Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 3: Il Nido dei Draghi


Messaggio consigliato

Elaethan Erashlooke

Sono troppo stanco per intervenire..stanco fisicamente e mentalmente. Ma soprattutto ho il vago sospetto che, quando manca una certa apertura mentale, sia difficile convincere una persona a non vedere tutto bianco o nero.

Basta. Mi limito a dire massaggiandomi le tempie. Vi prego, basta. Siamo tutti stanchi e dovremmo riposare. Oggi abbiamo compiuto una grande impresa, ma che purtroppo è solo una piccola goccia nell'oceano di cose ancora da fare. Comincio a prepararmi per il primo turno di guardia. Risparmiamo energie per quello. Ora a dormire, il primo turno lo faccio io. Detto questo, mi siedo e comincio a sistemare l'equipaggiamento, partendo, come sempre, dal togliere la corda dall'arco per far riposare il legno. Bel lavoro, oggi.. dico alla fedele arma prima di riporla e passare a pulire le lame.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fra' Fortunato (guerriero umano)

Spoiler

@tutti

mi sa che avete corso un po' troppo e dovrete rivedere un attimo i vostri post! 😉

 

8 ore fa, SamPey ha scritto:

I toni di fortunato accendono gli animi dei cacciatori e Kalden,  quale non si era ancora esposto, si infuria "ci stai accusando di cose che non abbiamo detto, paladino! Non abbiamo mai detto che ci siamo intascati il denaro, il quale tra l'altro sarebbe arrivato solo a lavoro finito! Petrus ha ripetuto più volte che avremmo voluto evitare, ma la scelta era solo una! Ci chiedi se ci pentiamo? No, non ci pentiamo! Perchè i nostri villaggi sono ancora in piedi grazie a questa scelta! E non venire a farci la predica emulandoti sacerdote! La tua lama è sporca tanto quanto le frecce dei nostri archi!"

Fortunato era inchiodato sulle sue posizioni:

ovvio, disse riferito alla ricompensa, vi ho già detto io che in ogni caso non avreste mai visto il becco di un quattrino dal culto. I vostri villaggi sono salvi non perchè vi siete venduti a tiamat (ndr intendo il dio malvagio del culto del drago) ma perché non sono villaggi ricchi come gli atri dei campi verdi! Il culto sta cercando oro, non si sta divertendo a massacrare villaggi inermi! Vi garantisco che se aveste avuto tesori non avrebbero risparmiato i vostri villaggi!

Fortunato avrebbe potuto continuare a discutere tutta la notte, tanto ha già scelto di non dormire.

A interrompere i discorsi ci pensa il druido, sfortunatamente nel peggior modo possibile!

8 ore fa, unendlich ha scritto:

Lily

Mi alzo, lentamente e fisso Fortunato.
Di preciso, cosa c'è che non funziona nella tua fottuta testa? Avresti gradito un massacro di tre villaggi? Qualche centinaio di anime bruciate con campi, bestie e progenie? Che cavolo di credente sei, se la sola cosa a cui pensi è uccidere uccidere uccidere o farci uccidere? Che poi, cerchi sempre rogna, ma quando c'è da coprire qualcuno scappi via come un coniglio del cavolo. Dormi, e non rompere i co@lioni che preferisco svegliarmi viva e non sgozzata nel sonno a causa tua. CAPRA.

La voce è alta e di certo da fastidio ai Nicodemo che già era in trance.
In elfico
 

ovviamente il druido vive in un mondo tutto suo e si intromette nel discorso con i modi di uno scaricatore di porto. E non sarebbe nemmeno stato un grosso problema ma poi ha pisciato proprio fuori dal vaso: accusare di codardia un aspirante paladino era quasi peggio che accusare un nano.

Fortunato questa volta non può sorvolare su una accusa così grave e nemmeno la giovane età dell'elfa avrebbe potuto influire: si alza di scatto e lo spadone compare magicamente nella sua mano!

"ritira immediatamente quello che hai detto o dovrai darmi soddisfazione!"  è chiaro a tutti che Fortunato sta pretendendo o le scuse dal druido o un duello in pieno stile cavalleresco; roba da paladini, non tutti avrebbero potuto capire l'importanza del gesto ma anche un umano in una stanza buia avrebbe potuto vedere la vena nella sua tempia pulsare in modo smisurato.

