Vai al contenuto

Tutorial Fantasy Grounds Unity


Zarro

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti,

Visto il periodo che ci costringerà tutti a rimanere un po' più a casa e a giocare on-line, ho creato dei tutorial per il VTT Fantasy Grounds Unity. Si tratta di video totalmente amatoriali, senza nessuna pretesa di essere esaustivi o professionali, utili a chi si approccia al programma per la prima volta o vuole conoscerne le funzionalità prima di valutarne l'acquisto.
 

Vi allego la Playlist su Youtube: Link a Youtube

 

Spero vi siano utili.

 

Per rimanere aggiornati seguiteci su Youtube e su Twitch

Modificato da Zarro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Visti già, fatti molto bene. Bravo spero tu possa continuare per far conoscere questo gran software alle masse italiane....

Debbo dire che FGU è ancora in fase di Early Access, pare sia ancora pieno di bug.

 

Io ho Fantasy Grounds Classic e per chi lo avesse già consiglio di continuare per un po' col Classic. Se invece partite da zero, prendete UNITY.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, neurone ha scritto:

Visti già, fatti molto bene. Bravo spero tu possa continuare per far conoscere questo gran software alle masse italiane....

Debbo dire che FGU è ancora in fase di Early Access, pare sia ancora pieno di bug.

Grazie mille!
Al momento lo sto utilizzando abitualmente per una campagna a Call of Cthulhu, ed una a D&D 5e (Rime of The Frostmaiden). Confermo che c'è qualche bug, ma nulla di particolarmente invalidante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...