Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Humble Bundle: 13th Age

Un nuovo Humble Bundle, questa volta a tema 13th Age, è stato reso disponibile in collaborazione con la Pelgrane Press.

Read more...

Strixhaven: A Curriculum of Chaos uscirà a Novembre

La Wizard of the Coast ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo manuale di crossover tra Magic: The Gathering e D&D 5E

Read more...

Pausa Estiva degli Articoli

L'estate è arrivata anche per noi dello Staff Dragons' Lair, quindi gli articoli vi salutano fino a Settembre.

Read more...
By Lucane

The Wild Beyond the Witchlight uscirà a Settembre

Scopriamo le ultime novità riguardanti la nuova avventura per D&D 5a Edizione. 

Read more...

Fizban's Treasury of Dragons uscirà ad Ottobre

Scopriamo i nuovi dettagli rivelati in questi giorni sul futuro manuale di D&D 5E.

Read more...

Akatsuki I - Il prezzo della libertà.


Organo84
 Share

Recommended Posts

DM

Il ragazzino si esalta quando i suoi complimenti sembrano condurlo a qualcosa, imgobbendosi leggermente ed un poì goffamente, tenendo il viso puntato verso il basso, ma gli occhi dritti e fissi sui tuoi. D-davvero? Va bene n-non dirò più nulla sui vostri capelli, incomparabili alla bellezza dei vostri occhi.. Quando avete del tempo, non è che potreste.. Spendere del tempo.. Con me? La sua voce è ballerina, ma pur nel candore del ragazzo, sicuramente più educato di tantissimi altri e magari meno esplicito, la sua richiesta non è poi tanto differente da molte altre dei soliti clienti poste a te od ad altre tue colleghe..  

Come capisci che tra non molto tempo dovrai esibirti ti rechi dietro il palcoscenico, dove alcuni degli assistenti ti agghindano con del profumo, un filo di trucco in più sulle guance e ti riacconciano la coda ai capelli, in modo che non ti finiscano sul volto mentre volteggi.. Non manca molto e prima che tu possa salire e dare spettacolo di te stessa, Primrose ti raggiunge, un asciugamano per le mani e lo sguardo che non è propriamente fisso su di te, ma vaga.. Ok Aki, mi fido.. Mi arrendo, non troverò mai chi cerco così.. Voglio andarmene da qui anche io e.. Ricominciare.. Se hai qualcosa in mente, sono dalla tua parte.. Quando vuoi parlarne sai dove trovarmi.. In bocca al lupo là fuori. Con una gentilezza e delicatezza profonda ti appoggia entrambe le mani sulle spalle, sorridendo con un'espressione stanca, ma non dalla fatica.. Logora dagli avvenimenti.. Lascia scivolare le mani sulle tue spalle e braccia sino a staccarsi, guardando in basso il pavimento ed iniziando ad andare in sala per l'inizio del suo turno.. 

Ssssignori e ssssignorine! Ritorna il presentatore di prima.. Sssse non avete avuto abbassstanza qualità, allora preparatevi a rifarvi gli occhi con la nuova e fresca fuoriclasse di quesssta ssserata! E' fredda e pericolosa, ma altrettanto bella e sssensssuale! Unica nel sssuo genere, vi incanterà con la sssua esssoticità.. Ecco a voi.. la Tigre dell'Oriente.. Ultimò la sua presentazione sussurrando il tuo titolo.. Alché ti fai avanti da dietro i tendoni rossi, creandoti uno sfondo risalta i colori delle tue vesta viola, ma sopratutto dei tuoi capelli.. Gli occhi di tutti sono fissi su di te, curiosi ed ammaliati ora che finalmente tutti possono vedere le tue forme. Dall'alto della balconata VIP il padrone ti osserva con nessuna espressività sul viso.. Prendi un lungo respiro.. Lo esali.. E la musica parte.

