Vai al contenuto

Cerco ambientazione simil Post-Apocalisse con armi da fuoco.


Messaggio consigliato


Il 4/12/2020 alle 23:58, Dean Winchester ha scritto:

Salve, come da titolo cerco un ambientazione simil Post-Apocalisse con armi da fuoco, stavo pensando di crearla da capo ma magari qualcuno ci ha gia pensato e mi risparmio un po di tempo, qualcuno ha idee o notizie?

Grazie.

Sei sicuro che D&D sia il sistema di gioco migliore per questo genere di ambientazione? Perchè non provare uno dei tanti giochi costruiti appositamente con questo tipo di setting?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Sei sicuro che D&D sia il sistema di gioco migliore per questo genere di ambientazione? Perchè non provare uno dei tanti giochi costruiti appositamente con questo tipo di setting?

Vorrei provare con d&d perchè ho gia delle basi e ho personalizzato miniature, schermo e griglie seguendo il tema ''Supernatural'' per nostalgia xd.

 

Il 5/12/2020 alle 21:01, Nabu ha scritto:

Hai già dato un occhio a l'ultima bomba (LUB)? Razze fantasy ma ambientato in un era moderna post apocalittica. 

No, dove posso trovarlo? Sto cercando su google ma non mi esce niente con lub.

 

Il 5/12/2020 alle 11:16, Lord Danarc ha scritto:

Per che edizione?

Di base ti direi di prendere Dark Sun e inserirci l'opzione delle armi da fuoco.

5e, gli do un occhiata, nel caso qualcuno ha gia studiato e provato qualche modificatore per i danni da proietteli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si chiama l'ultima bomba, é della serpentarium.

Se ti interessa c'è una community molto attiva del gioco. Sbircia su facebook.

Non so se abbiamo fatto dei quick starter gratuiti o meno. Io personalmente ho provato la versione classica fantasy ed é carino come GDR. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...