Vai al contenuto

Unsure Footing


Messaggio consigliato


Miclaus

l'adrenalina del momento o il freddo gelido mi fanno scattare al primo segnale delle lontre in difficoltà.

avanti finiamo questa farsa e torniamo al caldo che voglio fare colpo su quell'ammasso di ciccia e dentoni!!

 

Modificato da Dremon
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate alle buche e sentite dalle profondità i versi e le grida sia delle lontre che dei lupi, riecheggiare da sotto terra.

Grazie alle vostre fonti di illuminazione vedete che le buche, larghe quel che basta per far passare creature di medie dimensioni, sono l'entrata di specie di scivoli ghiacciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaren

Strizzo un occhio a Moriarthy appena il mio arco si illumina...

Ragazza... Il tuo tocco è magico, non c'è che dire!

Mi avvicino agli scivoli che portano verso il basso, arco in pugno.

Rothrig, Fregar, facciamo strada?

Ciò detto, stringo l'arco contro il petto perché non si spezzi contro qualche ostacolo, una freccia tra i denti,  mi siedo su uno scivolo, e...  si va!

 

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

Miclaus

Scivolo malamente appena imboccata la buca dove si è diretto il nano ed inizio a vorticare per il tunnel sempre più velocemente senza possibilità di appigliarsi o frenare in qualche modo. Fortuna che madre Tusk quella tazza di brodo caldo non me l'ha offerta altrimenti avrei dovuto vedermela coi lupi e con un nano imbestialito per averlo inondato con un fiotto maleodorante di vomito.

Chissà che non sia il classico salto nel vuoto dalla padella alla brace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un respiro profondo e mi preparo al peggio... 

Ripenso al non molto gradevole arrivo alla grotta di Madre Tusk

Questa volta però il mio addestramento non mi tradisce, nonostante l'alta velocità e gli stretti cunicoli riesco a mantenere l'equilibrio per tutta la discesa e a controllare la caduta

Hey non è così male! Mi sto persino divertendo! Ora devo solo riuscire ad atterrare senza spezzarmi una gamba... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi buttate giù dalle buche e vi trovate subito a schizzare, sbatocchiati a destra e a sinistra, dentro a degli scivoli ghiacciati che puntano verso il basso.

All'arrivo Feregar e Rothrig atterrano perfettamente in piedi armi in pugno, mentre gli altri, chi più chi meno, si ritrovano malamente col sedere per terra.

Nella grotta ghiacciata vedete 4 Lupi intenti ad inseguire le lontre, tra cui ne vedete anche una che rispecchia la descrizione di Spritzel, senza grande successo.

Appena i lupi vi fiutano si girano verso di voi, e quello che sembra il capo del piccolo branco incredibilmente si rivolge a voi in Comune. Questa è la nostra caccia. Cercate il vostro cibo altrove. Poi si volta verso il resto del branco avanti, attacchiamoli!

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaren

Prima il tricheco, e ora lupi parlanti! Bah!

Cerco di tirarmi in piedi per frecciare il più veloce. Sono ancora stordito dalla caduta e l'angolo di tiro e sporco. Incocco la freccia, tendo la corda al massimo e scocco...

Merda! 

La freccia sibila inutile tra le orecchie del lupo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si mettono a parlare pure i lupi! Ma in che razza di posto siamo capitati?

Comunque non importa abbiamo una missione da portare a termine! 

Non siamo qui per voi, ma non esiterò a uccidervi se ci intralcerete! 

E così dicendo consegno con la mia spada un fendente a uno dei lupi, è ancora in piedi ma l'ho chiaramente ferito, il suo sangue cremisino ora bagna la mia lama e il pavimento della grotta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miclaus

Ora basta giocare, c'è odore di situazione seria. Quel lupo istruito pare essere la mente pensante del branco e son certo ne sia anche il cuore. È lì che devo puntare, perché è lì che si punta quando non si ha scelta...ed in questo caso se voglio farmi dire grazie dalla cicciona non ne ho di scelte.

Mi rimetto in piedi già con lo sguardo rivolto alla strada migliore da fare per sorprendere il lupo parlante intento a fronteggiare il mio compagno... furtivo e lesto mi avvicino silenzioso come un predatore che sa di star facendo provare la paura di esser vittima al suo obiettivo per la prima volta. 

 

Attendo il momento, lo slancio dei muscoli posteriori protesi al fine di azzannare il mio compagno come segnale per dare il là all'esecuzione. Un colpo solo. 

Un colpo al cuore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaren

Il morso del lupo fa male, ma io so fare ben peggio!

Stringo i denti con rabbia, non voglio certo schiattare per dei lupi... Un calore monta rapido in tutto il corpo. Mi sento già meglio. Il morso una lontana eco... Ora tocca a me...

Estraggo lo stocco, scarto di lato e affondo la lama tra le scapole della bestia. Il lupo è morto prima di toccar terra...

Avanti, forza! Liberiamoci da sti pulciosi e togliamoci da qua sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...