Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 3: Il Nido dei Draghi


Messaggio consigliato


Elaethan Erashlooke

Accetto volentieri il pasto caldo e la sistemata all'equipaggiamento, Tarbaw. Rispondo al governatore con un sorriso Ma accompangerò Lily a casa sua e mi fermerò a dormire lì. Grazie comunque.

Mi congedo con una calorosa stretta di mano e, dopo aver consumato il pasto promesso e aggiunto un paio di cose all'equipaggiamento, saluto Nicodemo e seguo Lily alla sua casetta. Ora ci vuole proprio una bella dormita! Le dico dandola un'affettuosa carezza sulla testa Anzi prima..posso tornare un po' su quel ramo che mi avevi consigliato l'altra volta? Che dici?

@SamPey

Spoiler

Per l'equipaggiamento:

- Prenderei un piccolo scudo da portarmi dietro (che in teoria avendo perso i due melee può tornare utile)

- Riempirei le due faretre (una al fianco e una sul cavallo)

- Resto della roba del Nido si può lasciare qui a Greenest

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Come per il giorno trascorso, anche a cena resto in silenzio e distaccata, per poi ringalluzzirmi un po' sulla via di casa.

@Cuppo

Spoiler

Come la volta precedente, passate per la boscaglia e non per sentieri battuti.
Per strada controllo alcune piante, da frutto e no, raccolgo qualcosa e controllo un po' la fauna.

Oh si, guarda, di notte anche è bellissimo...fai pure come se fosse a casa tua fratellone...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventottesimo giorno di Tarsakh, 1489 CV

Dopo aver finito di parlare con Tarbaw, uscite e iniziate a prepararvi per la serata. Incontrate Escobert, il quale vi porta nell'armeria. Durante il percorso incontrate e salutate Dallarm. Il dragonide si presenta a Lilly per poi chiedervi come è andata la vostra missione e se stiate bene. 

@unendlich

Spoiler

Nonostante le apparenze da dragonide blu, Dallarm è una persona gentile e dai modi educati, molto distande dalla figura di Langdedrosa, individuo con il quale condivide alcune caratteristiche fisiche.

A seguito del gradito incontro, recuperate l'equipaggiamento richiesto per poi andarvi a riposare a dovere prima della cena. Nel mentre, vi preoccupate che i vostri cavalli siano accuditi in stalla e che gli oggetti recuperati siano riconsegnati ai villici. La cena servita è di grande qualità e varietà e per poche ore, chi piu chi meno, riuscite a staccare dalle pressioni della missione contro il Culto. 

Terminata la cena, Nicodemo, Fortunato e Wunama si apprestano alle proprie stanze, munite di catino per lavarsi e di un letto caldo su cui dormire. Nel mentre i due elfi dei boschi si dirigono all'esterno del villaggio, verso la casa di Lilly. La luna calante illumina poco la strada, ma grazie alla vista acuta di Elaethan e di Lilly, entrambi non hanno problemi a raggiungere la dimora della piccola druida. Sistemate le proprie cose, entrambi si preparank ad entrare in trance per meditare.

Tutti voi sapete che l'indomani mattina il vostro viaggio proseguirà, un viaggio per il momento senza meta, alla ricerca di risposte a numerose domande. Un viaggio pericoloso, il quale grava molte responsabilità sulle vostre spalle. Ma per ora, fosse solo per questa tranquilla notte primaverile, vi godete il vostro meditato riposo.

@tutti

Spoiler

Capitolo finito!

Riguardo l'equip, tutti voi ottenete quello che avete chiesto. 

Domani aprirò una nuova discussione e inizieremo il capitolo 4.

Non scrivete piu qui, chiuderò la sezione. 

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...