Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Segmentum Pacificus

Non vi è nulla da temere se non il fallimento - TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

BN-774

La "manovra" di hyde e il suo successivo attacco sembrano interrompere la tregua che si era formata Tregua interrotta. Modalità di attacco attiva Sollevo il fucile, mirando all'arma nella speranza di distruggerla. Dopodichè mi sposto avvicinandomi a de Plano Suggerisco di lasciare la posizione. Non possiamo difenderla a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ach’eron de Plano

<<Temo che il tempo delle carinerie e delle gentilezze sia terminato. Se volete vivere, seguiteci. Se volete morire, beh...basterà aspettare qui. Cosa scegliete?>> gli direi col sorriso se l’elmo mi permettesse di far vedere le espressioni. 
Se non ci risponde di sì, finirò per dargli un colpo di braccio meccanico dell’armatura per farlo svenire e portar via in fretta. Non ho desiderio di finir fucilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

L'uomo continua a fare resistenza, rivelando però un retroscena a dir poco inaspettato: ordini diretti per impedire a Lord Sidon di appropriarsi della licenza. Ma le lamentele vengono presto interrotte dal tuonare del cannone, i cui colpi sono sempre più vicini al bersaglio. Lascio che sia de Plano ad assicurarsi che l'uomo ci segua e corro verso l'uscita, andando a cercare una copertura da cui poter far guadagnare una via di fuga sicura ai miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Spoiler

DROKK! sibilò l'orko appena vide che nonostante l'esplosione alle spalle questi continuavano a sparare verso gli altri nella scuola.
Quasi ammirava la dedizione di quegli uomini nell'ucciderli tutti, specie di come non avessero paura del botto della sua Stikkbomb E' proprio vero... I tizi fiki non guardano le ezplozioni. disse quasi colpito, segnandosi la frase ad effetto nella testa per poi provare nuovamente a lanciare l'altra stikkbomb verso il gruppo di uomini.

Spoiler

3 Punti Stealth
20 metri di gittata (Hyde è fortissimo!!!)

La bomba fa 9 danni, ED 5.
Ho fatto 4 successi, colpo mirato.
lo centro su uno dei soldati che adopera il cannone, quello che più vicino alla U in modo da colpire: il soldato, il cannone, l'U e se possibile l'altro soldato che adopera l'arma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre nella scuola cercate di convincere il finto maestro a seguirvi, fuori sentite altre esplosioni e altri colpi di armi laser. Chi si sporge dalla finestra vede una granata colpire il gruppo di fanti, facendoli saltare in aria in mille pezzettini. Solo quello che sembra un ufficiale sembra ancora integro, e forse uno di quelli più esterni si muove ancora nonostante sia coperto di shrapnel. 

Ma come sono arrivati questi, probabilmente ne arriveranno altri a breve e non c'è tempo da perdere. L'uomo nervosamente si copre il volto e poi annuisce "Portatemi al sicuro e vi dirò tutto. Ma per la Sua Grazia, non fatemi prendere da quelli là. Sono pazzi!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

"Che straordinario mutamento di prospettive...", commento, sorprendendomi nel ritrovare una nota di ironia nella mia voce: il contatto con gli esseri umani è invero deleterio. 

"Conduci tutti noi ad una uscita secondaria. E fai disperdere questo branco di cuccioli urlanti, per amor di Asuryan!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

I soldati vengono fatti saltare da una granata, probabilmente lanciata dall'orko, facendo così terminare la pioggia di fuoco sul paese. Inizio quindi a fare fuoco sui superstiti con il mio fucile, senza badare troppo alla mira: il mio obiettivo è solamente quello di coprire la fuga dei miei compagni e impedire a questi folli di continuare a sparare contro i poveri servi dell'Imperatore coinvolti in questa faccenda. 

Master

Spoiler

Provo a fare un Pinning Attack contro il capitano. DN pari alla sua Resolve, se supero il tiro è Pinned per un round (corre in copertura be ha +2 alla difficoltà di tutti i tiri)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fuoco di copertura della Sorella risulta "corto" e gli assalitori sopravvissuti alla bimba non sembrano farci troppo caso. L'ufficiale da un ordine e il soldato sopravvissuto, più un secondo che si rialza in questo momento, aprono il fuoco verso sud... Verso l'orlo, probabilmente.

L'ufficiale invece mira a Dana, estraendo dalla fondina una pistola Requiem. Un proiettile centra la donna al petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

I soldati non vengono fermati dalla pioggia di proiettili e l'ufficiale mi spara con una pistola Requiem, colpendomi nello sterno. Stringo i denti e inizio a mormorare preghiere, facendo leva sul mio addestramento per non cedere al dolore e rientrare. Ricarico quindi il mio fucile, preparandomi a scattare dietro ai miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ach’eron de Plano

«Mi sfrutti come copertura...» dico verso il finto maestro. «...il nostro veicolo è qui vicino.» mi sposto verso l'ingresso da cui siamo entrati, ne apro la porta e procedo a muovermi avviandomi coprendo il nostro obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Il proiettile colpì l'orko al braccio rendendo il lembo di pelle colpito, un cratere annerito e già cauterizzato dal colpo laser, ma lo Xeno era troppo esaltato dallo scontro e la carneficina per farci caso HA! PIKKOLI OMI! E' TUTTO KUELLO KE ZAPETE FARE? ZENZA KUELLO ZPARA GROZZO NON FATE PIU' I GROZZI, EH? berciò sfoderando il proprio zpakka e la sua piztola, finché non si rese conto che gli altri stavano fuggendo...
Invece di gettarsi nella mischia, gli ingranaggi che aveva in testa cominciarono a mettersi a lavoro, spingendolo a evitare di caricare i tre e ritirarsi nel villaggio, in modo da raggiungere il camion con un minimo di copertura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l'ufficiale spara contro il veicolo (ma invano) i suoi due commilitoni cominciano a tempestare di laser le facciate degli edifici vicino a dove si era nascosto Hyde. Nonostante la copertura, quando l'orko emerge per raggiungere il veicolo viene colpito più volte. Parte della mandibola (e una zanna!) vengono strappate dal volto.

Ma i suoi compagni riescono a raggiungere il veicolo di terra e salire al sicuro, con il prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raccattate, come dice il Vagabondo, Hyde. Lo caricate nel retro del veicolo a sei ruote mentre i soldati rimasti vi sparano un'ultima raffica... senza alcun effetto. 
Si levano in fretta di torno, per evitare di essere travolti dal mezzo. Rapidamente raggiungete il vostro velivolo, entrate nel suo hangar e il mezzo comincia ad alzarsi in volo.

"Sire, dove siamo diretti?" chiede umilmente il pilota, mentre prende quota. La risposta alla domanda giace scompostamente seduta su uno dei sedili passeggeri allineati contro le pareti. Il "maestro" è palesemente a disagio per la vicinanza con un Orko e un Eldar e guarda i due xeno con preoccupazione e disgusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...