Mentre danzi, sia che la tua mente sia sgombra, che offuscata dai pensieri, perdi l'uso dell'udito.. Tutto il mondo attorno a te si ovatta mentre senza fermarti continui al tuo ritmo di danza.. Ma guardati.. Come sei caduta in basso.. Una voce che non appartiene ai tuoi pensieri.. Guardarti mi mette molta tristezza.. Altri come te per lo meno scelgono di morire atrocemente e con disonore, o perire per loro stessa mano con onore.. Ma tu.. Sei il fondo del barile.. Una risata stretta rimbomba nella tua mente.. Devo ringraziare quel sacerdote però.. Conoscerti mi ha permesso di puntare il mio sguardo su queste bellissime terre.. Voglio aiutarti questa volta.. Giusto perché mi piacerebbe non morissi nelle prossime ore.. Apri gli occhi! Senza volerlo ti ritrovi a puntare il tuo sguardo in mezzo al pubblico, inebriato dalle tue movenze.. Tranne che per due individui, gli stessi due abitanti di Jujiro che hai visto passare per strada, uno dei quali indica in tua direzione e parlotta col compagno, per poi iniziare a muoversi verso la strada che porta al retro del palco.. Se non che.. Il ricorrente uomo dai capelli corvini, in uno stato forse particolarmente ebbro si scontra contro i due uomini. Loro non battono ciglio e vorrebbero proseguire, ma.. Quello che noti avere delle orecchie da elfo.. Orecchie da elfo?!? Afferra per una spalla uno degli uomini provenienti dall'oriente e lo colpisce al volto con un destro! Quello colpito non si scompone più di tanto, ma si adira. I due di Jujiro cominciano insieme a malmenare il giovane, venendo raggiunti da un Tiefling dalla carnagione viola che grida: NO! E si getta a peso morto contro i due ceffi. Alché scoppia una rissa che coinvolge non solo loro, ma altri ebbri d'alcol che nelle vicinanze, spintonati o forse solo sfiorati si gettano per averne o darne un po'. Simpsar dalla balconata si agita e grida a gran voce qualcosa, mentre quella vocina nella tua testa ridacchia.. AHAHAHAH! Per una volta sei fortunata.. Oppure sono loro ad essere stati.. Sfortunati.. Gli sguardi di tutta la sala ora sono per il marasma generatosi e non più su di te.. 

X Nilyn

Spoiler

@Prove Abilità:

#Akatsuki:

-Intrattenere(Danza) 10+6=16 

Hai fatto una buona prova di danza, con qualche lieve impreciosione. Si agisca come si preferisca.

 

Edited by Organo84
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Akatsuki

Osserva con attenzione il minorenne tiefling, tenendo lo sguardo alzato per controllare con cura il suo volto, le sue espressioni, il suo sorriso, il suo imbarazzo. Incredibile pensare che un tempo anche lei riusciva a mostrare tutte quelle emozioni, mentre adesso quel volto appare freddo e "inumano", quasi avesse dimenticato totalmente cosa sia.. Ovviamente è semplicemente la superficie a mostrare questa cosa perchè, dentro di lei, i sentimenti sono ancora vivi, sebbene non riescano a rompere quella arida terra su cui poter crescere e mostrarsi.
Credo non vi siano problemi a spendere del tempo insieme, ne riparleremo non appena sarà finito il mio spettacolo
Queste le parole della nativa di Jujiro, prima di prendere congedo e tornare alle sue mansioni.

Una volta raggiunto il dietro le quinte, Akatsuki viene preparata per la propria esibizione e, prima di ciò, viene fermata da una Primrose che sembra aver accettato proprio quella possibilità di libertà.
Chi cerchi? Se è una persona cara, cercheremo di trovarla e portarla via.
Domanda semplicemente la ragazza di Jujiro, osservando attentamente la propria compagna.. Potrebbe definirla amica in una qualche maniera, sebbene non sa se merita ancora un rapporto del genere dopo tutto ciò che ha fatto. Un lungo sospiro, cercando di calmare quel suo flusso di pensieri.
Trova Agnes, cercate sempre di stare vicine e di non perdervi di vista.

Link to comment
Share on other sites

DM

Pre ballo

Quando chiedi a Primrose chi stia cercando, la vedi rabbuiare in viso.. No. Risponde con un tono molto duro, completamente alieno da quello da lei portato in ogni istanza, sempre sottomesso o fintamente lascivo.. Volevo trovare.. Gli assassini di mio padre.. Ed ucciderli. Improvvisamente cala un silenzio gelido.. Nei suoi occhi percepisci per la prima volta un'espressione rabbiosa, piena d'odio.. Che si va a spegnere poco dopo, passandosi poi il polso sul viso per stropicciarsi gli occhi.. Loro sono la causa del perché ora sono qui, sola.. Non dimenticherò mai i loro visi o le farfalle tatuate sulla loro pelle.. Dopodiché sospira.. Abbattuta.. E' passato però troppo tempo.. Ora voglio solo andarmene Aki.. 

