Vai al contenuto

Nuovo pg


Arkoss

Messaggio consigliato

Salve a tutti, è il mio primo post e non so neanche se è giusto il luogo in cui l'ho scritto. Sono un giocatore di d&d non troppo esperto ma me la cavo abbastanza. Volevo creare un PG per una campagna cui i PG dovrebbero partire dal lv 5. Avevo in mente un paladino con giuramento di conquista multiclassato Warlock. Avevo in mente come razza un dragonide rosso di allineamento legale malvagio, che è stato preso e reclutato nelle schiere dell'esercito infernale e nel tempo che si è trovato nei nove inferi ha stretto anche un patto con un diavolo. Non saprei cosa scegliere come background avevo pensato o soldato o posseduto ma non so, sapete consigliarmi qualcosa? Poi mi sarebbe piaciuto molto in realtà giocare questo PG come razza diavolo ma ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente non è che voi sapete dirmi dove posso trovarlo se esiste o come fare a crearne uno? Se avete qualche consiglio sul PG sarò ben lieto di leggerli. Grazie dell'aiuto in anticipo:)

Modificato da Arkoss
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao @Arkoss e benvenuto sul forum! Se non l'hai già fatto, quando riesci passa in questa sezione a presentarti.

Entrambi i background mi sembrano adatti (forse vedrei meglio il soldato) quindi vedi un po' tu cosa preferisci.

La razza diavolo non esiste ufficialmente ma puoi guardare il tiefling sul manuale del giocatore, è essenzialmente un umanoide con retaggio diabolico/demoniaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...