Vai al contenuto

Sono pessimo nelle presentazioni!


Rodd.ario

Messaggio consigliato

Buon salve a tutti!

direi che il titolo è piuttosto esplicito ma proverò a dire qualcosa in più! Mi chiamo Rodolfo, 27 anni macerati e sono di Fano (nel posto sperduto e dimenticato chiamato Marche).

Nella vita scrivo e cucino, ma il mio vero lavoro è alimentare il culto degli Antichi. Mi interesso di più o meno qualsiasi cosa stuzzichi la mia curiosità, amo leggere, perdermi tra i boschi ed oziare il più possibile (se poi mi è concesso farlo sotto un albero, con un libro in mano, sono l'uomo più felice della terra)

Sproloqui a parte, sono un giocatore molto arrugginito sia di 3.5 che di 5 edizione, ma direi che la vena nerd non si esaurirà mai del tutto nemmeno dopo pause (forzate) molto lunghe. Perciò sono ben felice di entrare nella banda di DL! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Rodolfo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...