Quando nomini il nome della tiefling, la danzatrice si sorprende leggermente.. Agnes? Oh sì, va bene.. Non vi avevo mai viste assieme.. Siete.. Eh.. Amiche? Non importa andrò appena riesco.. 

X Nilyn

Spoiler

Si agisca come si preferisca. 

 

Link to comment
Share on other sites

Akatsuki

Ascolta le parole di Primrose, rimanendo ad osservarla con una certa attenzione con i suoi occhi scarlatti, riuscendo semplicemente a cercare di toccare le proprie spalle per avere l'attenzione del volto altrui sul proprio.
Li troveremo
Sono le due parole che la nativa di Jujiro dice nei confronti della propria "mentore" all'interno di quel luogo che da rifugio è divenuto prigionia.
Li troveremo, ma come donne libere.. Non come schiave.
Perchè così si vede Akatsuki. Una schiava, nulla di più. Cercherebbe di avvicinare un poco la ragazza per permetterle un semplice abbraccio, giusto per infonderle un po' di conforto, un po' di fiducia nel prossimo, sebbene lei.. Lei non crede di meritarsi tutto ciò.
Mh.. No, niente del genere. L'ho salvata dalla strada, se ben ricordi. Se dovessi fuggire senza di lei, la sua fine sarebbe segnata. Quindi è giusto che ci segua ed inoltre pare volersi unire a questa libertà che cerchiamo.
Annuisce con decisione per poi iniziare i preparativi al proprio ballo. Il trucco, il sistemare il proprio vestito, tutti quegli attimi passano con una certa lentezza, mentre la mente della nativa di Jujiro continua a riflettere a ciò che ha fatto, a ciò che è diventata e a ciò che dovrebbe fare. E tutto ciò che le viene in mente è.. Nulla. Si sente completamente in balia di un destino che non vuole e che non riesce a controllare perchè mosso da forze ben più grandi di lei ed i chiari segni sono sui suoi capelli e sui suoi occhi. Un lento sospiro per poi avanzare verso i tendoni rossi che la separano dal palco che la metterà al centro dell'attenzione.

La danza di Akatsuki è fatta di movimenti lenti, calcolati, sensuali, sebbene in quel volto non pare esserci lo stesso trasporto che il corpo sta dimostrando. Quegli occhi dimostrano tutt'altro che felicità, ma questo non sarà di certo esaminato dalla maggior parte dei clienti di quel locale che, invece, si baseranno sul suo corpo, sulle proprie curve e su come queste si muovono per seguire quel ritmo. Una danza che risulta ben eseguita, sebbene non sia perfetta, andando lentamente a chiudere gli occhi per esiliarsi dagli sguardi altrui, da quei pensieri che si immagina dal pubblico che ha di fronte, da ciò che la dovrebbe aspettare dopo quella danza.
....
Non risponde a quella voce nella sua testa, sebbene possa fare una leggera smorfia che pare quasi che stia sentendo del dolore durante la propria esibizione, durante quei passi che cercano di essere ben calcolati come il movimento delle braccia e del ventre.
Vorresti dire che tu mi avresti permesso di morire? Chi o cosa sei?..
Non posso morire con disonore, voglio semplicemente vendicarmi di colui che mi ha tradita e mi ha condotta a te.. Yokai..

Cercherebbe di dare un'identità a quella presenza, ovvero una di quelle entità che popolano le sue terre, ovvero quell'entità che l'ha maledetta con i suoi capelli bianchi e con i suoi occhi rossi e dalla quale non ha intenzione di staccarsi. Non sa bene cosa sia di preciso, ma questa è l'ipotesi che sta avanzando negli ultimi tempi.

Apre gli occhi nel momento in cui le viene chiesto ed inizia ad assistere al putiferio che inizia a crearsi, identificando i due abitanti di Jojiro.
Sono arrivati sino a qui..?
Mormora per poi osservare la rissa che degenera sempre di più e, proprio quello, lo ritiene il momento giusto, cercando con lo sguardo Primrose e Agnes, oltre ad individuare la possibile uscita da quel posto. L'intenzione sarebbe quella di farsi notare, senza alzare la voce e addirittura scendendo dal palco per raggiungerle o fare un cenno a loro per farsi raggiungere, prima di dirigersi verso l'uscita del locale e verso una via di fuga.

