Vai al contenuto

Incantesimi di Dominio


Calidone 65

Messaggio consigliato

Ragazzi perdonatemi, come funzionano esattamente gli incantesimi di Dominio? Tipo quelli del chierico o anche del Warlock. Cioè possono essere lanciati sempre ogni volta? O sprecano gli slot della classe? Perché c'è scritto che sono sempre considerati preparati, quindi si dovrebbero poter utilizzare sempre. Illuminatemi per favore, grazie mille in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli incantesimi di dominio del chierico funzionano in questo modo:

Li hai sempre preparati e non contano nel numero massimo di incantesimi preparati. Quindi se al primo livello con sag 16 puoi preparare 4 incantesimi scegli 4 incantesimi dalla lista del chierico. Oltre a quelli sono considerati preparati anche gli incantesimi di dominio che acquisisci con i livelli. In tal modo al primo livello avrai preparati 6 incantesimi in totale.  Potrai così lanciare tali incantesimi con i due slot da chierico.

Gli incantesimi del warlock invece non sono di dominio e non funzionano come quelli da chierico. Semplicemente fanno parte della lista degli incantesimi da warlock TRA CUI puoi scegliere. Ampliano la scelta ma gli incantesimi conosciuti non variano. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...