Le voci degli altri erano solo un flebile suono ovattato nel suo cervello: "non vi intromettete, è una questione tra me e lei!"

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Ca**o, ma davvero?!

Quando sento Fortunato alzare i toni mi blocco. Con calma, mentre parla, rimetto la corda all'arco senza guardarlo. Poi sposto delicatamente la testa di Lily e mi alzo rimanendo appoggiato all'arma e guardando fisso il guerriero di Lathander. Mi intrometto eccome, invece. Gli dico mantenendo comunque un tono calmo, ma con gli occhi che brillano di un fuoco impetuoso. Metti via la spada, Fortunato! Cosa diavolo hai nella testa? Sfidare in duello Lily? Scuoto la testa amareggiato. E anche tu.. abbasso lo sguardo verso la giovane druida ..avrei aspettato domani per parlarne con calma, ma evidentemente non è possibile. Sono parole gravi le tue, molto..e anche ingiuste! Fortunato NON è nè un assassino nè, soprattutto, un codardo! Mi rivolto verso il guerriero Ed è per questi motivi che spero abbasserà l'arma e non combatterà contro un'elfa che, per quanti anni abbia, è ancora comunque molto giovane..e per di più è anche a corto di risorse per difendersi. Fisso gli occhi in quelli del devoto a Lathander Dovresti pesare bene le tue parole però, sai? Parli con troppa leggerezza di cose che probabilmente non conosci a sufficienza. Dici che il Culto sta attaccando villaggi solo alla ricerca di oro? Indico la cicatrice che copre metà del mio volto. Da quando ho tolto la maschera tendo quasi a scordarmene, ma è sempre lì ad eterna memoria. Questa è la prova che ti sbagli! Lennithon ha distrutto il mio villaggio e vuoi sapere perchè? Il mio tono si alza leggermente. Per puro divertimento. Nessuna ricchezza, nessuno schiavo. Solo il puro gusto di farlo. Cosa pensi avrebbe potuto fare ad un villaggio che si ribella al suo volere? Non essere così lapidario e rapido nei tuoi giudizi! La gente ha paura, Fortunato! E non sempre ha la fortuna di avere le forze e la capacità di difendersi. Abbasso il tono e la bocca mi si apre in un sorriso che spera di essere riappacificatore. Sei tu questo baluardo di difesa, siamo noi! Indico gli altri membri del gruppo soffermandomi nuovamente su Lily. Se litighiamo tra noi, niente di buono ne potrà uscire. Ora forza, stringetevi la mano in segno di pace. Termino facendo segno alla druida di alzarsi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunama

A sedere nel sacco, mi batto una mano sulla fronte. Sto per parlare, ma qunado Elaethan prende la parola mi limito ad annuire e a mostrargli il pollice in segno d'approvazione. Alla fine del discorso sbotto Su! Dai, fate pace e andate a dormire! Non si sfidano le ragazzine a duello e non si insultano i paladini sull'onore, qualsiasi adulto ragionevole lo capisce. Ma Lily è giustificata a non vederlo perché non è un'adulta, Fortunato è giustificato perché è un paladino, e a volte - senza offesa Fortunato - vi capita di mettere l'onore prima del buon senso. Sorrido mentre parlo, cercando di smorzare la tensione. Siete fortunati che io non ho di queste giustificazioni, altrimenti vi mettevo a dormire a martellate, mi sembra di star mettendo a dormire i miei figli dopo che avevano litigato! Dai, datevi la mano, non si va a dormire arrabbiati.

Mi scuso con un gesto della mano verso i cacciatori per lo spettacolo. I cacciatori hanno lavorato tutto il giorno, si meritano di dormire no? Se non per me, e Haela sa che mi merito di dormire, fatelo per loro!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

In elfico
 

Spoiler

Non sono senza risorse e sono addestrata, come tutti gli elfi, ma ciò non significa che avrei accettato la sua sfida. Non significa nemmeno che mi fidi abbastanza da avvicinarmi a lui però. Se nn dovesse passargli, ci saluteremo a casa mia, tanto ormai conoscete la strada.

Mi alzo, sfioro il volto bruciato di Elea, prendo con la mano il mio zaino. Faccio un passo indietro verso l'ombra.
Fino a che avrà la sua arma alzata, non mi fiderò di certo a dargli la mano, nè a restare a portata.

