Vai al contenuto

Master alle prime armi cerca gruppo per campagna la tirannia dei draghi


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti

come da titolo...

Sono un master alle prime armi (con un po’ di esperienza da player) con il materiale ufficiale a disposizione per affrontare la campagna della tirannia de drago su roll20.

Disponibile bene o male qualsiasi sera in settimana (salvo accordo) dalle 22.00 alle 00.00 (va bene pure più tardi se porta...)

Disponibile anche ad accogliere player alle prime armi a cui insegnare sia le basi di D&d 5e che le basi di roll20. Ovviamente l’aiuto e la comprensione di tutto il party è gradita.

Data la nn più giovanissima età (nn è che sia un vecchio ma avrei piacere di fare una cosa fatta bene ) è gradito l’interessamento di individui seri e posati per sessioni in cui ci si impegni... Nn la prendete a male su quest’ultima precisazione ma su altri forum ho trovato personaggi che volevano imbarcarsi in avventure che non sarebbero stati in grado di gestire (unicamente x l’impegno che pensavano di dedicare). Non è che sia un lavoro ma non mi va neanche di perdere, e far perdere tempo, a chi invece di dormire vuole giocare seriamente (ovvio che poi le cavolate ogni tanto si sparano, ci mancherebbe). Spero vivamente di non essere frainteso, ma non so se vi è mai capitato non giocando con “amici”, ma a me è bastata na volta.

Comunque a chiunque sia interessato all’idea, o che abbia idee x sviluppare qualcosa che possa trovarmi interessato leggendo quanto sopra nn si faccia remore a scrivere...

Dajeee regà che sto culto del drago va gestito che se no poi è un casino!!!

😉😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

6 ore fa, Andre93 ha scritto:

ciao,

io sono un giocatore alle prime armi ma le basi le conosco.

ho 27 anni

se sei interessato fammi sapere...

Molto bene @Andre93

vediamo se qualcuno l’altro si interessa alla questione così decidiamo il da farsi

intanto ti lascio il mio contatto Discord che quello serve sempre

Lollo il bianco#0682
 

potete anche contattarmi li se vi fa più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo giocato un poco alla 3.5 ma sono passati un po’ di anni, adesso mi sto riavvicinando a D&D e vorrei provare a inoltrarmi nella 5e, sto iniziando adesso a guardare le regole...

Diciamo che dovrei guardare ancora un po’ il manuale, ma chiaro che se riesco a iniziare a giocare con qualcuno che ha voglia di insegnare un po’, molto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi sono iscritto visto questo post e vorrei partecipare. Anch'io sono alla ricerca di un gruppo serio, ma la mia esperienza si limita a 2 partite brevi una nei panni del player (andata bene)e l'altra come master (purtroppo con gente svogliata che trattava il personaggio come inesistente). Comunque ho già giocato su Roll20 e le basi le so già. Vorrei sapere se per "campagna della tirannia dei draghi" tu intenda entrambi i manuali del tesoro della regina dei draghi e dell'ascesa di Tiamat, e se (non credo) io debba possedere entrambe le copie, perché non le ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...