 

Edited by Nilyn
Link to comment
Share on other sites

DM

Quindi un briciolo di dedizione ti è rimasta.. Chissà quanto vale.. E comunque Yokai? Ti prego.. E' offensivo. Non ho nulla da spartire con quelle nullità.. Io sono meglio! Basta che i tuoi occhi puntino di tanto in tanto alla luna.. 

La situazione è degenerata velocemente nel marasma, non permettendoti di poter notare più con chiarezza i due viandanti dell'oceano. Sai che non hai molto tempo per uscire, però non hai idea di come superare le guardie di Al Masiaff che bloccano completamente l'entrata e l'uscita dalla città.. Ti muovi dietro il palco, trovando immediatamente Primrose, che a quanto pare era rimasta a guardare la tua esibizione, rimanendo quindi bloccata dietro i tendoni. Q-questo è male.. Commenta la ballerina, ma come gli dici di voler andartene seduta stante, si sorprende ed un pelo irrigidisce.. O-ok, ti seguo.. Per quanto riguarda Agnes.. Lei oggi era rimasta ai dormitori per via delle numerose ferite subite nella giornata durante il servizio al signor Brusinger, per cui approfittando del casino prendete l'uscita posteriore del locale senza troppa difficoltà, lasciandovi alle spalle un gran chiasso, dirigendovi poi ai dormitori confinanti col locale. Attraversate il corridoio che fiancheggia diverse stanze, tra cui l'ufficio del padrone, una sala da pranzo, alcuni bagni comuni per voi danzatrici ed infine i dormitori comuni. Entrate in questi ultimi, aspettandovi di trovare la tiefling a riposo.. Ed invece nulla.. La stanza completamente vuota..  Agnes non c'era.. Dov'è accidenti! Si guarda attorno la Regina.. Ma non è questione di molto tempo che.. Esci fuori, ti abbiamo riconosciuto puttan* di Kogen! Mani in vista! In fondo al corridoio sul ciglio della porta, i due uomini vestiti in scuro di Jujiro sono appena arrivati, con qualche livido sul viso. Che fai.. Gli rispondi? 

X Nilyn

Spoiler

Si scelga come procedere.

Alcune ipotetiche vie potrebbero essere:

-Mostrarsi e combattere

-Tentare la fugu attraverso la porta opposta al corridoio (le finestre del dormitorio hanno le inferiate)

-Arrendersi

Si agisca come preferisca, perfino se si trovano delle ulteriori soluzioni a quelle banali consigliate, anche con approcci diplomatici o meno. 

 

Link to comment
Share on other sites

Akatsuki

La luna...?
Non comprende la ragazza, ma adesso non ha tempo per soffermarsi più di tanto a causa della situazione che sta degenerando. Si ricorderà di quelle parole, se mai riuscirà nel suo intento. Corre, tentando di afferrare Primrose per un polso e portandosela dietro in quella corsa contro il tempo.
Hanno il vantaggio che il padrone potrebbe pensare ad una fuga per via della rissa e del casino nato all'interno del locale, quindi devono sfruttare il baccano per provare ad andarsene, magari sperare che il caos possa raggiungere la città o semplicemente trovare un luogo momentaneo dove nascondersi da occhi indiscreti ed aspettare il momento propizio per fuggire.
Nessuna notizia di Agnes, o meglio ancora, non sono in grado di trovarla nei dormitori, mentre gli occhi scarlatti della nativa di Jujiro cercano in ogni direzione, sperando di trovare un qualche indizio sul luogo in cui si può trovare la tiefling, ma poi arriva la voce degli uomini. Socchiude gli occhi nel sentire quella pugnalata al petto che arriva direttamente con quelle accuse ritenute ingiuste in parte, sebbene sia lei ad aver sbagliato.
Prim.. Corri a cercare Agnes adesso, prova nei bagni..
Magari è proprio lì che si trova, una possibilità.. Si volta per afferrarle le spalle e cercare di avere un buon contatto visivo con lei nel mostrare un'espressione determinata, sicura di sè.
Trovala e torna qua, d'accordo? Scapperemo da questo posto, abbi fiducia in me.
E attenderebbe che la ragazza possa effettivamente allontanarsi per cercare la tiefling, prima di voltarsi in direzione dei due di Jujiro che la stanno additando come traditrice.
...
Non risponde a quella voce che riesce ancora a sentire, cercando di concentrarsi meglio sulla situazione ed iniziando ad avanzare verso l'esterno per mostrarsi ai due uomini. Rimane semplicemente in silenzio ad osservarli con i suoi occhi scarlatti, mentre i capelli bianchi vengono smossi un poco dalla brezza calda che soffia sulla cittadina. I piedi nudi che non hanno alcun timore di calpestare il pavimento. Cercherebbe quindi di riconoscerli come possibili membri del suo villaggio, così da anticipare possibili mosse o discorsi che potranno essere mossi contro di lei.

