Vai al contenuto

Dawn of Worlds, god game


Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei provare a proporre questo gioco: il regolamento si trova gratuitamente online, è un pdf solo in inglese, non so se posso mandare qui il link ma si trova facilmente su internet 

Lo scopo del gioco è la creazione di un'ambientazione, slegata da qualsiasi regolamento; il funzionamento è molto simile: si tratta, di base, di tirare due dadi e "romanzare" un'azione da una determinata tabella. Di base non si hanno limiti a quello che si può fare, basta mettersi d'accordo tra giocatori su come gestire ogni cosa

Non serve un master, tutti i giocatori sono sullo stesso piano; taggo @Gigardos con cui abbiamo già tentato una partita, non ci sono certo limiti al numero dei giocatori, se proprio siamo tanti (se mai dovesse succedere) si possono fare più gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazie mille, ho già cercato un attimo e trovato il link senza problemi. Se ho ben capito il regolamento, ogni giocatore può fare più di una azione a turno, giusto? Non son sicuro però se si possa fare la stessa azione più volte nello stesso turno. Lo chiedo perché, visto che costa meno, mi vedo già a spammare Command Avatar come se non ci fosse un domani (ah, niente, leggo ora che Command Avatar si può usare UNA volta a turno). Per le altre azioni me lo confermi?

Modificato da Baroshi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...