Vai al contenuto

d20srd.org


MadLuke

Messaggio consigliato


Ciao, io non ho problemi su quel sito. Tuttavia dato che sembrava un problema divertente e veloce da risolvere ho scritto una soluzione che puoi provare:

Installa l'estensione Stylus, clicca sull'icona di Stylus > "Gestisci gli stili installati" > "Scrivi nuovo stile".

.sc-htoDjs {
    display: none !important;
}

#qc-cmp2-ui {
    display: none !important;
}

In basso seleziona "Applica a dominio": www.d20srd.org

L'ho testato al volo su firefox e sembra funzionare, magari può esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2020 alle 10:56, MadLuke ha scritto:

Ciao a tutti,
      qualcuno sa dirmi come disabilitare la popup che compaiono a ogn click su http://www.d20srd.org/index.htm?
Io ho configurato l'accettazione di ogni cookie, geolocalizzazione, ecc. ma ugualmente c'è lo strazio della popup invalidante a ogni pagina che navigo. 😞

Ciao e grazie, MadLuke.

Un browser con una funzione adblock decente, o un aggiornamento del browser che usi di solito. In alternativa ti basta disabilitare temporaneamente i javascript nelle impostazioni del browser (quest'ultima opzione in genere disabilita anche i menù a tendina e funzioni avanzate varie dei siti...su quella srd comunque non da noie)

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
3 ore fa, Taylor ha scritto:

lol

Di che si tratta?

Ciao, la discussione è teoricamente terminata: la tua risposta rientra nel necroposting, vietato dal Regolamento del sito.

A tal proposito, dato che sei un nuovo utente ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento, appunto, e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che possono aiutarti ad ambientarti meglio nella community. Ti consiglio poi di fare un salto in area Mi Presento, dove potrai essere accolto anche dal resto degli utenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...