Link to comment
Share on other sites

DM

Primrose ti osserva con estrema preoccupazione, quando le chiedi di lasciarti sola contro i due uomini provenienti da oltreoceano ti prende la mano sinistra con ambo le sue, senza proferire una parola.. Il suo sguardo colto da paura ti osserva per un istante negli occhi un istante, tirandosi a se la tua mano, come se volesse chiederti di andarsene subito da quella situazione.. Ma.. Le tue parole ferme e lo sguardo deciso, unito al contatto che le dai per tranquillizzarla sembrano bastarle per fidarsi.. O semplicemente credere che tu voglia proteggerla. Perfavore.. Non morire.. Ti prego.. Ti lascia per poi dirigersi a cercare nelle altre stanze, in primo luogo in bagno.. 

Tu al contrario decidi di fronteggiare questa minaccia che si para dinanzi a te.. Esci dalla stanza coprendo anche l'uscita alla tua compagna, muovendo i tuoi passi scalzi in direzione dei due uomini che ti minacciano di uscire.. Li vedi chiaramente, a pochi passi da te, sempre vestiti di nero con ricami floreali rossi. E per quanto i loro visi non ti dicano nulla di chi siano, i loro abiti neri e rossi non ti lasciano dubbio alcuno adesso a quale parte di Jujiro appartengano questi individui: Himawari, il regno che vuole conquistare tutta Jujiro e farla sottostare al volere dell'imperatore. E riesci a capirlo ben presto come noti che i ricami richiamo il Girasole, il simbolo della bandiera dell'impero. Non puoi scappare ora.. Verrai con noi, che tu lo voglia o meno e ci sbarazzeremo dei tuoi resti! Si fa avanti il primo sguainando la propria spada, percependo un odio che non ti aspetteresti minimamente.. Non conosci quest'uomo nella maniera più assoluta.. Il generale la vuole viva Koji. Il secondo interviene, senza tirare fuori un qualche tipo di arma, ma squadrandoti semplicemente con molta cautela.. La voce che ti segue non commenta a questa scena, sghignazzando semplicemente con estremo gusto.. 

X Nilyn

Spoiler

Si chiede di tirare una prova iniziativa e di fornire tutti i dati utili (CA, PF, bonus, slot, ect..) sia in caso di scontro, che in caso di fuga.

 

Link to comment
Share on other sites

Akatsuki

E' da tempo che non usa il proprio corpo per lo scopo con cui era cresciuta. Uno scopo che ben presto pensava di aver messo da parte nel cercare una vita pacifica altrove, se "pacifica" si può definire la situazione nella quale si trova adesso. Ha cercato di scappare dal proprio passato eppure questo continua a rincorrerla senza sosta ed adesso l'attende proprio di fronte a lei, mentre una risata si può udire all'interno della sua testa.
Himawari..
Proferisce mentre si porta la mano sinistra sulla spalla destra, facendo roteare un poco quest'ultima nel tentativo di prepararsi a quello che probabilmente sarà tutt'altro che una discussione pacifica. Gli occhi scarlatti della nativa di Jujiro sembrano riempirsi di odio in quel momento, semplicemente voglia di vendetta.
Fra tutte le persone che potevano cercarmi, voi siete proprio gli ultimi che mi aspettavo.. Che cosa volete da me?
Domanda, mentre lentamente cercherebbe di prendere una posizione che lascia ben intendere che la sua posizione non sia quella di resa. Divarica le gambe per fletterle leggermente, preparandosi a renderle pronte per qualsiasi possibile movimento o scatto. Piede sinistro che avanza rispetto al destro, busto leggermente ruotato in senso orario, di modo che il braccio sinistro faccia da guardia e il destro si prepari a sferrare i possibili colpi. Gli occhi puntano sui suoi due avversari.
Se il generale mi vuole viva, che venga a prendermi. Così risponderà ai suoi crimini.
Quelle le sue ultime parole per poi attendere che i due facciano le loro scelte, preparandosi ad un combattimento.

