Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco due/tre giocatori da inserire nel mio PbF Vento di Sangue (sistema D&D 5E).

Il livello al momento è il 5, i PG sono un gruppo variegato di avventurieri che si sta muovendo in un mondo fantasy abbastanza classico in cui di recente si sta assistendo al risveglio di creature ed eventi strani e bizzarri. Guidati da una bussola magica posseduta da uno spirito del vento, che li guida laddove c'è più bisogno di loro, vagano per le terre sconfiggendo spiriti e risolvendo torti.

I due giocatori rimasti al momento sono @L_Oscuro e @Athanatos . Mi farebbe piacere (e mi verrebbe comodo) se uno dei nuovi giocatori prendesse in mano uno dei vecchi PG, Huriel (Stregone Divine Soul/Paladino).

Lascerò aperto questo topic per qualche giorno per raccogliere candidature (in cui potete fare delle proposte di personaggi che vorreste giocare) poi comunicherò chi è stato scelto per entrare nel gruppo. Rimango a disposizione per dubbi e domande varie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
17 ore fa, Hazlar ha scritto:

Ciao, a me piacerebbe partecipare, soprattutto per il pg paladino

Si potrebbe avere un idea del concept del personaggio che era stato scelto? 

Regolarità di post?

L'idea era del ragazzotto ingenuo e di buon cuore, che vuole portare la parola del suo dio tra la gente facendo opere pie.

Io posto essenzialmente ogni 48 ore e l'idea sarebbe che tutti voi postiate nel frattempo e via a ciclo.

15 ore fa, SamPey ha scritto:

Io mi proporrei, sempre se c'è posto🙂

No problema se devo prendere il pg o farlo nuovo, resto in attesa.

Riguardo al pg, ho delle idee, ma aspetto di sapere se posso partecipare

Vorrei sentire l'idea sul PG per valutare se prenderti in gruppo o meno.

14 ore fa, Voignar ha scritto:

io proverei a propormi, e mi andrebbe benissimo prendere il pg paladino nel caso, ma vorrei prima sapere che frequenza di post si chiede per potermi regolare 

Il mio solito ritmo delle 48 ore.

10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ho letto i primi post del "TdS". Ci sono indicazioni particolari da seguire? 

Dici per pensare ad un eventuale personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si esatto, ho visto che il gioco è cominciato nel 2016, magari sono cambiate delle cose nel frattempo (per esempio, il luogo in cui si svolge l'avventura potrebbe essere dall'altra parte della mappa XD)

Ah sì decisamente al momento i PG sono in mezzo ad un deserto (altro motivo per cui mi veniva comodo dare in mano il paladino) e si prospetta un possibile confronto con un djinn nel futuro.

Per il resto essendo un mondo fantasy relativamente standard magari evitate razze particolari come forgiati o yuan-ti ma genericamente sono abbastanza aperto a di tutto un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ah sì decisamente al momento i PG sono in mezzo ad un deserto (altro motivo per cui mi veniva comodo dare in mano il paladino) e si prospetta un possibile confronto con un djinn nel futuro

Ma quindi erano tre e il paladino ha abbandonato e ne approfitti per portare il party a 4, o è morto un personaggio? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma quindi erano tre e il paladino ha abbandonato e ne approfitti per portare il party a 4, o è morto un personaggio? XD

A parte i mille ricambi di PG negli anni la situazione più recente era di un gruppo di 4 giocatori a inizio anno, poi i giocatori si sono ridotti a tre e ora di nuovo a due. Volevo quindi rimpolpare il gruppo portandolo a 4/5 giocatori. Huriel (il sacerdote/paladino di St Cuthbert) è l'unico PG ancora in circolazione dall'inizio, Flint (il pirata) è stata una memorabile aggiunta di qualche mese dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequenza dei post per me va bene.

Avevo intenzione di portare un mago, credo un trasmutatore. Il pg sarebbe uno studioso della natura, delgi elementi, della trama e come si collegano tra loro.

Un altro pg che avevo in mente era un warlock del fatato, un bardo delle spade dual wielder o un druido. 

Di idee ne ho, anche se il mago sarebbe la prima scelta.

EDITO.

@Alonewolf87

Il mago non so se sarà trasmutatore, devo ancora valutare. Tuttavia si troverebbe nel deserto per studiare la trama che si mischia alla natura e agli elementi. 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...