Vai al contenuto

Dove trovare i manuali ed altri accessori


Miki85

Messaggio consigliato

Ciao,

Vorrei comprare per me o per un mio conoscente dei manuali e/o accessori di d&d.

ON LINE.

Solo ed esclusivamente on line.

Per Path non ci sono problemi, sul solo sito puoi acquistare. Sul sito asmodee NO.

E da qui la mia domanda. Possibile che non ci sia uno store ufficiale? Solo eBay (che per me può morire) e Amazon?

Sul serio?

E no, sto parlando di roba fisica e manuali cartacei. E no, SOLO IN ITALIANO.

Ad esempio, lo starter kit è solo in inglese di d&d. O che bischerata è? In fiera lo vidi anche in italiano... E Path ha la versione in italiano.

Nel caso, le miniature (cartacee, non di plastica) le potrei anche scaricare ma non saprei da dove.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ben capito dal tuo post cosa vuoi fare...

  • Vuoi comprare prodotti fisici di D&D in Italiano utilizzando uno store online? Asmodee ha uno store su Amazon; non credo che la Asmodee abbia uno store sul proprio sito. Se Amazon non ti piace, io ho comprato in passato su dungeondice.it e mi sono trovato bene. Mi pare abbiano tutti i prodotti di D&D usciti di recente, incluso lo starter set in italiano.
  • Vuoi compare prodotti di D&D in versione digitale, in italiano? Su D&D beyond puoi comprare il manuale del giocatore in Italiano in versione digitale, ma purtroppo non ci sono altri manuali localizzati al momento - il resto e' tutto in inglese. C'e' anche da notare che il materiale che compri non e' in PDF, ed e' consultabile solo tramite D&D Beyond. Non c'e' dubbio che questa sia una limitazione importante - detto questo, ho iniziato ad usarlo di recente e devo dire che e' davvero molto comodo.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi vuoi prendere prodotti Open Game License puoi anche vedere lo store Need Games per:

Avventure nella Terra di Mezzo

e

Journey to Ragnarok

 

Oppure dalla Kaizoku Press per il megadungeon Rappan Athuk

https://kaizokupress.it/prodotto/rappan-athuk-il-dungeon-delle-tombe-cartonato/

 

Visto che parli anche di accessori e di miniature ti consiglio questo Combat Book.

 

Modificato da Grimorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...