 

Spoiler

HP: 37/37
CA: 17 / Touch 17/ Flat-Footed 14
Iniziativa: +4
Tempra +7/ Riflessi +11/ Volontà +11
Stance: Child of Shadow
Manovre Pronte: Shadow Garrote, Shadow Blade Technique, Clinging Shadow Strike, Wolf Fang Strike, Cloak of Deception.

 

Link to comment
Share on other sites

DM

Non fare l'innocente strega! Risponderai dei tuoi crimini ai danni dell'impero per la tua maledizione! Risponde l'uomo armato, stringendo nella propria mano destra l'impugnatura con rinnovata forza.. Allora non hai più alcun dubbio sulle loro intenzioni.. Arretri velocemente indietro per creare maggiore distanza tra di loro, manipolando l'oscurità per cercare di proteggerti. Dopodiché ti concentri e per incanalare le ombre circostanti ed avviluppare il soldato.. Ma qualcosa va storto.. Forse l'agitazione, forse il dover tornare a combattere dopo essere passato così tanto tempo.. Il tuo colpo si manifesta, avviluppando un insettino sul pavimento e riducendolo in polv.. Nemmeno, l'insettino è perfettamente in salute e scappa via dallo scontro passando per un bucanino nel muro.. Il soldato guarda con sbruffoneria il compagno.. E' nostra.. Per poi cercare di colpirti col manico dell'arma per stordirti.. Tuttavia come ti raggiunge non si aspetta probabilmente la tua abilità marziale, che sfoggi subito deviando con un braccio il colpo nemico.. D'altro canto.. L'individuo rimasto indietro inizia ad intonare una cantilena.. Stancante.. Quasi calmante e soporifera.. Ma a te non interessa.. Schiocchi le dita della mano sinistra vicino al tuo orecchio per creare quel suono secco e contrastante per rimanere sveglia e concentrata, per poi reagire ai tuoi assalitori. Riduci le distanze con l'uomo armato colpendo con una gomitata sul petto talmente forte da farlo chinare, per poi punire questa sua mancanza di postura con un ulteriore destro sulla mascella, che gli sballotta il cranio contro il muro lì accanto.. Colpi che probabilmente hanno rotto qualche osso, di certo non passati in osservato dal soldato, il quale decide di ignorare gli ordini per tenersi salva la vita, agitando la spada dal basso e fendendo all'altezza della coscia.. Non avendo fatto la tua usale "danza", non riesci a regire in tempo al colpo che affonda nella carne con forza moderata.. Non è un colpo andato in profondità.. Allo stesso tempo l'arcanista vedendo il compagno agire di impulso sbraita.. Cazz* Koji! Un crepitio di manifestò sulla punta delle sue dita, generando dei piccoli lampi di luce che come freccie ti trafiggono, prima sulla spalla, poi sul ventre.. Il sangue comincia sgocciolare copiosamente dalle tue ferite, ma tu insisti, togliendo la spada dalla tua gamba e sfruttando la posizione scomoda del soldato per afferrarlo per i capelli e dargli una ginocchiata talmente distruttiva da schiacciargli la testa contro il muro, facendo così cadere a terra.. Dopodiché avanzi in direzione dell'altro uomo senza alcun timore.. L'uomo non resta intimidito dalla tua avanzata, studiando piuttosto nelle ferite causateti una possibilità di vittoria, per cui cercò di sfuggire da te per intessere un arcano, sibilando parole incompren.. Ma tu gli eri già addosso, lo afferri per una spalla per vederlo negli occhi e poi lo colpisci con un pugno dritto alla trachea.. Il rumore di qualcosa che si spezza.. Gorgogliare di saliva ed aria nei polmoni che velocemente abbandona il corpo.. E perfino lui cade a terra.. Completamente immobile.. 

