Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

TdS


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

Per me va bene così, visto il bg del personaggio posso al massimo aver sentito alla televisione/radio di SamT e Stormgirl 

Giusto per chiarezza: Samuel è un tipo molto, ma molto formale, non un musone ma può risultare facilmente una persona fredda ed apatica; @Landar, se ho ben capito il tuo pg è il "capo gruppo", preparati perché spesso e volentieri potrebbe chiamarti "signore" o addirittura "sergente" XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me và bene iniziare, vorrei solo definire meglio la relazione con Stormgirl.

@Loki86

Spoiler

Dunque, Olivia non era a conoscenza dei suoi poteri fino a poco tempo fa, ma era comunque a conoscenza dell'esiszenza dei supereroi, giusto? 

Potrebbe essere che Paul le abbia confessato i suoi poteri durante uno dei loro scambi epistolari, ma poi, preso dalla paura del rifiuto, abbia chiuso le comunicazioni. Figurati la sua sorpresa nello scoprire che la sua vecchia amica di penna è a sua volta dotata di superpoteri! 

Se per te và bene direi che Olivia e Paul si conoscono bene  (anche se non si sono mai incontrati) e si sono tenuti in contatto fino a un anno fa, poi Paul ha chiuso le comunicazioni, ma desidera riprenderle ora che non ha nulla da temere. 

 

P.S. segnalo a tutti questo bundle di Masks su RPG Drivethru

Modificato da Lucane
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucane eccomi, scusa il ritardo!!

Spoiler

Per me va benissimo.. Fai conto che Olivia è una ragazzina sui 18anni e ha scoperto di avere i poteri circa 1 mesetto prima dell'inizio della campagna.. Quindi nel momento attuale saranno circa 2mesi. E' alle prime armi, ancora non li conosce bene e spesso li sa controllare peggio, cosa che la spaventa. 

Possiamo fare che in passato ci siamo sentiti come amici di penna (o anche via internet e videochiamate se preferisci) per circa tre anni.. Da quando Olivia aveva 13 a 16 anni.. Poi sei sparito improvvisamente per i motivi che hai detto e Olivia ci era rimasta abbastanza male non capendone il motivo e sentendosi nuovamente abbandonata.

Di lei infatti sai che ha una vita famigliare molto complicata. Il padre se ne era andato via da casa che lei era molto piccola e non ha mai avuto contatti con lui. La madre ha il vizio dell'alcol e sicuramente non è portata per il ruolo materno. Sai che aveva iniziato a frequentare un altro uomo e che, quando io avevo 14 anni aveva avuto con lui un'altra figlia, la mia sorellina Christine, alla quale sono molto affezionata. Anche perchè di fatto ho sempre dovuto badare io a lei. Quando hai interrotto i contatti 2 anni fa, Christine aveva soli 2 anni..

Degli ultimi due anni ovviamente non sai nulla di me, se non che ho acquisito dei poteri e che sono entrata a far parte di una squadra di super.

Di te invece io cosa so?? Cosa mi avevi raccontato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 figurati, nessun problema!

Spoiler

Paul sta per compiere 17 anni e pur sapendo di avere dei poteri da diversi anni, non sa con precisione quali siano e come utilizzarli al meglio. Sa solo di possedere una resistenza straordinaria e una forza fuori dal comune. 

Quando ti ha scritto l'ultima volta, circa due anni fa, aveva appena ''scoperto'' il suo potenziale e nella lunga mail che ti ha inviato farneticava di Ed ''nocche rotte'', che sapevi essere un bullo che tormentava lui e il suo amico Steve, e di come in qualche modo lo aveva ferito gravemente, e che ora avrebbe passato dei guai seri. Era molto scosso e confuso e la mail si chiudeva con le seguenti parole: ''Sono felice di averti conosciuta, ma non posso scriverti più. Un abbraccio.''

Allegata alla mail c'era il link ad una canzone degli Iron Maiden, Wrathchild. 

Dopo allora non ha più risposto a nessuna mail o messaggio e nemmeno ha provato a contattarti. 

Di lui sai che è cresciuto con la madre molto giovane e senza aver mai conosciuto il padre. Sai che i suoi nonni materni, ferventi religiosi, hanno ripudiato la figlia quindicenne quando è rimasta incinta e che li ha incontrati una volta sola in tribunale quando era molto piccolo. 

