Vai al contenuto

Vampire the Masquerade 5e - Giocatore cerca narratore e coterie


Messaggio consigliato

Lunga notte Fratelli!

Dopo diverse cronache sia nel vecchio che nel nuovo mondo di tenebra, ho iniziato a nutrire la curiosità di provare la 5e di vampiri. Cerco quindi qualche compagno di viaggio ed un buon narratore capace di accompagnarci in un'avventura by night.

Attendo con fiducia ed ancora una volta, lunga notte!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterX ha scritto:

anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata. 

Ben venuto nel club dei fiduciosi. Siamo in trepidante attesa di un narratore ma la faccenda si prospetta ardua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, MasterX ha scritto:

Ragazzi... Io avrei il manuale di vampiri le masquerade adozione 20 anniversario. Andrebbe bene lo stesso? Potrei fare io. 

L'idea di partenza era quella di provare la 5e ma, in tutta onestà, nella totale mancanza di alternative, direi che può andare più che bene pure l'edizione del ventennale. Quindi nel caso in cui avessi voglia di fare il narratore avresti la mia spada 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Certo che ho voglia mia piacerebbe tantissimo. Ammetto che non sono un asso, perché è tipo la seconda volta che lo mastero. Sto già portando una campagna dal vivo. 

Per me si può già creare la gilda e discutere di setting e personaggi. Avviso che tenterò un bieco riciclone vista la mia soffocante mancanza di tempo per buildare di questi giorni 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...