Come l'adrenalina comincia a scemare cominci a sentire le prime fitte di dolore.. AHHAHAHHAH! Stupendo! Sei perfino meglio di quanto mi immaginassi! Come osservi il corpo del soldato noti che a terra vi sono dei fogli, probabilmente uscitegli dalla tasca della giacca, con il timbo dell'impero di Himawari.. Non molto dopo, vedi uscire dal bagno Primrose.. Il volto è pallido e le tremano le gambe, ma sembra non essere ferita od altro. Tuttavia come ti vede e sopratutto come vede le tue ferite si avvicina di corsa.. Aki! Dopodiché raggiuntati, osserva per un istante i due uomini a terra.. C-come hai.. Non importa.. S-sei ferita, ti porto delle bende? Ti chiede frettolosamente.. 

X Nilyn

Spoiler

Resoconto combattimento svolto

Spoiler

Akatsuki (20)
Soldato Jujiro (14) 
Arcanista Jujiro (14)
 

Round 1

#Akatsuki

@Azione Veloce: Attivazione Stance Child Of Shadow

@Azione di Movimento 9m arretrando rispetto agli avversari

@Azione Standard: Manovra Shadow Garrote

-TxC 1+6=7 FALLIMENTO CRITICO

#Soldato Jujiro

@Azione di Carica: Movimento di 12m adiacente Akatsuki+Attacco

-TxC 16 FALLIMENTO

#Arcanista Jujiro

@Azione di Movimento: 3m per avvicinarsi

@Azione Standard: lancio di incantesimo Sonno

-TS di Akatsuki su Volontà per negare gli effetti 11+11=22 RESISTITO / DV di Akatsuki superiori a 4, immune

 

Round 2

#Akatsuki

@Azione Raffica di Colpi round completo su Soldato Jujiro

-TxC 1: 13+5=18 SUCCESSO

-Danni: 5+5+5=15

-TxC 2: 17+5=22 SUCCESSO

-Danni: 3+1+5=9

#Soldato Jujiro (24 danni)

@Azione Standard: Attacco su Akatsuki

-TxC: 18

-Danni: 6

#Arcanista Jujiro

@Azione Standard: Lancio di Incantesimo Dardo Incantato

-Danni: 5

 

Round 3

#Akatsuki (11 Danni)

@Azione Standard: Manovra Wolf Fang Strike

-TxC 1: 7+5=12 FALLITO

-TxC 2: 16+5=21 SUCCESSO

-Danni: 13

Soldato Jujiro cade a terra

@Azione di Movimento: 9m avvicinandosi adiacente ad Arcanista Jujiro

#Soldato Jujiro (37) 

#Arcanista Jujiro

@Azione di movimento: Movimento di 9m per distanziarsi da Akatsuki / L'azione genera AdO per Akatsuki

-TxC Akatsuki 20+7=27 SUCCESSO CRITICO / 10+7=17 CONFERMA CRITICO

-Danni: 5+2+5=12x2=24

Arcanista Jujiro cade a terra

 

Scontro concluso.

Si agisca come si preferisca.. 

 

Link to comment
Share on other sites

Akatsuki

Il combattimento termina e l'adrenalina inizia a scemare per lasciare il posto al dolore che sta provando in quel momento per ciò che è appena trascorso, non essendo più totalmente abituata a quel genere di vita. 
...
Riprende per un breve attimo fiato, anche perchè sa di non avere così tanto tempo per il momento, notando quei fogli che sono fuoriusciti e cercando di afferrarli velocemente per portarseli con sè. Non ha intenzione di leggerli in questo particolare momento e si riserverà il diritto di farlo quando si sarà raggiunta una situazione almeno più calma di quella attuale.
Scuote velocemente la testa nel sentire quella voce che sembra essere estasiata da ciò che è successo, altro problema a cui dovrà dare conto non appena la situazione andrà a calmarsi, decidendo di concentrarsi sulla figura di Primrose che fuoriesce completamente pallida e con le gambe tremanti. L'espressione di Akatsuki sembra divenire leggermente perplessa e preoccupata al tempo stesso.. Che i problemi stiano aumentando?
Non è grave.. Non abbiamo tempo per pensare a questo adesso. Va tutto bene? Hai trovato Agnes? Dobbiamo tentare di essere più veloci possibile, prima che la situazione si sia calmata.
Proferisce la nativa di Jojiro, passandosi semplicemente la mano destra sulla ferita causata dalla spada dell'assalitore per capirne l'effettiva entità, facendo una breve smorfia di dolore per poi tornare a guardare con cura Primrose.
Questa è la nostra possibilità.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.