Vai al contenuto

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #7 - Due incantesimi e nuove illustrazioni


SilentWolf

Messaggio consigliato

Attraverso il sito Gamespot, la WotC ha rilasciato alcune nuove anteprime della prossima espansione meccanica di D&D 5e.

Il sito Gamespot ha ricevuto dalla WotC il permesso di pubblicare alcune nuove anteprime di Tasha's Cauldron of Everything, la nuova espansione meccanica maggiore della 5a Edizione in arrivo negli USA il 17 Novembre 2020 e in Europa l'1 Dicembre 2020 (come vi abbiamo riportato in un nostro articolo, infatti, la data di uscita europea è stata posticipata a causa del COVID-19). Potete trovare in questo nostro arrticolo maggiori informazioni su questo supplemento.

Questa volta le nuove anteprime mostrano una pagina del manuale in cui sono descritte le meccaniche di due incantesimi, Mind Sliver e Spirit Shround (l'incantesimo Mind Sliver e l'illustrazione presente in questa pagina del manuale erano già stati rivelati in occasione del D&D Celebration 2020 ) e tre nuove illustrazioni tratte dal supplemento.

Potete trovare qui di seguito le nuove anteprime (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

3755957-tashascauldron108-min.jpg

3755960-324149byandrewmar-min.jpg

3755959-324148bysidharthchaturvedi-min.jpg

3755961-324161davidsladek-min.jpg



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


Mind sliver è veramente forte, penso che diventerà il cantrip standard di qualunque mago in sostituzione a firebolt, ray of frost o qualunqua altra cosa usassero prima: danno generalmente migliore, il miglior tiro salvezza possibile contro i mostri e -1d4 ai tiri salvezza è veramente tanto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nocciolupo ha scritto:

Mind sliver è veramente forte, penso che diventerà il cantrip standard di qualunque mago in sostituzione a firebolt, ray of frost o qualunqua altra cosa usassero prima: danno generalmente migliore, il miglior tiro salvezza possibile contro i mostri e -1d4 ai tiri salvezza è veramente tanto.

Danno migliore no, per il resto assolutamente si. se ben studiato permette di fare tante cose. Ottimo combo maker. E essendo un cantrip puoi usarlo quando lanci un’incantesimo come azione bonus. Ergo gli stregoni (e gli psion) con incantesimi rapidi hanno una combo basilare per i save or suck. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Danno migliore no, per il resto assolutamente si. se ben studiato permette di fare tante cose. Ottimo combo maker. E essendo un cantrip puoi usarlo quando lanci un’incantesimo come azione bonus. Ergo gli stregoni (e gli psion) con incantesimi rapidi hanno una combo basilare per i save or suck. 

Intendevo tipo di danno, psichico è generalmente poco resistito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Muso ha scritto:

Spirit shroud è un simpatico incantesimo ammazza vampiri 🙂

 

Quanto mi sarebbe piaciuto avere un incantesimo del genere quando ho giocato Curse of Strahd 🤣

7 ore fa, Nocciolupo ha scritto:

Mind sliver è veramente forte, penso che diventerà il cantrip standard di qualunque mago in sostituzione a firebolt, ray of frost o qualunqua altra cosa usassero prima: danno generalmente migliore, il miglior tiro salvezza possibile contro i mostri e -1d4 ai tiri salvezza è veramente tanto.

Concordo: diventerà l'equivalente di eldritch blast per qualsiasi classe che abbia accesso all'incantesimo. Non sono contro ai cantrip potenti, ma questo rischia di rendere qualsiasi altro cantrip da danno inutile (eccezion fatta per eldritch blast).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...