Vai al contenuto

Phandelver - Gruppo di servizio


Messaggio consigliato


6 ore fa, shadow66 ha scritto:

per me non ci sono stati problemi l'unica cosa su cui chiederei di essere più puntuali sui turni di combattimento in quanto, almeno nel mio caso, mi baso molto su ciò che fanno i miei compagni per adattami a loro.

per il punto 5 non credo che ce ne sia bisogno, si ruola duro o non si ruola, i piani li dovrebbero proporre i PG in gioco, IMHO

Per quel che riguarda l'essere puntuali coi turni lo capisco, ma secondo me seguire rigidamente l'ordine di iniziativa non funziona bene sul pbf in quanto rallenta il ritmo. 

Ciò detto se siete tutti d'accordo possiamo fare come propone shadow66 e rispettare l'ordine di iniziativa come ordine per i post.

Faccio un ragionamento simile per l'obiezione al punto 5: temo che per situazioni complesse dove occorre decidere e concertare un piano d'azione si rischia di impiegare un'eternità  nel caso in cui, in game: 

- Milo propone una certa linea d'azione. 

- bisogna aspettare le risposte di tutti per il via libera a meno che Traciel non abbia un'altra idea, che propone, quindi

- bisogna di nuovo aspettare le risposte di tutti, e così via.

Però alla fine resta una questione di gusto, a me piace se ruolate tutto. Ma capisco anche che in alcune circostanze ci sia bisogno di discutere off game. In tal caso questo è il luogo per farlo.

Come sempre mi rimetto a voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scritto in privato a @OrsoMannaro per sapere se sta avendo qualche problema a postare (non ho sue notizie da giovedì scorso). 

Nell'attesa direi di andare avanti, lasciando Flint in standby. 

Se entro lunedì sera non dovessi avere risposta da Orsomannaro, provvederò a cercare un'altro giocatore. 

Tutti d'accordo? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena arrivato e gia' rompo le scatole 😁

So che il master ha messo dei paletti riguardo i manuali per la creazione del personaggio, il problema e' che i domini del dio Helm nel manuale del giocatore non mi ispirano molto poiche' molto diversi dal concetto di pergonaggio che ho in mente.

Vorrei chiedere il permesso al gruppo di fare un eccezione e poter prendere un dominio dal manuale Tasha che piu si addice alla personalita' del chierico che ho in mente.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha problemi a postare durante le ''vacanze'' di natale. In tal caso potremmo sospendere l'avventura per qualche giorno in base alle vostre necessità.  

Io molto probabilmente riuscirò a postare sempre con regolarità, ma non voglio che diventi oneroso per qualcuno!  

@Quer @Nero00 @shadow66 @Pentolino

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...