Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo


Messaggio consigliato


Ciao a tutti, potrei provare a fare io da master, ma ho alcune premesse da fare:

- sono un master della 3.5 da molti anni, ma non ho mai masterato nulla in 5 edizione

- perciò vi propongo come avventura la Miniera Perduta di Phandelver con alcune piccole aggiunte. 

- preferirei usare i personaggi pregenerati dello starter set.

- sarebbe la mia prima volta come master di pbf.

Fatemi sapere se la cosa può interessare e valuterò se potermi prendere questo impegno! 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucane LMoP l'ho iniziata qualche anno fa ma il nostro gruppo ha smesso di giocare poco dopo essere arrivati a Phandalin, quindi molti problemi non ci dovrebbero essere. Preferirei usare personaggi non pregenerati, ma alla fine la decisione è tua. 

Nel caso preferissi fare una campagna con 3.5 a me andrebbe bene anche quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

io passo, scusate. Phandelver l'ho giocata 4 volte e masterata 5. non me la sento di rigiocarla

Mi dispiace, capisco benissimo che non te la senta, ma io non ho attualmente la possibilità di studiarmi altri moduli o inventare qualcosa di mio.

1 ora fa, Quer ha scritto:

@Lucane LMoP l'ho iniziata qualche anno fa ma il nostro gruppo ha smesso di giocare poco dopo essere arrivati a Phandalin, quindi molti problemi non ci dovrebbero essere. Preferirei usare personaggi non pregenerati, ma alla fine la decisione è tua. 

Nel caso preferissi fare una campagna con 3.5 a me andrebbe bene anche quello!

Per me, se averne già giocata una parte non ti disturba, non ci sono problemi. Confido che non farai metagame! 

Per quanto riguarda i personaggi pregenerati li preferirei per via del fatto che, essendo io nuovo al sistema, sono molto semplici e ne conosco già le caratteristiche e capacità.  Inoltre hanno già agganci di trama che non sono male.

Se vuoi prova a propormi un pg tuo, magari mandami un pm con la tua idea e vediamo cosa combinare.

Un'avventura con la 3.5 la escludo, ne gestisco già due dal vivo con ambientazione personale e preferisco una cosa nuova. 

 

In ogni caso pensavo di proporre un breve prologo all'avventura che si chiama La Tomba del Re di Daniele Severin. Proverei intanto a masterare quello, se vediamo che sono in grado di gestire l'edizione e di gestire un pbf, andiamo avanti, altrimenti vediamo. Tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucane ha scritto:

Ciao a tutti, potrei provare a fare io da master, ma ho alcune premesse da fare:

- sono un master della 3.5 da molti anni, ma non ho mai masterato nulla in 5 edizione

- perciò vi propongo come avventura la Miniera Perduta di Phandelver con alcune piccole aggiunte. 

- preferirei usare i personaggi pregenerati dello starter set.

- sarebbe la mia prima volta come master di pbf.

Fatemi sapere se la cosa può interessare e valuterò se potermi prendere questo impegno! 

Grazie

 

ciao, ho una decente esperienza con entrambe 3.5 e 5° edizione, se volete un quinto mi offrirei volontario.

ho poca esperienza di pbf ma spero di poter riprendere a ruolare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucane ha scritto:

Mi dispiace, capisco benissimo che non te la senta, ma io non ho attualmente la possibilità di studiarmi altri moduli o inventare qualcosa di mio.

Per me, se averne già giocata una parte non ti disturba, non ci sono problemi. Confido che non farai metagame! 

Per quanto riguarda i personaggi pregenerati li preferirei per via del fatto che, essendo io nuovo al sistema, sono molto semplici e ne conosco già le caratteristiche e capacità.  Inoltre hanno già agganci di trama che non sono male.

Se vuoi prova a propormi un pg tuo, magari mandami un pm con la tua idea e vediamo cosa combinare.

Un'avventura con la 3.5 la escludo, ne gestisco già due dal vivo con ambientazione personale e preferisco una cosa nuova. 

 

In ogni caso pensavo di proporre un breve prologo all'avventura che si chiama La Tomba del Re di Daniele Severin. Proverei intanto a masterare quello, se vediamo che sono in grado di gestire l'edizione e di gestire un pbf, andiamo avanti, altrimenti vediamo. Tutti d'accordo?

Perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi adatto a qualsiasi vostra scelta finche rimaniamo sulla 5e visto che sono un neofita... per me usare personaggi prefatti va benissimo anche se preferirei creare qualcosa di mio, ovviamente essendo inesperto opterei per qualcosa di semplicissimo comunque

Comunque ho dato un occhiata ai pg dello starter set e prenderei volentieri il secondo guerriero, quello con lo spadone per intenderci 

Link al commento
Condividi su altri siti

@OrsoMannaro

I Pg dello starter set sono:

- chierico della vita nano

- halfling ladro

- elfo mago

- guerriero umano con spadone (nero00)

- guerriero umano con arco (quer vorrebbe fare un elfo dei boschi al posto dell'umano)

@shadow66

Se agli altri va bene, sei a bordo.

Mi fermerei a cinque pg però. 

 

Se volete, magari basandovi sui pg pregenerati, fare voi la scheda a me va bene.

Soprattutto mi interessa mantenere le cose semplici. Mandatemi via messaggio privato le vostre idee e vediamo cosa si può fare.

Modificato da Lucane
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lucane ha scritto:

@OrsoMannaro

I Pg dello starter set sono:

- chierico della vita nano

- halfling ladro

- elfo mago

- guerriero umano con spadone (nero00)

- guerriero umano con arco (quer vorrebbe fare un elfo dei boschi al posto dell'umano)

@shadow66

Se agli altri va bene, sei a bordo.

Mi fermerei a cinque pg però. 

 

Se volete, magari basandovi sui pg pregenerati, fare voi la scheda a me va bene.

Soprattutto mi interessa mantenere le cose semplici. Mandatemi via messaggio privato le vostre idee e vediamo cosa si può fare.

se agli altri va bene prenderei il ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...