Vai al contenuto

Stregone Divine Soul (XGtE)


Messaggio consigliato

Avevo in mente di fare uno stregone anima divina puro senza multiclasse con lo scopo di essere l'healer del gruppo. Il mio dubbio principale era su quali incantesimi da chierico imparare e magari alcune strategie per sfruttare al meglio la metamagia con gli incantesimi di cura. (Si possono usare tutti i manuali) 

Modificato da Asmod3us
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Guarda, così su due piedi non mi vengono in mente particolari combo interessanti: banalmente mi pare che incantesimo raddoppiato funzioni su cura ferite, quindi al costo di un solo punto stregoneria, almeno all'inizio, potresti curare due compagni con un solo incantesimo

In generale mi sa che la cosa migliore sia puntare proprio su incantesimi raddoppiati e sfruttarlo per potenziare i compagni e curarli al meglio, magari avendo anche quicked spell per poter lanciare sia l'incantesimo di cura che un altro incantesimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incantesimi raddoppiati e la metamagia che fa rerollare i dadi. poi te la giochi con cura ferite e parola guaritrice fondamentalmente. invisibilità migliorata sarà un tuo grande amico insieme a intermittenza, distorsione e ovviamente scudo. sarai molto utile anche con counterspell e dispel (nel primo caso niente intermittenza) e qualche spell d'attacco.

Modificato da Lord Danarc
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Incantesimi raddoppiati e la metameria che fa crollare i dadi. poi te la giochi con cura ferite e parola guaritrice fondamentalmente. invisibilità migliorata sarà un tuo grande amico insieme a intermittenza, distorsione e ovviamente scudo. sarai molto utile anche con counterspell e dispel (nel primo caso niente intermittenza) e qualche spell d'attacco.

Capito, grazie dei consigli. Ne farò buon uso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...