendo quindi la mira contro la creatura caricata dall'Orko, cercando di sfruttare un varco nelle sue difese per colpirla con il mio requiem. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco j9 con il requiem. +4+1d4, 1d6+2 danni Heat. In caso sia già morto attacco l'altro tiranide. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde carica e mulina lo zpakka, ma il mostro tiranide schiva con agilità incredibile. Viene ferito però da Dana, sebbene sia solo un colpo di striscio. 
Mentre uno dei tiranidi resta ad affrontare Hyde, l'altro scatta oltre e sebbene venga ferito dall'arma affilata dell'orko prosegue fino a raggiungere il Vagabondo. Le sue pericolose lame però si muovono in modo leggermente impreciso e l'eldar riesce a pararle all'ultimo istante. 

Quello rimasto sull'orko invece è più preciso: profondissimi squarci si aprono sul corpo del mercenario, e di nuovo avvertite una forte fitta alla base del cervello. Le grida psichiche di questi tiranidi sono lancinanti!

Hulk.gif.9bd9bb8f2e6e3bc48830be64abf62f0c.gif

Iniziativa
Dana (Blessing, 2 danni psichici)
Hyde (29 danni da taglio, 2 danni psichici)
Tiranidi (12 danni ad uno dei due genestealer, 6 danni all'altro)
Vagabondo (2 danni psichici)
DePlano (Blessing, 2 danni psichici)
BB (Blessing, 1 danni psichici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

<<Una delle creature ha raggiunto gli inferi da cui proviene! Mandiamoci anche le altre, presto!>> mi ritrovo ad urlare, in primis per farmi coraggio che per farne ad  altri. A quel punto poi riprendo a sparare, cercando di colpire il più vicino.

Spoiler

un  +5 al tiro per colpire con pistola, 1d6+3 danni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

Queste creature sono avversari terribili. Ignoro dunque le lamentele di Hyde: se sopravviveremo e vorrà ancora rimarcare un qualche assurdo diritto di prelazione sul nemico, non avrò problemi a spiegargli che è mio dovere e privilegio punire chiunque profani il corpo o l'anima della mia genia.

Carico nuovamente la lama di energia psionica e potenzio i miei colpi veicolando i barlumi della mia mente, cercando di individuare il mio immediato futuro nelle Rune della Battaglia. 

DM

Spoiler

Attacco con la force sword (vibration blade) +7, danni 1d6+4 (taglienti) +1d6 (concussion). 

Azione bonus: attacco con la scimitarra +6, danni 1d6+4 (taglienti).

Al primo attacco a segno si applicano anche 1d4 danni extra (psichici), dovuti a Dreadful Strikes. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eldar ingaggia immediatamente il suo avversario, usando le spade con notevole maestria. Impiega anche brevi scariche psichiche per tempestare il mostro: l'organismo sembra abbastanza suscettibile a questi attacchi. 

DePlano purtroppo manca ancora, la sua mira lascia a desiderare... viceversa il suo servitore meccanico è più preciso. BB colpisce il genestealer ingaggiato con il Vagabondo, strinandone la corazza e liberando una nube di fumo violaceo che si dissipa subito nel vuoto. 

Iniziativa
Dana (Blessing, 2 danni psichici)
Hyde (29 danni da taglio, 2 danni psichici)

Tiranidi (12 danni ad uno dei due genestealer, 43 danni all'altro)
Vagabondo (2 danni psichici)
DePlano (Blessing, 2 danni psichici)
BB (Blessing, 1 danni psichici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Lo Xeno, vedendo il mostro schivare costantemente i suoi colpi, investì il mostro di una raffica di colpi di Zpakka nel tentativo di colpirlo: per quanto l'essere fosse rapido, venne investito di sferzate, venendo ferito più volte, ma in maniera marginale.
All'Orko non importava come sarebbe finito lo scontro, in qualche modo, l'avrebbe concluso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Gli abomini si rivelano all'altezza delle storie sul loro conto, ma la mia fede non crollerà. Continuo a intonare il mio inno, sparando una raffica di requiem contro la creatura attaccata dal vagabondo, preparando a correre in supporto al mio guardiano. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco il Genestealer in I13. +4+1d4, 1d6+2 heat. 

