Vai al contenuto

Consigli per multiclass Stregone/Warlock


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono al 5° livello del mio eladrin stregone della tempesta e mi piacerebbe multiclassare con un Warlock. Sono indecisa su quale sottoclasse prendere tra Hexblade, Celestiale e Grande antico. Voi cosa mi consigliate? Con me giocano un guerriero maestro di battaglia e un monaco della via delle ombre. Grazie per l'aiuto 😊 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Probabilmente l'opzione più forte è l'hexblade, ma dipende molto da cosa vuoi fare e quali sono le tue statistiche.

Vuoi rimanere totalmente caster o vuoi combattere con le armi? Voi restare lontana dai nemici o andarci vicino? Vuoi combattere per le tue o supportare i tuoi alleati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie statistiche sono: 

Forza 9

Destrezza 16 

Constituzione 14 

Saggezza 10 

Intelligenza 12

Carisma 20 

A me piacerebbe rimanere totalmente caster, infatti il mio dubbio se prendere l'Hexblade era proprio questo, solo che mi era piaciuto molto. In questo caso al 3 livello prenderei il patto della lama e poi tra gli Eldritch invocations "improved pact waepon" e quindi prendere come arma l'arco lungo per non stare troppo vicino nella battaglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere totalmente caster non ti serve prendere il patto della lama. Consiglierei invece il patto della catena se ti interessa avere un famiglio (come eladrin un bel pixie potrebbe andar bene) o alla peggio patto del tomo.

Come patrono prendi pure ciò che pi piace di più come idea, a livello di gioco sono tutti abbastanza equivalenti. Non ignorerei anche il signore fatato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...