Vai al contenuto

Cold Welcome


Messaggio consigliato

Zaren

Ve l'ho detto come farete. Gli animali indicheranno territori di caccia migliori. Posti dove pescare. E si, pure dove trovare bacche... Comunque visto che parlano, possiamo pure farvi incontrare questi animali e potranno pure dirvelo loro... Poi ovviamente potreste pure spostarvi più al caldo, come dice il mio amico qui.. Ad ogni modo questa cosa va risolta. Non abbiamo tutta la giornata... e vista questa caligine che ammanta tutto, si tratta pure di una giornata corta...

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Shaktal

La nomade si fa seria, siete bravi con le parole, voglio vedere se lo siete anche con i fatti. Dimostratemi di essere degni, dimostratemi di essere combattenti meritevoli di rispetto. Propongo una sfida, voi 5 contro 5 dei miei goblin. Non bramo morte, voglio solo vedere uno spettacolo di forza marziale, quindi sia per voi che per i miei soldati, non saranno ammessi colpi letali, potrete usare anche la magia se lo ritenete opportuno, purché non siano incantesimi in grado di uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò di parola. Vi dice laconicamente la donna, poi si gira e si rivolge al resto della tribù. Basta gozzovigliare! Beamvas, Slaadzoct, Pazioq, Favnocs, Prerboink, preparatevi, è ora di sgranchirsi un po' le gambe con i nostri ospiti. Fate vedere di che pasta è fatta la gente della Tribù del Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna applaude alla vostra performance.

Bravi, bella dimostrazione di forza e rapidità. Complimenti.

Venite al mio tavolo a suggellare l'accordo. Siamo nomadi, ma non siamo degli sprovveduti, e sappiamo riconoscere chi è degno di rispetto e chi no, siamo gente di parola.

Vi sedete su delle panche di legno davanti ad un tavolo imbandito spartanamente con carne di selvaggina e vari tipi di erbe e radici commestibili.

Noi cercheremo una nuova area di caccia, stando ben attenti a non infastidire più gli animali sotto la giurisdizione della vostra amica, da voi però mi aspetto in cambio aiuto in caso ne avessimo bisogno. Mi siete piaciuti e vorrei stringere un accordo di cooperazione.

La nostra è la più piccola, e meno armata delle tribù del Reghed. A complicare le cose ci si sta mettendo una sorta di guerra civile sotto traccia, in particolar modo tra Isarr, che si auto definisce il Re Lupo e tutti coloro che non si riconoscono nei suoi metodi violenti e distruttivi, tra cui il mio mentore Aluka. Io e Aluka lavoriamo per fare in modo che tutte le tribù si rivoltino alla tirannia di Isarr, e gente tosta come voi potrebbe farci comodo.

Che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah non certo un aiuto per conciare pelli e mungere yak.

Forza fisica e capacità di combattere, quello ci potrebbe servire. Ma non ora, vedremo in futuro che piega prenderanno gli eventi.

La donna poi si congeda da voi per qualche secondo e torna con un panno con avvolti due oggetti.

Prendete questi doni, questa è una ghianda speciale potrà essere utile ad uno di voi in caso le sue energie vengano meno

Spoiler

se mangiata con un'azione conta come una Pozione di Guarigione

e questa è una Freccia Infrangibile

colui che la porta sarà considerato un nostro alleato.

Infine, se vi servono dei vestiti pesanti per il viaggio di ritorno, possiamo vendervene alcuni ad un buon prezzo.

Spoiler

Abiti pesanti a metà del loro prezzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaren

Suvvia Moriarthy, non parla di adesso. Potrebbe pure essere che da questa guerra se ne ricavi qualcosa di buono per noi in futuro. 

Mi rivolgo alla nomade

Non so gli altri, ma il mio aiuto lo avrete, questo è sicuro. Va da sé che dovremmo poi stabilirne un valore. Ma questo si farà al momento opportuno... Piuttosto, adesso dedichiamoci a questo banchetto. Le offerte di cibo, non si rifiutano mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...