Ancora un passo in ombra e svanisco nella boscaglia con Mask of the Wild. Resto a portata di vista e di udito, SE, rinfodera l'arma esco e porgo la mano, ma da distante. Se non lo fa, mi trovo un posto dove entrare in trance che sia molto buio e molto coperto.

Modificato da unendlich
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra Fortunato (Guerriero umano)

il druido svanisce nella boscaglia sottraendosi alle responsabilità delle proprie affermazioni!

quindi metto via la spada: 

ora è chiaro a tutti chi sia il codardo qui! dico rivolto a tutti i presenti.

poi mi rivolgo ad Eleathan il più saggio degli elfi:

forse hai ragione tu e mi sbaglio io sul culto, ma questa non è una questione di fede o di culto: nessuno mi può dare del codardo senza rendere conto! 

detto questo mi metto in disparte ad analizzare gli oggetti magici!

 

Spoiler

scusate sono di fretta, ho fatto una chiusura veloce, ma se volete continuare, considerate pure che fortunato è ancora li in piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily
 

@master

Spoiler

Vista l'affermazione di chiusura, che denota la sua incapacità di comprendere quello che è successo, ritiro l'azione dichiarata sopra. Non esco dalla boscaglia per dargli la mano. Avendo detto in comune e chiaramente che non mi avvicinavo per via dell'arma mi sento presa per il culo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Alla frase di Fortunato su chi sia il "vero codardo", abbasso la testa e sospiro pesantemente. Non ho figli e non ho mai avuto molto a che fare con i bambini, ma forse ora comincio a capire ciò che racconta Wunama su i suoi. Che fatica..

Dai su, Fortunato! esclamo Non è una gara a chi sia più o meno codardo e, francamente, non credo freghi a nessuno chi abbia vinto questo duello tra voi due. Mi volto verso i cacciatori, Nicodemo e Wunama fissando particolarmente lo sguardo sulla nana come a chiederle manforte e perchè no, anche quella famosa martellata per metterli a dormire. Lily si è allontanata perchè avevi ancora la spada in mano e non si sentiva sicura ad avvicinarsi..francamente, se non ti conoscessi meglio, avrei avuto remore anche io a fare un passo avanti. Tengo il tono di voce leggermente più alto nella speranza che la druida mi senta, ma non eccessivamente visto il luogo in cui ci troviamo. Va beh che ormai ci avrà sentiti Tiamat in persona! Possiamo cortesemente riunirci tutti qui, disarmati, ognuno pronto a scusarsi per i propri atteggiamenti eccessivi? Dico ad entrambi: cerchiamo di collaborare per il bene comune! Siamo persone diverse, con idee diverse, ma dobbiamo guardare alla meta comune..quella è la cosa più importante! Dico guardando anche verso la boscaglia dove ho visto ritirarsi Lily. Per favore..

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo

Guardo Fortunato con aperto disprezzo ma per una volta tanto resto in silenzio, sopprimendo l'istinto di abbattere il cosiddetto paladino come il cane idrofobo che si sta mostrando essere ogni giorno che passa, confidando nel giudizio di Elaethan e nella speranza che Lily torni sui suoi passi, certo che abbia sentito le parole del ranger. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

 

Seduta nel buio, la testa tra le ginocchia, respiro lentamente nel cappello.

*Fratellone...il problema è che stavo per farlo. Stavo per accettare, comparirgli alle spalle e sgozzarlo...*

Sussurro appena tra me e me, non è possibile che mi senta nonostante i suoi sensi ottimi.

Respiro ancora piano, piano...piano...piano.

Quote: "per favore"

*Maledizione...voglio andarmene, non voglio questa vita, non voglio il sangue, non voglio vivere così, non voglio diventare come LUI *

Accarezzo le scaglie di nonno Bammy. 
*Restare quello che sono dicevi? Peccato io muoia dalla voglia di recidergli la giugolare e lasciarlo lì a morire dissanguato... com'è possibile che tutte le maledette persone della mia vita siano dei tracotanti odiosi pieni di sé?*

Mi alzo piano, asciugo il viso.

Quote: "per favore..."

*Tutti lo hanno lasciato. Ed io lo so. Non posso farlo anche io*

Rimetto su il cappello, per bene, ed esco da un punto molto diverso della boscaglia, andando verso Elaethan. In elfico.

