Vai al contenuto

The Hunger - Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

4 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

Ho aggiunto, su richiesta dei candidati, un punto nel post iniziale riferito alla frequenza dei post durante la campagna.

Per comodità di chi si è già candidato, lo incollo anche qui:

 

Giusto per correttezza visto che è stato aggiunta una postilla sulla frequenza avviso già che durante la settimana non ho problemi a postare, ma in generale durante i weekend per me sarà molto difficile ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti


Io volevo proporre un un monaco umano Demetrius Harr , un eremita salito sui monti diversi anni prima seguendo le voci che gli parlano nella testa da quando era piccolo , le stesse voci poi lo faranno scendere dalla montagna...sarebbe un po come lo zio matto che i nipoti adirano ma che i genitori tengono a distanza...non so se saprei giocarlo come lo sto immaginando ma sarebbe divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

@Ricky Vee tra le varianti di Tasha, concederesti gli stili di combattimento aggiuntivi e la Martial Versatility, che concede al 4° livello di variare lo stile di combattimento? In poche parole vorrei provare Thrown Weapon Fighting ma se non mi trovassi bene al 4 potrei deviare su qualcos'altro.

In linea di massima non ho bisogno di una regola che me lo indichi.
Se un giocatore non si trova bene con il suo pg, ho sempre preferito parlarne con lui e trovare una soluzione insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, dichiaro ufficialmente chiuso il televoto.

Partiamo da un presupposto. Non mi aspettavo assolutamente una partecipazione così ampia e la scelta è stata veramente dura e spiacevole.
Senza retorica, tutte le candidature erano molto valide e sono stato anche sfiorato dall'idea di formare due gruppi, ma preferisco evitare di imbarcarmi in situazioni che poi non riuscirei a gestire per problemi di tempo ed è meglio restare fermo sull'idea originale.

Alla fine, non potendo in nessun modo giudicare i giocatori, la scelta è ricaduta sui pg che mi sembravano non solo più profondi, ma anche più flessibili. Ho visto molte idee estremamente suggestive, ma avrebbero dato il loro meglio in tutt'altro tipo di campagna e qui avrebbero dovuto essere necessariamente riadattate o avrebbero costretto me ad alcune forzature per inserirle in un contesto diverso dal loro.

L'unica cosa che ho potuto fare per rendere la scelta un po' meno difficile, è stato aumentare il numero di pg da 4 a 5. Scusandomi con tutti gli altri, il mio benvenuto in The Hunger va a:
@SamPey @Sloshy @Cuppo @Pyros88 @Gigardos

Ho già creato la gilda a cui sarete invitati a brevissimo.
Per pm, vi manderò anche il link del gruppo Telegram. Ci sono un po' di cose da vedere per la costruzione dei pg 🙂

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...