In caso il Genestealer muoia, vado in mischia con il secondo Genestealer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiranide in mischia con l'orko affonda una lama nel ventre dello xeno e lo squarcia, facendolo crollare a terra. Un umano sarebbe morto, Hyde è ancora vivo... più o meno. La bestia però non si ferma a banchettare, ma schizza rapida verso sorella Dana e viola la sua armatura con un fendente preciso.
Le strida psichiche continuano a infastidirvi, mentre il secondo tiranide riesce ad eludere le spade dell'eldar e a mettere a segno due colpi molto dolorosi. Questo mostro è gravemente ferito, ma l'eldar può vedere diverse grosse ghiandole che pompano ormoni e icore in modo furioso: l'organismo del tiranide è prossimo al collasso, ma proprio per questo più pericoloso che mai. 

Hulk.gif.1a607f820f9b6bfc948e08eca147625b.gif

Iniziativa
Dana (Blessing, 3 danni psichici)
Hyde (a 0, da stabilizzare con 0 successi e 0 fallimenti)
Tiranidi (19 danni ad uno dei due genestealer, 43 danni all'altro)
Vagabondo (21 danni da taglio, 3 danni psichici)
DePlano (Blessing, 3 danni psichici)
BB (Blessing, 2 danni psichici)

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Il mio Guardiano mostra un ammirabile dedizione, combattendo fino all'ultimo colpo contro l'abominio di fronte a sé, che riesce a raggiungermi. Il suo sacrificio non sarà vano. Calo la baionetta a catena contro lo xeno, infusa della furia sacra di Santa Sabbat.

Master

Spoiler

Azione: Attacco il genestealer in mischia. Se colpisco uso Punizione Divina. +3+1d4, 1d6+1 heat+2d8 radiosi

Uso Inspiring Smite. Do 6 PF temporanei al Vagabondo

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

Forse è giunto il momento che io smetta di vagabondare senza senso tra le stelle. 

Invoco i nomi di Asuryan e Khaine mentre attacco ancora l'organismo alieno, pensando ancora una volta a mia sorella scomparsa. 

DM

Spoiler

Attacco con la force sword (vibration blade) +7, danni 1d6+4 (taglienti) +1d6 (concussion). 

Azione bonus: attacco con la scimitarra +6, danni 1d6+4 (taglienti).

Al primo attacco a segno si applicano anche 1d4 danni extra (psichici), dovuti a Dreadful Strikes. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

La cosa inizia a farsi sempre più spinosa e terribile. Se da un lato la morte dell’orko non lo toccherebbe più di tanto, lo addolorerebbero quello della sorella e del Vagabondo. Prendo quindi un poco meglio la mira e sparo.

Spoiler

Sparo a quello della Sorella!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo non riesce a mettere a segno i colpi con le lame gemelle, mentre de Plano e il suo assistente mechanicus riescono a bruciacchiare il carapace del tiranide che assalta Dana. 
La quale, armata la catena della sua baionetta, affonda nel ventre del nemico! Una luce dorata squarcia la carne del tiranide, il quale prova ad indietreggiare e liberarsi, ma infine decide di restare e combattere fino alla morte! Le lame di osso graffiando l'armatura e la carne della Sorella, e lo stesso Arendil avverte un'altra fitta, una ferita quasi letale. 
lo strillo psichico continua a lacerarvi il cervello, ma ora avvertite una nota di panico... no, disappunto. I mostri sanno di essere quasi morti e si dispiacciono di non potervi uccidere tutti quanti!

Iniziativa
Dana (Blessing, 4 danni psichici, 24 danni da taglio)
Hyde (a 0, da stabilizzare con 0 successi e 0 fallimenti)
Tiranidi (48 "Dana" 43 "Vagabondo")
Vagabondo (24 danni da taglio, 4 danni psichici)
DePlano (Blessing, 4 danni psichici)
BB (Blessing, 3 danni psichici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

La donna umana mi ha in qualche modo protetto dall'assalto del predatore, ma devo provare a liberarmene, o sarà stato tutto inutile. 

Cerco di ignorare il dolore delle nuove lacerazioni e porto le lame nelľennesimo affondo. Che sarà l'ultimo, in un modo o nell'altro. 

DM

Spoiler

Attacco con la force sword (vibration blade) +7, danni 1d6+4 (taglienti) +1d6 (concussion). 

Azione bonus: attacco con la scimitarra +6, danni 1d6+4 (taglienti).

Al primo attacco a segno si applicano anche 1d4 danni extra (psichici), dovuti a Dreadful Strikes. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un turbine di lame in spettrosso, e l'eldar conclude lo scontro eliminando entrambi i tiranidi. Le due creature agitano ancora gli arti per qualche tempo, ma nonostante tutta l'adrenalina aliena che hanno in corpo sono ormai decisamente morte.

Forse lo stesso si può dire anche di Hyde, però: non sembra muoversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...