Vai al contenuto

Build nuovo pg Warlock/lama del sortilegio/patto della lama


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La classe è la combo più forte. basta avere carisma altissimo e costituzione e via. se usate i talenti polearm master/sentinel sono la solita ottima combo. Sortilegio è buono per aumentare i danni. Tra le suppliche ovviamente quella per fare il secondo attacco e quella che fa punire sono ottime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

La classe è la combo più forte. basta avere carisma altissimo e costituzione e via. se usate i talenti polearm master/sentinel sono la solita ottima combo. Sortilegio è buono per aumentare i danni. Tra le suppliche ovviamente quella per fare il secondo attacco e quella che fa punire sono ottime. 

 

10 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

La classe è la combo più forte. basta avere carisma altissimo e costituzione e via. se usate i talenti polearm master/sentinel sono la solita ottima combo. Sortilegio è buono per aumentare i danni. Tra le suppliche ovviamente quella per fare il secondo attacco e quella che fa punire sono ottime. 

Si sì,io chiedevo se esistono combo o comunque particolari build specifiche,per farti un piccolo esempio vista del diavolo/oscurità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Primi livelli del warlock sono molto lineari. In due turni attigi Hex e Hex curse e sei a cavallo, prenditi tutte le invocazioni del patto della lama, qualche incantesimo ad area, polearm e sentinel sono ben più forti di vista del diavolo e oscurità (se parti umano valuta questa combo).

Poi i primi livelli da warlock sono facili, più avanti sarà piu complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già usato il talento per andare a carisma 18,non potevo fare diversamente.

per quello dovevo virare su quella combo o con fame di hadar,adesso devo pensare a modo perché non posso creare troppe build con concentrazione,dato che se ne può avere solo una.

anche perché hex mi sembra abbastanza imprescindibile,giusto?

ho anche visto che c’è modo di fare molti danni di reazione diciamo,armatura di aghatys più ombra di moil più avanti 

Le combo migliori per fare più danni possibili quali sono?

ha senso prendere lama d’ombra per usarla con hex course per scontri brevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, James.Zolmang ha scritto:

Purtroppo ho già usato il talento per andare a carisma 18,non potevo fare diversamente

A lvl 1?

6 minuti fa, James.Zolmang ha scritto:

per quello dovevo virare su quella combo o con fame di hadar,adesso devo pensare a modo perché non posso creare troppe build con concentrazione,dato che se ne può avere solo una.

anche perché hex mi sembra abbastanza imprescindibile,giusto?

Non è imprescindibile, ma è molto utile. 1d6 danni in più per ogni attacco + Hex curse, non male. Fame di Hadar è un buon incantesimo di primo ad area. Armatura di agathys è un must, scala in modo fantastico e non richiede concentrazione. Su reazione hai anche Hellish rebuke che non è affatto male e scala bene.

9 minuti fa, James.Zolmang ha scritto:

Le combo migliori per fare più danni possibili quali sono?

Hexblade curse+eldritch smite+improved weapon+lama assetata + hex al turno dopo. Questo vilendo lo puoi fare a lvl 5 se non sbaglio. In ogni caso eldritch smite se vuoi andare Nova damage. Il resto come scritto prenditi le cose del patto della lama.

12 minuti fa, James.Zolmang ha scritto:

ha senso prendere lama d’ombra per usarla con hex course per scontri brevi?

No, scala meh sul warlock. Con il patto della lama hai tante cose che aumentano la tua arma fisica. Meglio usare lo slot per Eldrtich smite piuttosto che shadow blade.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SamPey ha scritto:

A lvl 1?

Non è imprescindibile, ma è molto utile. 1d6 danni in più per ogni attacco + Hex curse, non male. Fame di Hadar è un buon incantesimo di primo ad area. Armatura di agathys è un must, scala in modo fantastico e non richiede concentrazione. Su reazione hai anche Hellish rebuke che non è affatto male e scala bene.

Hexblade curse+eldritch smite+improved weapon+lama assetata + hex al turno dopo. Questo vilendo lo puoi fare a lvl 5 se non sbaglio. In ogni caso eldritch smite se vuoi andare Nova damage. Il resto come scritto prenditi le cose del patto della lama.

No, scala meh sul warlock. Con il patto della lama hai tante cose che aumentano la tua arma fisica. Meglio usare lo slot per Eldrtich smite piuttosto che shadow blade.

Si perché abbiamo delle regole diverse per l’avventura ai livelli in cui si prende l’aumento caratteristica.

comunque ok e là combo che avevo notato,è sicuramente la più forte,contro i boss o comunque singoli png di livello è letale.

intimorire infernale non mi fa impazzire perché il warlock ha pochi slot e quindi mi sembra quasi sprecato usarlo per quello.

di primo livello ho preso:

-sortilegio,armatura di aghatys e vista l’impronta della storia penso prenderò protezione dal bene e dal male al secondo livello

al secondo livello come suppliche cosa mi conviene prendere?

dato che non ho ancora il patto della lama pensavo a:

-deflagrazione agonizzante(per avere qualcosa a distanza)

sull’altra ho dei dubbi,sicuro avanzando nei livelli poi fare lo switch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...