Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Sondaggio su Arcanisti di Strixhaven

La WotC ha reso disponibile il sondaggio riguardante l'ultimo Arcani Rivelati, dedicato all'ambientazione di Strixhaven.

Read more...

Hexcrawl Parte 2: Viaggi nelle Terre Selvagge

Benvenuti al secondo appuntamento con gli Hexcrawl, oggi impareremo il tempo e la distanza che ci vogliono ad attraversare gli esagoni.

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte IV - Porte, Pavimenti, Muri e Soffitti

Volete aggiungere un pò di personalità alla struttura dei vostri dungeon? Prendete una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa carrellata di spunti.

Read more...

La Scatola Bianca è arrivata in italiano

Torniamo indietro nel tempo fino al 1974 e giochiamo usando le regole di OD&D in italiano!

Read more...

Tabella per il Tempo Atmosferico

Oggi GoblinPunch ci offre degli spunti per del tempo atmosferico bizzarro e peculiare da inserire nelle nostre partite.

Read more...

Topic di Servizio

Recommended Posts

Posted (edited)

Si l'ho calcolato ma si vede che nella mappa non si nota abbastanza appena posso la sistemo...

Anche questa volta coi dadi non avete avuto fortuna 

Edited by Dardan
  • Haha 1

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Benvenuti @Dmitrij e @sani100! Marcyl lo abbiamo conosciuto di sfuggita, sarà bello poterlo conoscere meglio. Per me và bene un post ogni due giorni, purché si mantenga la regolarità e si avvis

Per me non ci sono problemi con la frequenza di 1 post ogni 2 gg, concordo con quanto detto da @Lucane. Non ho capito una cosa @Dardan (non che mi cambi nulla :), figurati ) ci sarà anche un quarto

Giusto , allora : 1 pf per DV per ogni riposo (8 ore ) o 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo 2 pf per DV per ogni riposo ( 8 ore) o 4 pf per ogni giorno di riposo completo con cur

Capo @Dardan io in spoiler l'ho messo:

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
...
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia

Edited by Dmitrij
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
...
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia

l'ho usato 😀 

40 minuti fa, Dardan ha scritto:

l'ho usato 😀 

allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora

PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno

Edited by Dmitrij
7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora

PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno

Giusto mi sono dimenticato di scrivertelo.

State  affrontando l'incarnazione dell tenebre mi sembra il minimo 😀

• 2 weeks later...

@Dardan

Spoiler

Questa è la descrizione della proprietà glamered.

A suit of armor with this ability appears normal. Upon command, the armor changes shape and form to assume the appearance of a normal set of clothing. The armor retains all its properties (including weight) when glamered. Only a true seeing spell or similar magic reveals the true nature of the armor when disguised.

Dal momento che non dice nè "a single set of clothing" o simili, ma nemmeno "any" volevo capire come la interpretassi. 
A favore di "any" c'è il fatto che l'hat of disguise, che da un certo punto di vista è più potente perché permette anche di modificare l'apparenza dell'indossatore oltre che permettere qualsiasi camuffamento per gli abiti, costa meno e ha un Caster Level più basso.

Però mi sembrava giusto chiederlo per chiarezza!

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buondì,
come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo.
Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti.
Dmi

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.