Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

The Hunger

Lupi e Ombre - Capitolo I


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Meredith Brightleaf

Quando la mia freccia si conficca nella spalla dell´orso non riesco a trattenere un piccolo grido eccitato, felice di aver colpito. Non che dubitassi della mia mira ma vista la situazione mancare non sarebbe stata un´opzione. Vedo i miei compagni partire all´attacco, notando come Thyren ed Helgi riescono in pochi colpi ad abbattere l´altro orso mentre Groom viene a dare manforte ad Ezechiele. 

Mi concentro nuovamente sul mio bersaglio, non è il momento di esultare, non finché c´è ancora un orso concentrato su di noi. Anacleto scende in picchiata, continuando ad infastidire la creatura, mentre io prendo la mira con attenzione, cercando questa volta di colpire alla testa, e scocco un´altra freccia. 

Ezechiele, vedendo Groom avvicinarsi, si sposta veloce, cercando di approfittare della distrazione creata dal nuovo combattente per affondare le zanne nella giugulare dell´orso.

@Ricky Vee

Spoiler

Esattamente come prima xD

Turno di Anacleto: vola verso Orso1 ed usa un´azione di aiuto per dare vantaggio al prossimo attacco contro di lui. Poi vola in altoper usicre dal range dell´orso. 

Turno di Meredith: Movimento: Rimango dove sono prendendo bene lam ira

Azione: Attacco con l´arco Orso1. TxC +7 (con vantaggio per l´azione di aiuto di Anacleto), danni 1d8+3. 

Azione Bonus: Ezechiele continua ad attaccare Orso1. TxC +5, danni 1d8+4 (non essendosi mosso non ha più i bonus della carica)

 

Modificato da Sloshy
Link al commento
Condividi su altri siti


Helgi l'Araldo

Grazie alla magia di Thyren e Groom abbattiamo l'orso prima che possa riuscire ad alzare un singolo artiglio: un buon risultato.

Lascio che, almeno per il momento, la potenza di Tempus defluisca dal mio corpo e metto via le asce. Mi dispiace, ragazzone. Dico battendo una mano sul corpo dell'orso. Te l'avevo detto che non era la mia ora.. Mi volto verso gli altri Se volete controllarlo..tutto vostro! Guardo Groom e gli rivolgo un grosso sorriso. Piano, ma forte: giusto?

Mi comincio poi a guardare intorno per capire se qualcos'altro ha intenzione di caricarci a testa bassa.

 

@DM

Spoiler

Perception +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thyren

Mi avvicino all'orso stordito.

"Gli orsi non si comportano cosi, erano sotto l'influenza di qualcosa o qualcuno"

Come prima cosa osservo le ferite dello scontro, se sono gravi prendo la bacca di meredith e gliela spingo in gola, non è molto, ma se l'orso è resistente se la caverà. Poi conttollo la testa, gli apro le palpebre con pollice e indicie, controllo la bocca e la bava, e in generale faccio passare tutto il corpo in cerca di indizi.

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Meredith Brightleaf

Quando anche il secondo orso cade sotto i morsi di Ezechiele mi avvicino al suo corpo per recuperare le frecce. Lo osservo per un secondo, dando una grattatina dietro alle orecchie al lupo per ringraziarlo dell´aiuto. Mi dispiace ragazzone. Sussurro al corpo dell´orso. So che questa non era la tua battaglia ma ti prometto che chi ti ha costretto a combatterla pagherà.

Mi volto e mi avvicino ad Helgi e Thyren, sentendo le parole del nano, mentre ordino mentalmente ad Anacleto di riprendere a circolare attorno a noi per fare da sentinella. Credi siano stati i druidi a controllarli e corromperli? Chiedo mentre, vedendo come abbia dato una delle mie bacche alla bestia, ne prendo una delle due rimastemi e gliela consegno. Sempre meglio averne almeno una a testa. Dobbiamo fare qualcosa, non possiamo permettere che corrompano tutta la foresta. 

Osservo prima l´orso e poi gli altri. Se riesci a riportarlo al suo stato naturale ed a tenerlo calmo potrei essere in grado di chiedergli cosa gli sia successo. Di avere qualche informazione in più su chi sia il colpevole.

@Ricky Vee

Spoiler

Anacleto riprende a volare attorno a noi, stando entro 100 feet da me, per fare da sentinella. Perception +4 con vantaggio. 

Io avevo 2 goodberries con me (ne avevo data una a testa e me n´ero tenute 2), una la consegno a Thyren. 

 

Modificato da Sloshy
Link al commento
Condividi su altri siti

Groom

senza dire nulla, faccio un cenno di complimenti a tutti per l'ottimo lavoro, soprattutto a Helgi , per essersi trattenuto. 

mi avvicino agli altri, Direi che è una buona idea, cercate di capirci qualcosa in più, intanto io setaccio la zona circostante. Avete un quarto d'ora, poi dobbiamo muovere verso la grotta. Ormai ci potrebbero stare ad aspettare. Quindi non concediamoli troppo tempo per organizzarsi,

bastone in mano, giro nei dintorni, senza allontanarmi troppo.

Spoiler

Mi casto guida

percezione +2, investigare +0, intuizione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...