Vai al contenuto

Humble Bundle: Warhammer Sale


Messaggio consigliato

Humble Bundle ci presenta una nuova offerta per tutti gli appassionati dell'universo di Warhammer.

Humble Bundle ha presentato una serie di sconti sui videogame legati all'universo di Warhammer, come parte della Warhammer Week, una settimana dedicata dal sito al noto gioco di miniature e ai suoi derivati. In particolare potrete trovare:

  • La trilogia di Dawn of War, compresi i vari DLC e numerose edizioni speciali, un videogioco strategico in tempo reale dove avrete l'opportunità di interpretare una delle varie fazioni (dalle nobili sorelle dell'Adepta Sororita o i coraggiosi soldati dell'Astra Militarum, fino agli enigmatici Eldar o i brutali Orki) che combattono per il controllo di un pianeta. 
  • Il third person shooter Space Marine, dove seguirete le gesta di Titus, il capitano della seconda compagnia degli Ultramarine.
  • Vermintide e numerosi DLC, una serie di sparatutto coperativi in prima persona dove dovrete combattere le orde degli orribili uomini ratto, gli Skaven.

Oltre a questi titoli sono disponibili sconti anche su prodotti come la saga di Gladius, uno strategico a turni, Warhammer Quest, una versione digitale dell'omonimo gioco da tavolo, o Warhammer 40000: Inquisitor, uno strategico a turni.

1caf9a850a207fe92ced20a9e2b0e0889511b47f.jpg

Gli sconti saranno disponibili fino a Giovedì 12 Novembre e variano dal 20% di Gladius-Assault Pack fino all'80% di Warhammer Quest, con moltissimi videogame e DLC con sconti superiori al 75%.


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...