Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

The Blight

Ambientazione


Tasha

Messaggio consigliato

In questo file Pdf in allegato ho scritto un poco riguardo la politica, la geografia e le religioni della città nella quale vi troverete a giocare. Dovete immaginare, secondo me, un'atmosfera simile a quella che si respirava durante la seconda rivoluzione industriale a Londra ma senza limitarvi a quello perché poi in fondo, come vedrete, la vita degli individui cambia da distretto a distretto ed anche di parecchio.

La magia è mal vista dai popolani e controllata dai ceti più alti.

I non morti non sono per forza qualcosa da estirpare ma anche forza lavoro.

Le streghe vengono (ahime) bruciate sui roghi. 

Insomma ho provato ad accennare un po a tutto nel file. Considerate che l'ambientazione è vasta e che ogni distretto ha molti posti di interesse, società, gilde e individui che non ho potuto includere.

Se pensate a qualcosa di particolare ditemelo perché nel manuale dell'ambientazione, talmente è vasto, ci potrebbe anche essere quello che cercate. 

Blight.pdf

Modificato da Tasha
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

In questo file ci sono tratti e Bg che possono essere utilizzati in aggiunta a quelli dei manuali già specificati. Ovviamente chiunque volesse un Bg particolare me lo dica e ci si lavora insieme.

Tutto è stato tradotto dall'inglese per comodità perché non esiste il manuale dell'ambientazione in italiano.

Spero possa essere utile.

Tratti e BGs.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...