Scusa fratellone. Va bene, ci sono. Non me ne vado...ma sappi che è per te, sopra ogni altra cosa, resto per te.

Gli sfioro di nuovo, appena, il viso sulla cicatrice e poi gli batto sul cuore.

Cosa dovrei fare quindi? tornando al comune

Mi abbasso e con dolcezza stacco la corda dal suo arco, come stava facendo prima di tornare in allerta, mentre attendo la sua risposta.

Modificato da unendlich
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Sorrido quando vedo uscire Lily dalla boscaglia. Brava.. Grazie..sorellina. le rispondo in elfico prendendole per qualche secondo la mano dopo che mi ha accarezzato la cicatrice. Vedo che anche Fortunato pare essersi calmato e gli rivolgo un cenno di assenso. Sospiro profondamente. Se Wunama ha preso il ruolo di nostra comandante in battaglia, pare che a me tocchi quello del vecchio saggio..chi l'avrebbe mai detto..

Bene, molto bene. dico ad entrambi. La risposta è molto semplice, in realtà. Sorrido sperando di smorzare un po' i toni. Mi piacerebbe che ciascuno di voi si scusasse. Entrambi avete esagerato dico ignorando eventuali rimostranze ed entrambi avete qualcosa per cui chiedere scusa all'altro. Chi per aver accusato ingiustamente l'altro di essere un coniglio e di pensare solo ad uccidere volgo lo sguardo verso Lily chi invece per aver permesso all'onore di prendere il sopravvento, sfidando a duello un membro del gruppo senza prima tentare una via più..diplomatica. Mi giro a guardare Fortunato. Ripeto. Siamo stanchi e sicuramente provati dalla giornata. Tu, amico mio sorrido al guerriero di Lathander mettendogli una mano sulla spalla sei uno dei combattenti più coraggiosi con cui abbia mai avuto l'onore di scendere in battaglia e di certo non sei uno che pensa solo ad uccidere, ma dovresti cercare di essere meno..rigido nelle tue posizioni e, francamente, questa tua sfida lanciata a Lily sapeva più di scoppio d'ira che di ricerca di soddisfazione. Mi volto di nuovo verso la druida E tu, sorellina, rivolgendogli quelle accuse sei stata ingiusta nei suoi confronti e dovresti chiedere scusa. Sei giovane, anzi siete giovani e dovreste cercare entrambi di capire che ragionate in maniera diversa e che più che scontrarvi tra di voi, dovreste provare a farne fonte di crescita! Faccio una breve pausa guardando anche Wunama con un piccolo sorriso. Lasciate a noi più vecchi l'essere brontoloni e fermi sulle proprie idee!

Guardo entrambi Nel mio vecchio villaggio, quando accadevano cose del genere, si compiva un rito particolare come simbolo di pace. Il pensiero torna veloce a Plyke e alla mia famiglia, ma lo lascio andare e torno a fissare la mia nuova famiglia. Non ho con me gli strumenti necessari per farlo, ma penso che darvi la mano sia un buon sostitutivo date le circostanze. Sorrido e aspetto una risposta da entrambi..sperando sia buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Sospiro pesantemente.
Vedi, io capisco alla perfezione ciò che vuoi dirmi Elaethan. Ma lui si comporta esattamente come il mio, per così dire, mentore. Il tizio che si arrogava il diritto di mettermi le mani addosso, di ubriacarsi, imprecare e farmi dormire per terra, solo perché non aveva l'umiltà di ascoltare gli altri.

Eh no, Frà, non mi fai paura e non mi sono allontanata perché mi fai paura, mi sono allontanata perché mi spaventa l'idea di alzare le armi su un mio compagno. E trovo che il tuo modo di comportarti, scevro di compassione ed empatia sia da tutto meno che da paladino. Inoltre, non hai capito affatto di cosa io stessi parlando, ma, come sempre, sei saltato alle conclusioni.

Mi spiace che le mie parole siano state fraintese, ma mi spiace ancora di più che siano stati coinvolti tutti gli altri. E potrò anche darti la mano, ma non mi fido di te. E non so se saprò mai cambiare idea.

Allungo la mano.