Sai che è cresciuto in un quartiere periferico di Liverpool molto violento e degradato e che fin da molto piccolo è stato vittima di bullismo, diventando spesso un violento a sua volta. Sai che è molto timido, ma che fa lo spaccone per nascondere la cosa e che l'unico legame affettivo profondo che abbia mai avuto (al di fuori di quello con la madre e con te) è  con il suo amico Steve, con cui condivide la passione per il metal anni 80 e i giochi di ruolo unico rifugio dalla realtà che disprezza. 

Fin da piccolo ha dovuto aiutare la madre a portare qualche soldo a casa, facendo lavoretti occasionali e che la scuola e lo studio, pur piacendogli molto, non erano sempre compatibili con questi lavoretti. Ciononostante provava sempre a scrivere canzoni che poi dedicava a te, alla madre Charlot o a Steve.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! 2 cose..

1.

Cita

Quando sente il suggerimento di Sam si accarezza il mento pensieroso. Beh, sicuramente è un' idea. Più siete, più sarete al sicuro. Però vi consiglio di cercare tra i vostri contatti prima che con l' AEGIS. Non conoscete nessun altro metaumano della vostra età che non fa già parte di un gruppo? Vi chiede incuriosito.

 @Theraimbownerd hai fatto rubare a Sam il suggerimento che aveva dato Stormgirl!!! 😭 😭😜

 

2. @Lucane quindi considero che da quando sono arrivata ad Halcyon City, sono entrata nel nuovo gruppo di supereroi e ho fatto l'intervista ti ho già visto e incontrato almeno una volta in città??? Giusto per sapere cosa rispondere 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Buongiorno a tutti!! 2 cose..

1.

 @Theraimbownerd hai fatto rubare a Sam il suggerimento che aveva dato Stormgirl!!! 😭 😭😜

 

2. @Lucane quindi considero che da quando sono arrivata ad Halcyon City, sono entrata nel nuovo gruppo di supereroi e ho fatto l'intervista ti ho già visto e incontrato almeno una volta in città??? Giusto per sapere cosa rispondere 

Ho riletto quel pezzo 3 volte e ogni volta trovavo un refuso diverso 😭. Comunque ho corretto.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 @Theraimbownerd

Spoiler

Direi di sì se ti sta bene. Con SamT ci siamo già incontrati di sicuro qualche settimana fa mentre stavo per dare una lezione a dei rapinatori. SamT è intervenuto per fermarmi e allontanarmi prima che potessi entrare in azione perché l'AEGIS sosteneva che fosse meglio studiare quei rapinatori per capire lo schema più ampio. 

Io mi sono infuriato con Sam per l'ingiustizia e la rabbia è cresciuta ancora di più quando ho riconisciuto il costume di Stormgirl, già visto in tv.

L'idea di essere messo in disparte come un bambino cattivo di fronte a te e lo shock emotivo di incontrarti dopo che ho chiuso in quel modo, mi ha fatto sbarellare e sono fuggito per evitare di prendere a sberle qualche malcapitato.

Qualche giorno dopo hai trovato una mail di Paul in cui ti chiedeva scusa e se fossi stata disposta ad incontrarlo.

Può andare? Se hai altre idee, sono tutt'orecchi. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucane nessun problema per quanto riguarda la tua decisione, hai già un aggancio al gruppo dopotutto quindi non c' è ragione di forzare le cose. Riguardo l' influenza sarò io a dirti quando si triggerano le varie mosse (nel tuo caso probabilmente al prossimo turno). Al momento ti hanno fatto una proposta, ma ancora non ti hanno detto nulla che possa influenzare la tua identità, quindi per il momento non si triggera ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucane ha scritto:

@Theraimbownerd

Lo accetto, cosa significa ai fini del gioco e dell'interpretazione? 

Ai fini del gioco significa che la tua etichetta "Superiore" passa da 1 a 0, quella Mondano da 0 a 1. Per quanto riguarda l' interpretazione, è a tua libera scelta come reagire alle parole dell' agente. 

@Landar  Circa le 23:30. 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi dispiace moltissimo di essermi assentato all' improvviso, ma purtroppo ho avuto alcuno problemi personali che mi hanno impedito di seguire il forum come avrei voluto. Mi dispiace davvero di avervi fatto attendere così tanto e di avervi fatto preoccupare. Comunque ora la situazione si è risolta e sono pronto a continuare. Spero solo che la mia assenza non abbia ucciso il vostro interesse. 

Modificato da Theraimbownerd
  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...