Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

TdS


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

In questo momento, Loki86 ha scritto:

Cmq.. da quello che ho capito ora durante l'intervista dobbiamo raccontare un po com'è andato lo scontro con la gargolla.. magari buttiamo giù qui nel tds giusto due linee guida in cui decidiamo com'è effettivamente andato? In modo da rendere più fluido il tdg ed evitare di contraddirci magari a vicenda perché ognuno dice una cosa a caso che non c'entra nulla con le altre.. potrebbe avere senso come idea?

ottima idea!

Facciamo che lo scontro si è verificato in qualche vicolo buio della zona? Circondati dai palazzi fatiscenti di Zoad Square?

In questo caso descrivo il comportamento di Sam T, se decidiamo altrimenti lo adatto.
Consapevole della presenza della supercattiva Sam T prima di tutto ha sorvolato la zona assicurandosi di far allontanare i civili, se impossibilitati li ha fatti chiudere in casa.
Durante il combattimento vero e proprio si è preso la briga di tentare di coordinare lo scontro, ascoltato o meno dagli altri non si è arreso continuando a farlo preoccupandosi di limitare i danni fino a quando (e se) i quattro non sono stati messi alle strette.
Ha mostrato come detto grande forza fisica e resistenza. La sua strategia si è basata sull'utilizzo di cassonetti e all'estremo autoveicoli (danni collaterali :D) per tramortire la Gargolla nelle sue forme pietrose. Ha usato anche un idrante di strada, spaccandolo a mani nude per contrastare il suo sputo. Si è preoccupato di tirarla giù dalle pareti dei palazzi quando ci si arrampicava.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto il luogo dello scontro.. io girovagavo un po per il quartiere quando ti ho sentito combattere e sono intervenuta ad aiutarti.. ho provato a colpire la gargolla con fulmini (il potere con cui ho più familiarità e che riesco a controllare meglio) che però avevano veramente poco effetto sul mostro di pietra.. cosi ho provato con attacchi d'aria riuscendo ad essere più incisiva.. non controllandoli bene però potrei aver provocato qualche crollo in qualche struttura.. per quanto riguarda i tuoi tentativi di coordinamento ho cercato di seguirli al meglio delle mie capacità 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon ha cercato sempre di rimanere a distanza da Gargolla. Per lo più dalla distanza si preoccupava di infondervi coraggio e ridurvi il timore.

Si è preoccupata di oscurare talvolta la vista della creatura e provato a disorientarla da lontano concentrandosi sulle sue emozioni ma senza mai eccedere nell'uso dei suoi poteri.

Dopodiché ha curato voi e chiunque avesse delle necessità, seppure con un poco di dolore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust invece ha provarla a delitarla con i suoi ghoul, facendoli arrampiacare ovunque su di lei, per graffiarla e morderla, e magari gli ha sferrato due colpi di falce per tenerla ingaggiata con lui ed impedirgli di arrampicarsi o fuggire, mentre lei combatteva contro di lui, qualcuno potrebbe aver usato quest'occasione per sganciarli un colpo alla schiena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo a questo... liberandoci di gargolla senza saperlo abbiamo spianato la strada ad un male più grande.

Ma potrebbe essere anche tipo che fisicamente abbiamo dato troppo e avremo dei problemi in seguito con i nostri poteri.

Ne parlavo appunto col master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire, l' intervista è parte della creazione del personaggio e non si interromperà finché ognuno di voi avrà avrà risposto alle sue domande.  E' anche il modo in cui vi conoscerete l' un l' altro per decidere poi a chi dare influenza (a parte il povero @Landar, costretto a darla a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...