Vai al contenuto

pathfinder 1. Cercasi sostituo per campagna appena giunta a metà


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, potrei essere interessato, ho alcune domande:

1. Che tipo di campagna è? In quale ambientazione si gioca?

2. Quale frequenza di post è richiesta?

3. Quale 10% del personaggio occorre mantenere?

4. È richiesto un certo grado di ottimizzazione del personaggio? Ci sono limiti nella creazione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ambientazione giappone medioevale con presenza di magia e demoni vari. Semplificando i pg sono stati portati loro malgrado dai giorni nostri al passato/mondo parallelo e per tornare a casa devono liberare le 5 sacerdotesse che li hanno "imbrogliati". Al momento il party si sta muovendo verso la terza sacerdotessa.

2)è un gioco, non il lavoro. Nel week end io non posto. In genere la media è sui due-tre post settimanali, poi è situazionale. In ogni caso se dopo un periodo di circa 3-4 giorni nessuno posta, io proseguo. edit, se senza alcun avviso non ci si fa sentire per 2 settimane o più si è fuori.

3) puoi cambaire: nome, genere, classe, caratteristiche. L'unica cosa che non puoi cambiare è l'attinenza al fuoco che la pg che viene sostituita si è ritrovata (e alcuni bonus)

4) nessuna ottimizzazione richiesta. limiti: solo umani, no a classi con armi da fuoco, psichiche o psioniche. Compagni animali e famigli limitati alla fauna locale (quindi niente dinosauri, leoni, ippopotami, o draghetti).

richiedo un minimo di bg (cosa fa il pg ai giorni nostri) perchè da li ne ricavo 2 bonus alle skill (esempio se il pg fa l'attore -anche dilettante- ha un +1 a bluff)

equipaggiamento: il minimo: arma non magica e non perfetta, armatura di medio valore (non magica e non perfetta), eventuale libro magico, o scudo. Nessun oggetto magico, o pozioni

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta esauriente.

Confermo di essere interessato a partecipare con un professore di archeologia veterano della guerra del Vietnam in pensione che con i risparmi di una vita si è concesso un viaggio in Giappone per visitare la tomba di un suo antenato russo morto nella guerra Russo Giapponese. 

Come classe pensavo al bardo archivista, ci può stare?

Io non conosco molto di giappone medievale a parte Hagakure e l'estetica del bushido, ma vorrei che il mio personaggio ne avesse studiato durante i suoi studi. Può essere un problema?

Per le caratteristiche e i punti ferita come faccio?

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare la scheda, mi mancano solo l'equipaggiamento e la descrizione del personaggio/bg. 

Potresti controllare che sia tutto in ordine? Non ho mai creato un pg per pathfinder oltre al 1* livello. 

Penso di avere diritto a 5 punti abilità in più dovuti alla classe preferita, correggimi se sbaglio.

Newton Knight

Modificato da Lucane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...