@team elfi

Spoiler

Ed ora... ho bisogno di riposare perché sto per crollare a faccia avanti e devo trovare il modo di togliermi l'odore di sangue di dosso, perché mi viene da vomitare ed ho avuto un attacco di panico.
Come ho già detto, stessa tracotanza di quello schifoso che non faceva altro che pestarmi perché ero più brava di lui.

Vado a sedermi dalle parti di Nicodemo, il più distante possibile da Frà. Ma stavolta da sola.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra Fortunato (guerriero umano)

 

1 ora fa, unendlich ha scritto:

Lily

Ma lui si comporta esattamente come il mio, per così dire, mentore. Il tizio che si arrogava il diritto di mettermi le mani addosso, di ubriacarsi, imprecare e farmi dormire per terra, solo perché non aveva l'umiltà di ascoltare gli altri.
 

a queste parole Fortunato sgrana gli occhi e cerca lo sguardo di elaethan per trovare conferma a quello che stava dicendo il druido: ubriacarsi, mettere le mani addosso, ecc.

adesso Fortunato è stato anche paragonato ad un ubriacone violento e manesco, ma questa volta non si offende anzi assume uno sguardo preoccupato e interroga se stesso: com'è possibile aver dato una tale impressione!

cercare di chiarire ora era impossibile ma doveva assolutamente capire quanto il problema era in lui e quanto nell'infanzia del druido.

 

1 ora fa, unendlich ha scritto:

Mi spiace che le mie parole siano state fraintese, ma mi spiace ancora di più che siano stati coinvolti tutti gli altri. E potrò anche darti la mano, ma non mi fido di te. E non so se saprò mai cambiare idea.

Allungo la mano.

Vado a sedermi dalle parti di Nicodemo, il più distante possibile da Frà. Ma stavolta da sola.

 

 "evidentemente ho molto da farmi perdonare" disse allungando la mano per una stretta morbida.

 

Spoiler

per ora mi fermo qui, ma, se non succede niente, fortunato nel primo turno di guardia va a parlare con elaethan

poi per non annoiare nessuno possiamo anche tagliare col TdS

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventisettesimo giorno di Tarsakh, 1489 CV, primo mattino.

La stanchezza inizia a farsi sentire, tanto che i vostri nervi inziano a saltare e siete sopraffatti da un litigio momentaneo. Una volta chiarita la situazione, vi adagiate per riposare dopo la lunghissima giornata. Il sonno non tarda ad arrivare e ben presto ritrovate un pò di pace. 

@unendlich

Spoiler

I tuoi sogni sono inquieti. La battaglia che hai affrontato sono state dure e decisamene lontane dalle tue abitudini. L'immagine ricorrente di Langdedrosa e del suo soffio ti affiora alla memoria, quasi disturbando la tua trance. I guaiti dei drachi guardiani massacrati ti rimbombano nella testa e gli ordini glaciali di Frulam sono stampati nella tua memoria. Poi però tutto si calma, una voce riecheggia nella tua testa. La riconosci come quella di Bahamut

Figlia dei Boschi, oggi sei stata brava. accetta il mio dono. Mi hai accettato come tua Divinità, accogli il mio dono e porta il mio volere. Questo per salvare il mondo, questo per impedire al male di regnare. Affronta le intemperie dei mortali con le mie scaglie e spazza via i tuoi nemici con il mio soffio

Off game

Spoiler

Sali al livello 4!
-dimmi se vuoi cambiare sottoclasse, concordiamo insieme questa cosa
- +2 ad una caratteristica O +1 a due caratteristiche (ricorda che i bonus aumentano con i numeri pari)
- Quale Feat avevi scelto? se non sbaglio Wood Elf magic, ma potrei sbagliarmi (gli altri due erano Healer e Alert).

le parole di Bahamut non sono a vuoto: Ora hai le scaglie draconiche, la tua CA è 12+destrezza inoltre aggiungiti tra gli incantesimi Dragon Breath (non conta tra quelli che puoi preparare, è un extra) lascio a te il piacere di farlo scoprire a Lilly

 

@Cuppo

Spoiler

I ricordi del passato riaffiorano, ma questa volta è tutto diverso. Sei forte e preparato. Ti stanno cadendo addosso numerose responsabilità, tuttavia ogni sfida la affronti con coraggio. Sai bene che non è ancora arrivato il momento di fermarsi, sei un passo più vicino dal tuo obiettivo, ma c'è ancora tanta strada da fare. Riposi finalmente le tue membra stanche, sicuro che il Nido dei Draghi sia stato una fonte di esperienza e che ti abbia permesso di migliorarti, in fin dei conti...da quanto non combattevi cosi duramente per la tua vita e quella degli altri?

