Vai al contenuto

Ribuongiorno!


ciucc3llone

Messaggio consigliato

Era un po' che non scrivevo. Avete cambiato un sacco di cose. Volevo chiedere se ci fosse un'opzione che permettesse la ricerca di una parola o di un contenuto specificando l'archivio dove cercarla. Per esempio, se io cerco l'incantesimo simulacro, ma solo della 3.5, come faccio a eliminare i contenuti 5.0?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Prima di tutto, bentornato!

Ti consiglio di dare una lettura alla guida all'utilizzo della piattaforma, così da farti un'idea di tutte le novità aggiunte alla piattaforma.
Per quanto riguarda il tuo dubbio, ti basterà usare la funzione "Cerca". Cliccando sulla lente di ingrandimento che trovi in alto a destra nella barra di navigazione del sito ti verrà infatti aperta una pagina con varie opzioni. Dovrai quindi spuntare "Discussioni" nella colonna Tipo di contenuto e andare sul fondo, dove troverai il menù a tendina indicato come "Forum". A questo punto potrai filtrare i contenuti selezionando i forum a cui appartengono: ad esempio, per una domanda relativa a Simulacro nella 3e dovrai selezionare D&D 3e regole o D&D 3e personaggi e mostri (o entrambi, per sicurezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...