Vai al contenuto

Build combattente a mani nude


Messaggio consigliato

Cari amici del circolo del drago ho bisogno del vostro parere per delle questioni che mi sono venute in seguito alla build che sto preparando per la nuova missione che dovrò svolgere a breve.

La build di partenza è di 9° e per il momento l'ho sistemata così: Goliath Barbaro totem orso 3/ Guerriero Dungeon Crasher 2/ First of the Forest 3/ Primeval 1

Siccome questa progressione mi richiede diversi talenti come requisito, e dato che volevo provare a tenermi libero qualche talento in più in modo da usarlo per altro; quindi mi chiedevo come poter ottenere in altro modo il talento Resistenza Fisica/Endurance rispetto a prendere i tre livelli da Renger. Quindi vi chiedo, c'è qualche altra classe, CdP o altro da cui si riesce a ottenere questo talento?
Manuali concessi tutti tranne il ToB e l'Incarnum, posso usare anche le riviste.

Esiste qualche oggetto magico o talento per aumentare gli usi gionalieri di Primeval Form oltre a prendere ulteriori livelli del Primeval?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, per quanto riguarda il talento resistenza fisica, visto che stavo in principio per proporti proprio i livelli da ranger, non ci dovrebbe essere nessun altro modo, tranne eventualmente la creazione di un oggetto che ti conferisce il talento da te ricercato. Non sò se esiste ufficialmente un oggetto che conferisce resistenza fisica, ma sui vari manuali ci sono diversi oggetti che conferiscono talenti, mi vengono in mente i guanti della mano bilanciata sul MIC e il bastone della notte sul Liber Mortis. Il primo costa 4000 e per la creazione non prevede il talento, mentre il secondo che penso possa essere un ottimo esempio, richiede per la creazione oltre ad un talento di creazione appropriato (a te occorrerà oggetti meravigliosi) il talento specifico che l'oggetto andrà a riprodurre, e costa solo 7500 mo. Pertanto seguendo questa linea è facilmente creabili in gioco.

 

Mentre per il Primeval a meno che non lo trovi sul Frostburn credo che non lo trovi in nessun altro manuale, in quanto è una cdp di nicchia che non ha abilità più famose come l'ira o la furia, per parlare per esempio della forma selvatica.

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...