Off game

Spoiler

Livello 4!

- Aumento stat

- in aggiunta prendi il talento Piercer (ricordo che non prendi il +1 alla caratteristica, solo la feature)

 

@Alabaster

Spoiler

Finalmente riesci a staccare da tutto e da tutti e riposare in pace. Hai ottenuto parecchie informazioni oggi. In tutto questo ti senti ancora più legato alla trama. A quanto pare non serve solo la teoria, ma anche la pratica. Il Nido dei Draghi è stata probabilmente la sfida più dura della tua vita, ma ora che sei dentro a questa storia, chissà cos'altro ti aspetta. I tuoi studi iniziali sono risultati sottotono, specializzarsi in una sola disciplina non frutta a pieno le tue doti...Forse è il caso di rimettere le mani su quel progetto di incantesimo difensivo...oramai ti senti abbastanza abile nello sfruttare la trama per ricavarne dei benefici effettivi.

Off game

Spoiler

Livello 4!

- Baldesinger aggiudicato giusto?

- In aggiunta prendi il talento Mobile!

 

Quando la trance degli elfi termina, vi risvegliate alle prime luce dell'alba. Fortunato è sveglio e moribondo, ma pare abbia tenuto d'occhio i cacciatori. Pare molto pensieroso e turbato, ma quando vi vede vi saluta per poi spiegare quello che ha capito riguardo agli oggetti magici trovati. 

Il primo oggetto, come anticipato da Lilly è un Unguento di Keoghtom, mentre il secondo oggetto, assai più misterioso, è qualcosa di molto particolare.  La spilla in questione, dalle dimensioni di un pollice con incastonate varie gemme violacee è un Emblema degli Artigli, la quale aumenta la propria forza fisica rendendo i colpi naturali più potenti. 

tutti

Spoiler

La descrizione degli oggetti la trovate nei link.

Terminata la breve spiegazione, sistemate i vari oggetti, proprio quando due cacciatori, Tandar e il giovane Timous, stanno sellando i cavalli per partire verso gli altri cacciatori. Poco prima di partire Timous si ferma e vi guarda "Non è molto ma...grazie. Tandar non lo ammetterà mai, ma anche lui è sollevato di essersi tolto questo peso. Proteggeremo i nostri villaggi e, se servirà, forniremo l'aiuto necessario. Addio avventurieri!" Poco dopo, i due cacciatori, si allontanano al galoppo, scomparendo nella boscaglia.

@unendlich

Spoiler

Poco prima che Timous parta, lo fermi in mezzo alla boscaglia, dandogli 50 monete d'oro. Timous sgrana gli occhi, ma poi mette velocemente via il denaro "Grazie mille...questi serviranno al villaggio. Il tuo nome è Lilly giusto? Mi ricorderò di te!"

Quando anche Wunama si desta dal suo sonno ristoratore, vi sentite pronti per partire, controllate il vostro equipaggiamento, i vostri cavalli e vi sistemate al meglio. Prima di montare in sella controllate le Uova di Drago che Elaethan porta nella Borsa Conservante attaccata alla cintola. Fate appena in tempo a controllare che sia tutto a posto che Petrus  vi interrompe "Allora avventurieri, partiamo per Greenest? Tandar e Timous sono andati a parlare con gli altri cacciatori, noi vi accompagneremo. Se facciamo le cose come si deve, possiamo recuperare qualche ninnolo all'accampamento e per domani sera  saremo alle porte di Greenest. La tariffa è quella concordata ieri sera. Siamo tutti d'accordo?"

@tutti

Spoiler

Per ora continuiamo in tre, non ho intenzione di far sparire nel nulla gli altri personaggi. Si staccheranno al momento opportuno. 

Per qualunque dubbio o dimenticanza ditemelo nel TdS.

AGGIORNATE LA SCHEDA CON TUTTE LE NUOVE FEATURE E CON GLI EVENTUALI MODIFICATORI DI CARATTERISTICA.

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...