Vai al contenuto

Master e giocatori di Pathfinder seconda edizione accorrete


Messaggio consigliato

Ciao, sto progettando un server di discord in cui poter giocare in modo continuo, con eventi che si svolgono anche fuori dalle sessioni, in un mondo che verrà plasmato da tutti.

Sono necessari master e giocatori, ogni persona può ricoprire entrambi i ruoli. La mappa che ho creato prende spunto da luoghi del videogioco Black Desert Online, così come la lore di base. Sarà possibile implementarla tramite scelte e decisioni dei giocatori. Non conoscendo il regolamento di Pathfinder seconda edizione, mi sto solo occupando dell'ambientazione ma non farò il master delle sessioni, almeno all'inizio, ma mi occuperò della gestione della mappa e l'aggiornamento della lore sul server.

Brevi note sul regolamento.

- Il sistema usato è Pathfinder seconda edizione
- È ammesso qualsiasi manuale in italiano, o se usato uno in inglese deve essere tradotto dall'utilizzatore nella scheda per facilitare il gioco ai DM
- Il limite massimo di PG per persona è 4 e devono avere un qualsiasi legame tra loro
- Il PvP è vietato salvo approvazione del DM e del gruppo all'unanimità
- Risulta necessario un background approfondito, è possibile chiedere l'inserimento di insediamenti nuovi sulla mappa a discrezione dei DM

 

Se volete saperne di più, contattatemi in pvt per avere il link.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...